“Un soggiorno fantastico”
Recensione di Hotel L'Aretino

Hotel L'Aretino
Classificato al n.11 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 29 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Chi mi conosce sa che raramente do ottime valutazioni durante i miei viaggi, questo perché ogni volta trovo sempre una piccola pecca che non mi fa apprezzare appieno l'albergo in cui alloggio. In questo caso mi devo ricredere l'albergo è perfetto inoltre la proprietaria è assolutamente fantastica.

Un'attenzione nel confronti del cliente sempre con enormi sorrisi ed estrema cordialità per i propri ospiti si nota raramente soprattutto su alberghi di questa categoria. Ho passato due giorni perfetti perché la città è tra le più belle e più cortesi che abbia mai visto. Le persone sembra quasi che abbiano sempre voglia di aiutarti!

Qualora vi capitasse di essere in questa zona assolutamente soggiornate all'hotel l'aretino fidatevi che vi troverete benissimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2014

Buonasera.
La ringraziamo per la Sua ottima recensione. Per noi è solo un immenso piaere fare il possibile per rendere il Vostro soggiorno unico e indimenticabile creando un esperienza positiva! Dopo così tante belle parole non possiamo far altro che continuare ad impegnarci e fare sempre meglio! Speriamo d riaverLa presto tra i nostri graditissimi clienti e di poter fare per Lei ancora molto, restando sempre a Sua disposizione.
Cordiali saluti
Hotel Aretino***
Nicola

Recensito 20 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo nel complesso discreto camere piccole ma essenziali, silenzioso colazione abbondante, nel complesso per la posizione ed i servizi in hotel nella media per chi non vuole allontanarsi dal centro della città va benissimo.
L'unica pecca é forse il prezzo che é un po caro ma ad Arezzo sono tutti così cari!

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2014

Gentilissimo Ospite,
prima di tutto la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel Aretino per la sua permanenza ad Arezzo. Siamo felici che abbia apprezzato la centralità della nostra struttura, comodissima per visitare il meraviglioso centro storico di Arezzo.
Speriamo di averla nuovamente nostro ospite e la ringraziamo per aver trovato del tempo per consigliare la nostra struttura.

Recensito 16 ottobre 2014

Sono stato in questo hotel per lavoro... Mi hanno accolto alla reception dicendomi che mi avrebbero servito la colazione a qualsiasi ora fossi rientrato dal lavoro notturno, inoltre mi hanno detto che l'acqua del minibar era gratuita... Le camere sono abbastanza spaziose e così anche il bagno, anche se la doccia lascia un po' a desiderare.... Dopo una nottata di lavoro siamo stati accolti (ore 05:00) dal portiere notturno che ci ha fatto accomodare nella sala per la colazione... Quest'ultima era abbondante e molto buona!!! Se siete vicino alla stazione è un buon posto dove alloggiare!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
grazie per le Sue parole e per aver consigliato agli utenti il nostro Hotel Aretino. Siamo stati felici di averla nostro graditissimo ospite e che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra disponibilità. Tutto lo staff si unisce nel ringraziarla personalmente. Speriamo di accoglierla presso la nostra struttura di nuovo in futuro, magari non solo per lavoro ma per godere della nostra bellissima zona e dei numerosi eventi che Arezzo ospiterà anche nella prossima stagione.
Grazie ancora!

Recensito 14 ottobre 2014

A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico. Camera pulita. Colazione a buffet con ottime torte casalinghe. Wi-fi gratuito. Personale estremamente cortese e disponibile (concessa disponibilità camera sino alle 12 del giorno di partenza senza sovrapprezzo).

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2014

Gentilissima Ospite,
grazie di cuore per aver scelto il nostro Hotel Aretino per la sua visita ad Arezzo. Quello che ripaga maggiormente il nostro impegno è soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, per rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile. Siamo felici che sia stata pienamente soddisfatta del nostro Hotel, delle camere, della pulizia, dello staff, e della colazione.
Speriamo di averla nuovamente nostra ospite in futuro! Grazie ancora.

Recensito 8 ottobre 2014

Sono ritornata in questo hotel dopo vari anni. La gestione è cambiata e si vede! Camere spaziose, pulite con arredamento essenziale ma funzionale. La colazione molto soddisfacente con varietà di torte casalinghe. Il personale è cordialissimo e disponibile. Il tutto unito al fatto che è centralissimo e facile da raggiungere in macchina. Insomma, ottima sistemazione!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Ospite,
è davvero una soddisfazione per noi sapere che il nostro impegno è ben ripagato dalla soddisfazione dei nostri ospiti. Grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver espresso la sua opinione più che positiva sui nostri servizi, sulle camere e sullo staff. La ringraziamo tutti e la aspettiamo di nuovo ad Arezzo.

Recensito 8 ottobre 2014

Veramente a due passi dal centro con parcheggio gratuito a pochi metri dall'entrata. Personale disponibilissimo, camera spaziosa e pulita. Ottima colazione. Consigliato per chi vuole visitare la città a piedi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014

Gentilissimo Ospite,

innanzitutto la ringraziamo per aver selezionato la nostra struttura per il suo soggiorno ad Arezzo.
Siamo felici che si sia trovato così bene e che sia rimasto pienamente soddisfatto dei nostri servizi. La aspettiamo di nuovo ad Arezzo e nel nostro Hotel Aretino!

Recensito 6 ottobre 2014

Ottimo hotel nel cuore del centro storico di Arezzo, molto comodo per visitare la città a piedi. La camera era grande, luminosa e confortevole. Ottima anche la colazione a buffet, che si è rivelata varia ed abbondante. Il personale molto gentile e disponibile. Il parcheggio, poco distante, comodissimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2014

Gentilissimo Ospite,
che piacere leggere di aver lasciato un così bel ricordo del soggiorno ad Arezzo presso il nostro Hotel! Grazie per aver scelto la nostra struttura e per averci asseganto il massimo della valutazione condendolo con parole di apprezzamento per i nostri servizi! Speriamo di avere il piacere di avervi nuovamente nostri ospiti!
Grazie!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 2,2 km
A 2,5 km
AC Hotel Arezzo
AC Hotel Arezzo
N. 12 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel L'Aretino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Aretino

Indirizzo: Via Madonna del Prato 83, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 29 hotel in Arezzo
Fascia prezzo: 63 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Aretino 3*
Arezzo Hotel l'Aretino, pieno centro storico Arezzo, aperto 24/24, vicino Stazione Ferroviaria, nel centro storico, fuori ZTL con parcheggio sorvegliato e garage vcino, a 250 m dalla Clinica San Giuseppe e vicino Ospedale San Donato, tra la Fiera Antiquaria e affreschi di Piero della Francesca, Casa Vasari, musei. Un albergo*** confortevole e completamente climatizzato. Accanto, Bistrot Café Paris aperto tutti i giorni a pranzo, cena martedì e sabato. Ogni camera è dotata di bagni, telefono, Tvsat gratuito, Internet wi-fi gratuito in camera, minibar e asciugacapelli.Receptionist a disposizione 24/24. Colazione dolce e salata a buffet dalle 05.00 in poi, con dolci fatti in casa. Ristorante Gruppi Arezzo, bar, sale colazioni, sala riunioni. Tariffe convenzionati con sindacati e arma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Aretino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Aretino Arezzo, Toscana