“Eccezionale!!!”
Recensione di Hotel Continentale

Hotel Continentale
Classificato al n.10 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 29 settembre 2011

Camera spettacolare, colazione ottima e abbondante, personale molto gentile e accogliente.
Dire che la posizione è centrale è un puro eufemismo, dall'albergo a piedi si può andare ovunque, è vicino ai più importanti punti strategici e anche ai negozi più belli del corso. Sono arrivato in treno e dalla stazione ho camminato... 3 minuti tutto dritto!!! Uno dei migliori alberghi dove sono stato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2011

Gentile Cliente, innanzitutto grazie per la Sua recensione. Il Suo giudizio positivo è per noi uno stimolo significativo per mantenere, anzi, continuare a migliorare, gli standard qualitativi dei nostri servizi. Con l’augurio di averLa nuovamente nostro ospite, porgiamo i nostri saluti più cordiali saluti.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Continentale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 settembre 2011

Un breve week end ad Arezzo per vedere la Giostra del Saracino...abbiamo "scovato" l'hotel su internet..e non poteva andarci meglio!! Albergo centralissimo, vicinissimo alla stazione e ad una passo dal centro storico. Curata e recentemente ristrutturata la camera che ci è sembrata molto confortevole, spaziosa e luminosa. Ottima anche la colazione con un buffet vario e molto ricco...molto cortese anche lo staff!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2011

Gentile Cliente, ringraziandoLa per il tempo che ha ci ha dedicato nello scrivere il suo commento, siamo felici che il Suo soggiorno presso la nostra struttura abbia soddisfatto ogni Sua aspettativa.
Augurandoci di poterLa avere ancora nostro Ospite, La ringraziamo ancora una volta per averci scelto per il Suo soggiorno ad Arezzo.

Recensito 6 luglio 2011

abbiamo soggiornato una notte, c'eravamo gia' stati molti anni fa ed abbiamo trovato molti cambiamenti,in linea di massima in meglio
stanza spaziosa,ben climatizzata,bagno discreto colazione buona con cappuccino fresco fatto al bar dell'l'hotel, cosa che ho molto apprezzato
Grosso e forse unico importante inconveniente : la mancanza di parcheggio nell'hotel
sono stato costretto al parcheggio a pagamento a ore, tra l'altro dovendo ogni due ore rinnovare il ticket per una strana legge di Arezzo che consente la sosta solo per due ore

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
HContinentale, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Continentale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2011

Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ottima per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Arezzo, Hotel Continentale, pur non disponendo di un parcheggio di proprietà, offre, ad un modico prezzo aggiuntivo, un servizo garage convenzionato con autista con ritiro e riconsegna dell'autovettura.
Gli ospiti di Hotel Continentale avranno così la possibilità di parcheggiare con comodità la propria auto, trovando una rimessa sicura a pochi passi dall'hotel.

Recensito 15 giugno 2011

Ottima posizione al limite della zona a traffico limitato a pochi passi dalla stazione ferroviaria, comodissimo parcheggio a pagamento sotto lo stabile e garage custodito a 100mt.
Adatto perr visitare il bellissimo centro storico di Arezzo.
Bella costruzione con stanze appena ristrutturate in stile moderno che contrasta un pò con il resto degli arredi.
Ampia sala colazioni, buffet ricco e vario, personale molto attento ad eventuali altre esigenze (espresso, capuccino ecc)
Ampi salottini comuni, splendida terrazza-solarium con vista mozzafiato sui campanili aretini.
La mia camera matrimoniale era molto ampia e silenziosa dotata di terrazzo e finestra .
un poco meno ampia e silenziosa la singola occupata da mia figlia benchè fornita di letto ad una piazza e mezza.
Molto pulito e curato.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2011

L'albergo si trova in una posizione centrale, ottima per visitare la città. Le parti comuni sono molto piacevoli. La camera, piuttosto rumorosa perchè all'angolo tra la piazza e il corso, l'ho trovata piuttosto spaziosa ma vetusta, con mobili vecchi, televisore poco funzionante. No pay tv e niente Sky. Il bagno avrebbe bisogno di una totale ristrutturazione: sanitari vecchi, piastrelle rotte, soffione doccia intasato dal calcare.
Il wifi è a pagamento: molto insolito per un 4 stelle.
La pulizia nell'insieme non è eccezionale.
Invece la colazione è ottima e abbondante, servita in un salone molto bello.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Non credo che ci tornerei, almeno fino a quando non verrà ristrutturato...

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2011

Ho apprezzato molto l'aspetto nuovo della struttura ed il comfort della camera. e' stato rinnovato da non molto, si vede, ma ci sono ancora elementi che tradiscono il fatto che si tratta di un hotel di una volta, come ad esempio l'ascensore. Ho apprezzato anche molto la disponibilità e cortesia dello staff alla reception. Buona la colazione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2011

Lo staff si è mostrato subito molto attento alle mie richieste e mi è parso molto disponibile. Un hotel classico e moderno (la mia stanza era arredata in maniera molto singolare rispetto alla hall), pulito, elegante e ben tenuto. Camere moderne e bagno all'altezza. Colazione discreta e prezzo molto onesto. Posizione perfetta per visitare la città o prendere il primo treno in partenza (è a 500m dalla stazione dei treni).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Minerva Hotel
N. 4 di 29 a Arezzo
Graziella Patio Hotel
Graziella Patio Hotel
N. 15 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel Continentale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continentale

Indirizzo: Piazza Guido Monaco, 7, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 5 hotel di lusso a Arezzo
Fascia prezzo: 86 € - 304 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continentale 4*
Hotel Continentale, da più di 50 anni punto di riferimento per chi vuole soggiornare ad Arezzo in un ambiente elegante e con personale professionale e qualificato. Situato nel centro di Arezzo, albergo di grande prestigio e tradizione si affaccia ai piedi dell'antica città medioevale di origine etrusca. Recentemente l'albergo è stato completamente rinnovato sia nella struttura esterna che negli spazi interni. L'Hotel dispone di 73 camere, tre suites deluxe, tre sale convegni attrezzate secondo i più moderni criteri, eleganti e spaziosi salotti, lobby bar e ampia sala colazioni, punto di forza della struttura una splendida terrazza panoramica dove puoi comodamente sorseggiare un cocktail con la vista più bella della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continentale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continentale Arezzo, Toscana
Continentale Hotel Arezzo