“Proprio bello!!”

Sassoverde B&B
Classificato al n.40 di 112 B&B in Arezzo
“Proprio bello!!”
Recensito il 11 luglio 2012

Siamo stati al B&B Sassoverde in occasione della Giostra del Saracino e siamo rimasti 2 giorni, nella camera Glicine.
Il B&B è nuovissimo e molto accogliente ed è situato in pieno centro storico: si respira proprio una atmosfera di vacanza e relax.
Siamo arrivati di sera e ci siamo goduti il crepuscolo dal balcone della cucina, dal quale si vede un magnifico panorama. Anche dal balcone della camera lo scorcio panoramico è molto bello e siamo anche riusciti anche a vedere gran parte della sfilata dei quartieri della Giostra comodamente dalla camera..!! (PS: noi eravamo del quartiere San Lorentino!).
Per la colazione la sigra Roberta - gentilissima e carinissima - ci ha dato un coupon per una pasticceria lì in zona a 200 mt, dove si possono gustare degli ottimi cornetti alla crema chantilly (pezzo forte della pasticceria) che generalmente vengono preparati al momento.
Insomma...proprio bello!!
Noi di sicuro ci torneremo!!
Silvia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 1 luglio 2012

Siamo stati al B&B in giugno per visitare la bellissima città e vedere la Giostra del Saracino. La struttura è bella, nuova e accogliente, con tre camere allegre e ben arredate e un piccolo spazio cucina da cui si gode di un bel panorama sui tetti della città. La nostra camera, Glicine, aveva anch'essa un piccolo balconcino, ottimo per godersi la sfilata in costume nei vicoli.
Lo consiglierei a tutti e sicuramente anche per noi ci sarà occasione di tornare. A presto!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati per una sola notte in questo B&B di Arezzo, a metà aprile, e ci siamo trovati davvero molto bene. La padrona di casa è gentile e disponibile, e la nostra camera era davvero perfetta: pulita, rifinita, decorata in ogni dettaglio e con un bagno completamente nuovo. E in più anche romantica, il che non guasta! La posizione è molto centrale e quindi si può raggiungere il centro a piedi, lasciando la macchina al sottostante parcheggio gratuito. Se dovessimo tornare in città o nei paraggi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sant'Elia Fiumerapido, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

In pieno centro, struttura accogliente, molto carina ma soprattutto pulitissima. Ideale anche per una famiglia con 2 figli, vista la possibilità di avere due camere comunicanti e di usare la cucina. La proprietaria e la figlia sono delle persone squisite. Lo consiglio anche per un viaggio in coppia perchè le camere erano molto romantiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

La struttura è molto ben organizzata, confortevole, luminosa e molto pulita.
La posizione è ottimale, in quanto è in centro storico e comodamente raggiungibile a piedi dal grande parcheggio sotto le mura (gratuito) .
La vista dalla cucina è incantevole.
Apprezzabile l'opportunità data agli ospiti di poter consumare la colazione in due bar a scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 novembre 2011

Siamo arrivati a questo carinissimo B&B sabato 25/11/2011 dietro suggerimento di un ristoratore del posto (Osteria BACCO E ARIANNA). Cercavamo qualcosa di informale ma senza rinunciare ai confort minimi, e che fosse nel centro storico di Arezzo, per evitare lunghe scarpinate per raggiungere i luoghi d'interesse storico/culturale. Il B&B SASSO VERDE è poprio la soluzione ideale per chi desidera vivere e visitare Arezzo con la massima libertà e serenità. La struttura si trova in pieno centro storico, in uno di quei meravigliosi vicoli della cittadina. Il parcheggio non è propriamente comodo, in quanto la sosta è vietata h.24. In realtà la cosa non crea alcun problema, dato che una volta parcheggiata l'auto non se ne ha più bisogno sino alla ripartenza. Qualunque meta si voglia raggiungere lo si può fare comodamente a piedi. A poche decine di metri vi è il corso principale di Arezzo, dove si possono trovare tutti i negozi, bar, ristoranti che si desidera. La stuttura è ricavata all'interno di una palazzina storica, si tratta di un appartamento di ampia metratura situato al 2° piano, molto tranquillo e silenzioso, ideale per chi ha il sonno "leggero". L'appartametno è composto da 3 camere da letto matrimoniali, tutte con bagno comprendente ampi box doccia, cosa da tenere in considerazione dato che non tutti i B&B offrono questo genere di confort. L'arredamento delle stanze è molto grazioso, tendaggi, lenzuola, biancheria per il bagno, mobilio, tutto nuovo e di buon gusto, non mancano persino i campioncini omaggio nelle toilette. Il riscaldamento è a radiatori ad acqua, inoltre ogni locale è dotato di fancoil inverter, quindi, per l'estate è garantita l'aria condizionata, mentre, per chi soffre particolarmente il freddo, può usufruire di questi ultimi in aggiunta al tradizionale riscaldamento. In uso comune vi è una graziosa cucina abitabile completamente arredata, presso la quale sono stati inseriti 3 tavolini con relative sedute che fanno tanto caffè pargino, davvero d'effetto. La vista che si gode dal piccolo balconcino della cucina è davvero suggestiva. L'intero appartamento è pavimentato in parquet chiaro, che personalmente amo molto, dona un tocco di calore al tutto. La conduzione è diretta, la proprietaria, la Sig.ra Roberta, è una donna dai modi gentile e sempre disponibile, mai invadente o apprensiva. Durante il ns. soggiorno c'è stato un problemino con il riscaldamento, una cosa da poco risolta in una mezzoretta, comunque, la Sig.ra Roberta a voluto "riscattarsi" la mattina seguente, facendoci trovare paste frolle fresche di pasticceria ed un buon caffè caldo al ns. risveglio. Cos'altro aggiungere; CONSIGLIATISSIMO !!!

Massimiliano e Vanessa

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
La Corte
N. 43 di 112 a Arezzo
Dimora San Domenico
Dimora San Domenico
N. 44 di 112 a Arezzo

Conosci Sassoverde B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sassoverde B&B

Struttura: Sassoverde B&B
Indirizzo: Via Sassoverde 13, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.40 di 112 B&B in Arezzo
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sassoverde B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sassoverde B&B Arezzo, Toscana