“ECCELLENTE”

Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Cucina: Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: All’interno dell’Hotel è situato il ristorante “L’Angolo delle Capanne” ricavato nella vecchia stalla della quale si possono ancora ammirare l’antica mangiatoia ed il pavimento in pietra. Può accogliere un massimo di 100 persone nelle tre diverse sale ed offre una cucina tipica Toscana un po’ rivisitata con una grande varietà di pasta fatta in casa, la famosa bistecca, piatti di carne cotta alla brace nel camino a legna della cucina, e gustare inoltre degli squisiti piatti di pesce, tutti ingredienti genuini e prodotti di qualità forniti dai contadini e fattorie della zona accompagnati da un’ampia selezione di vini locali, regionali, nazionali ed internazionali. “Il nostro Staff è a Vostra completa disposizione anche per l’organizzazione di eventi aziendali quali meeting, convention, pranzi e cene....disponiamo di una veranda elegante e funzionale per convegni e corsi di formazione professionale. La nostra veranda è impreziosita da pavimento in pietra e da ampi finestroni con veduta nella campagna....saremmo felicissimi di intraprendere una proficua collaborazione per sposare la professionalità all’enogastronomia”
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ECCELLENTE”
Recensito il 2 luglio 2012

ottima cucina, personale cordialissimo, buona carta dei vini ottimo rapporto qualità / prezzo

Visitato a Giugno 2012

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“locale gestito da giovani e di qualità eccellente”
Recensito il 4 giugno 2012

questo ristorante si trova all'interno dell'omonimo albergo,immerso nella campagna aretina...è un localegestito da un team giovane ma che però è professionalmente preparato...la cucina è a vista,divisa dalla sala solo da una porta enorme e trasparente...tt ciò dà un tocco in più al locale!il menù è composto da nn tanti piatti ma tt particolarie molto curati anche nella presentazione;si trovano piatti di pesce,a base di sole verdure e anche di carne ed è proprio quest'ultima il piatto forte!la tagliata è ottima e la cottura divina!la carta di vini è molto fornita!il conto vista la serata nn è stato esagerato,certo nn è economico però ne è valsa la pena!

• Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho avuto modo di cenare con la mia famiglia diverse volte in questo ristorante durante il nostro soggiorno presso l'attiguo hotel "Le Capanne". Essendo in mezza pensione avevamo la possibilità di scegliere tra un gustoso ed abbondante menù del giorno (in convenzione) oppure ottimi piatti alla carta. All'arrivo si viene accolti con un antipasto di benvenuto che consiste in un calice di prosecco ed un assaggio di una piccola specialità ogni sera diversa: degustazione di formaggi toscani, ricotta con una strepitosa salsa di miele tartufato... solo per citarne alcuni!
L'impressione generale è stata davvero molto positiva, ci ha colpito in particolare la cura nella preparazione e nella presentazione dei piatti oltre che la scelta di ingredienti di ottima qualità! Abbiamo avuto modo di assaggiare i buoni vini della casa in bottiglia (inclusi nel prezzo della mezza pensione): un rosso "Chianti" ed un bianco "Chardonnay" di Cortona. Molto ben fornita è la carta dei vini con un ottimo assortimento di etichette toscane e prezzi contenuti. Da migliorare con un poco di fantasia la carta dei dolci.. Eccellente a mio avviso è l'organizzazione del locale e della cucina (ben visibile dai tavoli) affidata ad un team giovane e professionale! Ottimo anche il servizio ai tavoli svolto da personale gentile e competente. Sorpresa gradita ed apprezzata è stata la buona musica dal vivo proposta una sera a cena... In definitiva credo ci siano tutti gli ingredienti per definirlo un ottimo ristorante.

• Visitato a Aprile 2012
Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cibo Superlativo”
Recensito il 21 aprile 2012

Ambiente splendido, staff eccezionale e cucina veramente ottima, accompagnata da una Signora Carta dei Vini....e la carne...cotta alla brace veramente ottima!! Stefano, il proprietario, è un ragazzo giovane e squisito...complimenti a tutto lo Staff....ritorneremo con piacere visto che ci hanno detto che, d'estate, si può mangiare fuori, magari con un aperitivo a bordo piscina.....

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto L'angolo Delle Capanne hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci L'angolo Delle Capanne? Condividi la tua esperienza!