“Un messicano poco messicano” Punteggio 2 su 5

MEXCAL
Al n.202 in classifica su 478 Ristoranti a Arezzo
Fascia prezzo: 15 US$ - 43 US$
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante stagionale con cucina messicana aperto da maggio a settembre. Serate con musica il giovedì .
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un messicano poco messicano”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Questo ristorante messicano del messicano ha proprio poco, lo frequento da anni e non sono mai arrivata in fondo ad un pasto completamente soddisfatta. Il cibo che viene preparato è di una semplicità devastante ma si riesce comunque a cannare spesso! L'unica cosa in cui secondo me si va davvero sul sicuro sono i semplicissimi nachos al pico de gallo, cosa che riesco a fare tranquillamente anche a casa mia. Del resto del cibo i fritti sono tutti surgelati già pronti... non c'è nemmeno un pizzico di originalità. Anche "il bere" è banale e fatto in maniera scarsa. Io lo consiglio se si vuole spendere poco(non pochissimo) e se si vuole evitare la solita pizzeria: non è terribile ma nemmeno buono!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto MEXCAL hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci MEXCAL? Condividi la tua esperienza!