“Ottima sorpresa!”
Recensione di Hotel L'Aretino

Hotel L'Aretino
Classificato al n.11 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 8 ottobre 2014

Sono ritornata in questo hotel dopo vari anni. La gestione è cambiata e si vede! Camere spaziose, pulite con arredamento essenziale ma funzionale. La colazione molto soddisfacente con varietà di torte casalinghe. Il personale è cordialissimo e disponibile. Il tutto unito al fatto che è centralissimo e facile da raggiungere in macchina. Insomma, ottima sistemazione!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2014

Gentilissima Ospite,
è davvero una soddisfazione per noi sapere che il nostro impegno è ben ripagato dalla soddisfazione dei nostri ospiti. Grazie per aver scelto il nostro Hotel e per aver espresso la sua opinione più che positiva sui nostri servizi, sulle camere e sullo staff. La ringraziamo tutti e la aspettiamo di nuovo ad Arezzo.

Recensito 8 ottobre 2014

Veramente a due passi dal centro con parcheggio gratuito a pochi metri dall'entrata. Personale disponibilissimo, camera spaziosa e pulita. Ottima colazione. Consigliato per chi vuole visitare la città a piedi.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014

Gentilissimo Ospite,

innanzitutto la ringraziamo per aver selezionato la nostra struttura per il suo soggiorno ad Arezzo.
Siamo felici che si sia trovato così bene e che sia rimasto pienamente soddisfatto dei nostri servizi. La aspettiamo di nuovo ad Arezzo e nel nostro Hotel Aretino!

Recensito 6 ottobre 2014

Ottimo hotel nel cuore del centro storico di Arezzo, molto comodo per visitare la città a piedi. La camera era grande, luminosa e confortevole. Ottima anche la colazione a buffet, che si è rivelata varia ed abbondante. Il personale molto gentile e disponibile. Il parcheggio, poco distante, comodissimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2014

Gentilissimo Ospite,
che piacere leggere di aver lasciato un così bel ricordo del soggiorno ad Arezzo presso il nostro Hotel! Grazie per aver scelto la nostra struttura e per averci asseganto il massimo della valutazione condendolo con parole di apprezzamento per i nostri servizi! Speriamo di avere il piacere di avervi nuovamente nostri ospiti!
Grazie!

Recensito 6 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati x la seconda volta in questo hotel e come sempre piacevolissimo soggiorno. Un grazie e un saluto alla signora monica ottima padrona di casa.torneremo presto. .consigliatissimo x posizione accoglienza e gentilezza

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,
è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Grazie di cuore per averci accordato ancora una volta la vostra fiducia e per aver espresso una così bella opinione sul nostro Hotel Aretino.
La sig.ra Monica vi ringrazia e vi saluta affettuosamente insieme a tutto lo staff.
Vi aspettiamo alla prossima visita ad Arezzo!

Recensito 1 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole, sotto tutti gli aspetti : la posizione era ottima, vicino alla stazione e immerso nel centro storico, a due passi dai principali punti di interesse; Camere pulite e funzionali; Colazione ottima; WiFi veloce. Tutto il personale si è dimostrato molto cordiale, disponibile e amichevole, specialmente la gentile e simpatica proprietaria che approfittiamo per salutare!. In questi due giorni l'accoglienza ricevuta ci ha dato la sensazione di sentirsi come a casa. Sicuramente l'Hotel l'Aretino sarà il nostro hotel in un prossimo soggiorno ad Arezzo. Per esplorare le bellezze di questi luoghi magici, quali Arezzo e Cortona, consigliamo a tutti questo albergo come punto di riferimento.

Alberto e Valentina

• Ha soggiornato a: Settembre 2014
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2014

Gentilissimi ospiti,
è stato per noi un piacere avervi nostri ospiti e leggere le vostre parole. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze sotto tutti gli aspetti. Il personale, ed in particolare la Sig.ra Monica, vi saluta e vi ringrazia. Non vediamo l'ora di avervi nuovamente nostri ospiti e vi aspettiamo!
Grazie di cuore!

Recensito 26 settembre 2014

Soggiorno di una notte con la mia famiglia. L'hotel è in posizione centrale, ottimo per visitare Arezzo. La camera, abbastanza spaziosa, è arredata in modo classico ed offre tutti i normali comforts, compreso il wi-fi gratuito. Un doveroso riconoscimento va fatto alla receptionist, di cui purtroppo non ricordo il nome. Gentilissima e premurosa sotto ogni punto di vista. Unico piccolo neo è stata la colazione, solo sufficiente. Alle 09,00 già finiti i cornetti senza possibilità di averne altri. Nel complesso il soggiorno è stato soddisfacente. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Ospiti,
grazie a voi per averci scelto e per questa recensione! Siamo felici che abbiate aprrezzato il vostro soggiorno presso il nostro Hotel Aretino. La sig.ra Monica vi ringrazia personalmente, insieme a tutto lo staff, per le vostre parole. Ci dispiace davvero per il disguido dei cornetti a colazione, ma vi assicuriamo che al prossimo soggiorno, il nostro buffet sarà abbondante come è solitamente e come dimostrano anche tutte le altre recensioni. Vi aspettiamo!

Recensito 22 settembre 2014

abbiamo passato qui una sola notte durante un w.e. ad Arezzo, ma seppur breve è stata un'ottima esperienza. l'hotel è centralissimo, perfetto per girare in centro senza prendere mai la macchina. dispone di zona carico e scarico per i bagagli e poi si può parcheggiare in posti gratuiti nelle vicinanze. le camere pulite e comode e la colazione ottima con torte fatte in case. il personale cortesissimo e davvero disponibile e ottimo il rapporto qualità prezzo. faremo sempre base qui nelle prossime "scorribande" ad Arezzo

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Hotel A, Responsabile reception alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2014

Gentilissima Ospite,
grazie di cuore per questa recensione e per aver soggiornato presso il nostro Hotel in occasione della sua visita ad Arezzo. Ci rende felici sapere che si sia trattato di un'ottima esperienza e di aver fatto scaturire in lei il desiderio di tornare. Tutto lo staff la ringrazia affettuosamente.
Grazie anche per aver specificato la possibilità di parcheggiare facilmente nei pressi dell'Hotel.
La aspettiamo di nuovo per la sua prossima "Scorribanda" ad Arezzo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 2,2 km
A 2,5 km
AC Hotel Arezzo
AC Hotel Arezzo
N. 12 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel L'Aretino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Aretino

Indirizzo: Via Madonna del Prato 83, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 29 hotel in Arezzo
Fascia prezzo: 63 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Aretino 3*
Arezzo Hotel l'Aretino, pieno centro storico Arezzo, aperto 24/24, vicino Stazione Ferroviaria, nel centro storico, fuori ZTL con parcheggio sorvegliato e garage vcino, a 250 m dalla Clinica San Giuseppe e vicino Ospedale San Donato, tra la Fiera Antiquaria e affreschi di Piero della Francesca, Casa Vasari, musei. Un albergo*** confortevole e completamente climatizzato. Accanto, Bistrot Café Paris aperto tutti i giorni a pranzo, cena martedì e sabato. Ogni camera è dotata di bagni, telefono, Tvsat gratuito, Internet wi-fi gratuito in camera, minibar e asciugacapelli.Receptionist a disposizione 24/24. Colazione dolce e salata a buffet dalle 05.00 in poi, con dolci fatti in casa. Ristorante Gruppi Arezzo, bar, sale colazioni, sala riunioni. Tariffe convenzionati con sindacati e arma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Aretino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Aretino Arezzo, Toscana