“La gentilezza premia sempre!”
Recensione di Hotel L'Aretino

Hotel L'Aretino
Classificato al n.11 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 24 febbraio 2013

Sono stato all'hotel L'Aretino 1 notte per un viaggio di lavoro e devo dire che ci ritornerò sicuramente!
Pulizia e cortesia sono le principali caratteristiche.
Se poi aggiungete ottima location e abbondante prima colazione...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Francesco B, Direttore alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2013

Gentile Ospite,
dopo una faticosa giornata di lavoro, il nostro piccolo contributo era quello di farLa sentire a "casa" e siamo contenti che abbia apprezzato il servizio che con passione Le abbiamo offerto.
La aspettiamo qualora decidesse di tornare a trovarci magari per un viaggio di piacere, sara' nostra premura consigliare le migliori attrazioni di Arezzo.

Recensito 30 gennaio 2013

Dal primo contatto telefonico ho avuto una buona impressione, confermata all'arrivo.
Piccolo albergo nel centro di Arezzo, la sua struttura e' antica ma tenuta bene e molto ni pulita.
La proprietaria non italiana, Monica ti mette subito a tuo agio, piena disponibilita' e consiglia le visite ed i ristoranti della citta con dovuta cura secondo le esigenze.
Colazione abbondante con torte e pasticcceria fresca preparata ogni mattina.
Se venite ad Arezzo ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Francesco B, Direttore alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2013

Gentile Ospite,

i nostri piu' sentiti ringraziamenti per la bellissima recensione, per Monica e tutto lo staff le Sue parole sono incoraggianti ed al tempo stesso di profondo orgoglio soprattutto quando quotidianamente si svolge il proprio lavoro con passione sempre al servizio dei nostri Ospiti.
Sperando che in futuro possa essere di nuovo nostro gradito Ospite, inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 30 gennaio 2013

...............ottiene degli ottimi risultati!!!!Mi riferisco alla signora della reception molto simpatica, disponibile e gentile...e non è sempre scontato purtroppo!!
Ci siamo trovati molto bene per tutto....:camera calda e accogliente, bagno pulito e ampio, colazione molto buona, parcheggio a disposizione e posizione comodissima per raggiungere il centro.
Molto molto consigliato

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

siamo felici per Lei che la Sua permanenza ad Arezzo sia stata molto gradita, confortata anche dalla buona posizione del nostro Hotel e per il servizio che abbiamo offerto, estendero' i Suoi complimenti a tutto lo staff .
Sperando di poterLa avere di nuovo nostro Ospite, inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito 28 gennaio 2013

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato, purtroppo, solo per una notte in questo fantastico albergo. Nulla da dire, fantastica la stanza (consiglio a tutte le coppie il pacchetto romantico), soprattutto grazie alla pulizia, l'igiene e l'arredamento. Squisita l'accoglienza, veramente gentile e puntuale anche nell'accontentare ogni nostra richiesta. Consiglio a tutti quest'albergo, a 2 passi dalla stazione, in pieno centro pedonale e con un pratico parcheggio custodito a 5 minuti (incluso nel prezzo). In ultimo ma non meno importante l'abbondante e buonissima colazione offerta dall'albergo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

il nostro impegno quotidiano, la nostra passione, piccoli gesti ed accortezze nei confronti dei nostri Ospiti per far si' che al loro ritorno a casa abbiano nostalgia delle nostre COCCOLE....!!
Grazie per i Suoi complimenti che sicuramente estendero' a tutto lo staff.
La aspettiamo per il prossimo viaggio ad Arezzo.

Recensito 17 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Grande ospitalità, titolare simpaticissima, familiarità e disponibilità massima.
Camera e bagno eccezionalmente pulite
Letto comodissimo
Colazione accompagnata dalle torte casalinghe
Posizione molto vicina al centro. Possibilità di parcheggio privato
Ambiente in gennaio riscaldatissimo
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013

Gentile Ospite,

ogni giorno il nostro principale obiettivo e' far sentire a "casa propria" tutte le persone che hanno scelto di venire a trovarci, siamo contentissimi che abbia gradito il nostro Hotel insieme al servizio reso.
Tutto lo staff ringrazia di cuore e La invita per il prossimo soggiorno ad Arezzo.

Recensito 16 gennaio 2013

Ci sono stata all'inizio di gennaio 2013. Posizione comodissima: difatti il centro della città è raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi. Personale cortese e molto disponibile. Tutti gli ambienti (camere, bagni, sala di ristorazione, sala computer...) sono curati, puliti e accoglienti. La colazione mattutina è abbondante e di qualità: vi dico soltanto che la sera in cui siamo arrivati, esausti, in hotel un piacevolissimo odorino di ciambelloni, crostate e biscotti appena sfornati ci ha invaso...era come entrare a casa della mia nonna :) . Tutto ciò ad un prezzo molto più che ragionevole! Insomma, ve lo raccomando davvero calorosamente!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

siamo profondamente convinti che, assolutamente non bisogna perdere le vecchie tradizioni, si' proprio quelle della "nonna" e giornalmente troviamo conferma nel vedere assaporare le torte ed i biscotti che sforniamo per la colazione dei nostri graditi Ospiti....ci piace "coccolarli" e riempirli di "dolcezza".
Grazie da tutto lo staff che la invita per il prossimo viaggio ad Arezzo.

Recensito 5 gennaio 2013

Ottima posizione a 2 passi da Corso Italia, servizio e ospitalità a dir poco eccellenti, colazione con una vastissima scelta; camere spaziose e la pulizia è perfetta....che altro aggiungere...ritornerò di sicuro...grazieee x il soggiorno

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Francesco B, Direttore alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2013

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la splendida e sincera recensione rilasciata, siamo felici nel constatare che il soggiorno presso il nostro Hotel sia risultato conforme alla Sue aspettative ed abbia contribuito a rendere speciale la Sua permanenza ad Arezzo.
Sara' mia premura estendere i complimenti a tutti i miei collaboratori.
Sperando di poterLa avere nostro Ospite anche in futuro, colgo l'occasione per inviare i miei migliori saluti.

Cordialmente,

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 2,2 km
A 2,5 km
AC Hotel Arezzo
AC Hotel Arezzo
N. 12 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel L'Aretino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Aretino

Indirizzo: Via Madonna del Prato 83, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 29 hotel in Arezzo
Fascia prezzo: 63€ - 124€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Aretino 3*
Arezzo Hotel l'Aretino, pieno centro storico Arezzo, aperto 24/24, vicino Stazione Ferroviaria, nel centro storico, fuori ZTL con parcheggio sorvegliato e garage vcino, a 250 m dalla Clinica San Giuseppe e vicino Ospedale San Donato, tra la Fiera Antiquaria e affreschi di Piero della Francesca, Casa Vasari, musei. Un albergo*** confortevole e completamente climatizzato. Accanto, Bistrot Café Paris aperto tutti i giorni a pranzo, cena martedì e sabato. Ogni camera è dotata di bagni, telefono, Tvsat gratuito, Internet wi-fi gratuito in camera, minibar e asciugacapelli.Receptionist a disposizione 24/24. Colazione dolce e salata a buffet dalle 05.00 in poi, con dolci fatti in casa. Ristorante Gruppi Arezzo, bar, sale colazioni, sala riunioni. Tariffe convenzionati con sindacati e arma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Aretino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Aretino Arezzo, Toscana