I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Priceline105 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel posto in un punto davvero comodo per spostarsi senza macchina e visitare la città a piedi, elegante e molto curato nella reception, personale cordiale e disponibile, stanze pulite e confortevoli....bisognerebbe solo modernizzare un po’ i bagni peró il voto è più che positivo

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Preciso subito che la miglior cosa sono la posizione e il terrazzo con vista città, tto il resto si è fermato agli anni 80 a cominciare dell'arredo di tto l'hotel . La stanza è pulita ma ha un termosifone anni 30 che è tto detto . Nel corridoio c'è un angolo coperto con una tenda che non fa vedere il materiale delle pulizie. Rigorosamente moquettes nei corridoi , sulle scale .Il personale è cortese . Il parcheggio è a pagamento in una struttura vicina convenzionata a 15 euro/giorno . La colazione e' di una infinita tristezza servita in un locale con arredo dello stesso stile . Non riesco proprio a capire come possa avere 4 stelle. Purtroppo mi pare di aver capito girando Arezzo che non ci siano tante strutture alberghiere vicine al centro e bisogna dire che questo hotel è in una posizione molto favorevole per visitare la città storica.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2020

L'ottima posizione dell'hotel forse è l'unica nota positiva.
La stanza purtroppo era decisamente sporca : capelli sul pavimento e la molta polvere sui mobili ci hanno costretto a tenere tutte le nostre cose su una sedia. Le tende della finestra avevano macchie nere e in alcuni punti erano ricucite con ago e filo. Il balconcino della camera era decisamente sporco e pressocchè inaccessibile.
La colazione non è affatto buona e la cosa che mi ha infastidita di più è stato trovare yogurt caldo e burro totalmente sciolto al tavolo. Evidentemente preparano molto prima i tavoli per la colazione...ma gli alimenti che vanno serviti e mantenuti ad una determinata temperatura dovrebbero essere portati al momento.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 10 marzo 2020

Ci siamo fermati per una notte durante un tour in Toscana e ci siamo trovato molto bene. Ottime le camere ed il bagno, personale cortese e disponibile, buonissima la prima colazione compresa nel costo della camera. Molto vicino il parcheggio comunale (un pò caro 15€ per una notte)

Consiglio sulle camere: chiedere camere ai piani alti; ottima vista della città dal roof garden
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 13 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel a 2 passi dal centro e dalla stazione di Arezzo. Ho soggiornato una notte per lavoro. Personale disponibile, camere ampie e davvero pulite, buona colazione non con tanta scelta. Ci tornerò volentieri

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari