“Strategico nel centro città.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continentale

Hotel Continentale
Classificato al n.11 di 29 hotel a Arezzo
Tortona, Italia
“Strategico nel centro città.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Alloggiare all'hotel Continentale ci ha permesso di visitare Arezzo a piedi senza alcuna fatica, visitare le mostre allestite per i 500 anni di Giorgio Vasari, passeggiare tra i banchi della fiera antiquaria. La struttura è pulita e ordinata, la classe di un tempo aleggia nei divani e negli arredi della sala al piano terreno e nelle pareti tappezzate. Le camere sono pulite e silenziose, tivù al plasma e tutto ciò che serve. Temperatura tropicale sin troppo alta la notte ed il mattino dopo, colazione che mette a dura prova anche il più affamato dei golosi. La terrazza panoramica, dove si trova la suite, arredata di tutto punto, merita la visita: il punto migliore per godersi il centro storico di Arezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Salve, La ringraziamo per il gentile commento e la buona pubblicità! Siamo felici che abbia trascorso un bel soggiorno ad Arezzo e si sia trovato bene nel nostro hotel.
Sperando di averLa ancora una volta nostro gradito ospite,
Cordiali Saluti

3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Siamo stati a novembre una notte ad Arezzo e abbiamo preso 4 camere. L'albergo è pulito, carino.io sono stata fortunata xche il bagno era nuovo. la stanza piccolina. la mia stanza era collocata al primo piano e dava all'interno. Il bagno dei miei amici purtroppo non era nuovo e c'era la doccia con la tenda, il che non è definitivamente da 4 stelle. il personale molto gentile e cortese. la colazione era normale a buffet. nelle stanze , se la persona accanto parlava , si sentiva tutto. perciò non si poteva dormire senza essere disturbato in continuazione. tutto questo sono cose che secondo me non dovrebbereo essere in un albergo di 4 stelle. Comunque la locazione è perfetta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente,
cogliamo l'occasione per far notare che il nostro hotel è passato a quattro stelle solamente da pochi mesi ed in questo periodo è stato oggetto di continui rinnovamenti. Due interi piani, infatti, sono stati interamente ristrutturati durante il 2011 mentre i restanti 3 saranno oggetto di lavori di ammodernamento e adeguamento allo standard di un quattro stelle a partire dal prossimo 6 Dicembre. Ciò porterà l'intera nostra struttura ad essere ai vertici della propria categoria.
Per quanto riguarda l'insonorizzazione, desideriamo far notare che la struttura del nostro hotel è risalente ai primi del '900; i muri non sono certo di carton gesso ma bensì di pietra e/o mattoni,in grado pertanto di garantire un'adeguata insonorizzazione.
Cordiali Saluti
Rufina, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Un convegno in città è stata l'occasione per scoprire questo fantastico hotel nel cuore del centro storico di Arezzo, a due passi dalle principali attrazioni turistiche della città..negozi inclusi. Hotel Continentale mi ha fatto fin da subito un'ottima impressione: ambiente piacevole, camera spaziosa e molto confortevole. Il servizio è molto premuroso ed attento..ci si sente "coccolati" come a casa. Assolutamente da non perdere la stupenda vista della città dalla terrazza panoramica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Cliente, grazie mille per i complimenti. Siamo davvero felici che abbia apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura.
Augurandoci di averLa presto di nuovo nostra ospite, Cordiali Saluti
Stia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Camera spettacolare, colazione ottima e abbondante, personale molto gentile e accogliente.
Dire che la posizione è centrale è un puro eufemismo, dall'albergo a piedi si può andare ovunque, è vicino ai più importanti punti strategici e anche ai negozi più belli del corso. Sono arrivato in treno e dalla stazione ho camminato... 3 minuti tutto dritto!!! Uno dei migliori alberghi dove sono stato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Cliente, innanzitutto grazie per la Sua recensione. Il Suo giudizio positivo è per noi uno stimolo significativo per mantenere, anzi, continuare a migliorare, gli standard qualitativi dei nostri servizi. Con l’augurio di averLa nuovamente nostro ospite, porgiamo i nostri saluti più cordiali saluti.
Rufina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un breve week end ad Arezzo per vedere la Giostra del Saracino...abbiamo "scovato" l'hotel su internet..e non poteva andarci meglio!! Albergo centralissimo, vicinissimo alla stazione e ad una passo dal centro storico. Curata e recentemente ristrutturata la camera che ci è sembrata molto confortevole, spaziosa e luminosa. Ottima anche la colazione con un buffet vario e molto ricco...molto cortese anche lo staff!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Cliente, ringraziandoLa per il tempo che ha ci ha dedicato nello scrivere il suo commento, siamo felici che il Suo soggiorno presso la nostra struttura abbia soddisfatto ogni Sua aspettativa.
Augurandoci di poterLa avere ancora nostro Ospite, La ringraziamo ancora una volta per averci scelto per il Suo soggiorno ad Arezzo.
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

abbiamo soggiornato una notte, c'eravamo gia' stati molti anni fa ed abbiamo trovato molti cambiamenti,in linea di massima in meglio
stanza spaziosa,ben climatizzata,bagno discreto colazione buona con cappuccino fresco fatto al bar dell'l'hotel, cosa che ho molto apprezzato
Grosso e forse unico importante inconveniente : la mancanza di parcheggio nell'hotel
sono stato costretto al parcheggio a pagamento a ore, tra l'altro dovendo ogni due ore rinnovare il ticket per una strana legge di Arezzo che consente la sosta solo per due ore

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ottima per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Arezzo, Hotel Continentale, pur non disponendo di un parcheggio di proprietà, offre, ad un modico prezzo aggiuntivo, un servizo garage convenzionato con autista con ritiro e riconsegna dell'autovettura.
Gli ospiti di Hotel Continentale avranno così la possibilità di parcheggiare con comodità la propria auto, trovando una rimessa sicura a pochi passi dall'hotel.
San Bartolomeo al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ottima posizione al limite della zona a traffico limitato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, comodissimo parcheggio a pagamento sotto lo stabile e garage custodito a 100mt.
Adatto perr visitare il bellissimo centro storico di Arezzo.
Bella costruzione con stanze appena ristrutturate in stile moderno che contrasta un pò con il resto degli arredi.
Ampia sala colazioni, buffet ricco e vario, personale molto attento ad eventuali altre esigenze (espresso, capuccino ecc)
Ampi salottini comuni, splendida terrazza-solarium con vista mozzafiato sui campanili aretini.
La mia camera matrimoniale era molto ampia e silenziosa dotata di terrazzo e finestra .
un poco meno ampia e silenziosa la singola occupata da mia figlia benchè fornita di letto ad una piazza e mezza.
Molto pulito e curato.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel L'Aretino
Vogue Hotel Arezzo
Vogue Hotel Arezzo
N. 13 di 29 a Arezzo
4.0 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continentale

Struttura: Hotel Continentale
Indirizzo: Piazza Guido Monaco, 7, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 5 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continentale 4*
Hotel Continentale, da più di 50 anni punto di riferimento per chi vuole soggiornare ad Arezzo in un ambiente elegante e con personale professionale e qualificato. Situato nel centro di Arezzo, albergo di grande prestigio e tradizione si affaccia ai piedi dell'antica città medioevale di origine etrusca. Recentemente l'albergo è stato completamente rinnovato sia nella struttura esterna che negli spazi interni. L'Hotel dispone di 73 camere, tre suites deluxe, tre sale convegni attrezzate secondo i più moderni criteri, eleganti e spaziosi salotti, lobby bar e ampia sala colazioni, punto di forza della struttura una splendida terrazza panoramica dove puoi comodamente sorseggiare un cocktail con la vista più bella della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continentale Arezzo, Toscana
Continentale Hotel Arezzo