“pedonale”

Classificato al n.13 di 29 hotel a Arezzo
Gravina in Puglia, Italia
“pedonale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

sono stato con lamia famiglia in questa struttura il 30 aprile 2012 e' un hotel molto comodo e centralissimo con parchecchi di proprieta' della struttura molto vicino. le camere sono pulite anche se un po datate.il proprietario e il personale sono gentilissimi, sembra di essere in casa propria.fiore all'occhiello della struttura e' la colazione a base di torte e crostate fatte in casa.rapporto qualita' prezzo ottimo da ritornare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hauer73, Proprietario alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Il nostro consiglio: fermateVi in Via Roma, 18 e parcheggiate nei nostri parcheggi protetti dalle catene rosse - bianche e scaricate i Vostri bagagli. Più tardi Vi indicheremo noi il posto parcheggio GRATUITO definitivo.
Vi aspettiamo.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata con il mio ragazzo la sera di Pasqua 2012. L'hotel è in pieno centro ma fuori dalla ztl con possibilità di parcheggio esterno. Le camere sono pulite, arredamento classico, bagni moderni e ristrutturati. Il personale è di una simpatia e cortesia estrema, sembra quasi di stare a casa loro! La colazione è ottima, con dolci preparati direttamente dalla responsabile dell'hotel, una signora davvero simpaticissima!!!!
ci torneremo sicuramente....dimenticavo, ottimo rapporto qualità prezzo, 80 euro la camera con pagamento direttamente in hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Francesco B, Manager alle Hotel L'Aretino, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Che persona positiva: 87 contributi! La ringrazio per l' affetto che va al di là del quotidiano contatto ma è semplicemente quel "tocco di cuore" che da voce alla mia forza di continuare a crederci!

Grazie Miss Cappy!

M.
Millesimo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Hotel molto comodo se si vuole visitare il centro storico di Arezzo senza dover utilizzare l'auto. Personale eccezzionale e ti mette subito a tuo agio. La titolare molto simpatica e premurosa, lo stesso vale per tutto il personale. Non parliamo poi della colazione con le torte fatte in casa!!!
comprensiva di un servizio impeccabile. Grazie ancora e arrivederci al più presto. Roberta e Davide.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo è in ottima posizione e permette di girare tutto il centro città comodamente a piedi. Hanno un parcheggio privato gratuito poco lontano molto comodo. Il personale è davvero molto gentile e disponibile. La camera si è rivelata un po' carente per il prezzo pagato, molto piccola e con qualche problema di aereazione in bagno. La prima colazione compresa nel prezzo non era malaccio con torte fatte in casa che si sono fatte apprezzare.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Dovendo tornare ad Arezzo per lavoro, ho deciso di prenotare nuovamente all'hotel I portici, dove, in occasione della mostra canina mi ero trovata decisamente bene.
Purtroppo era completamente pieno, per cui il personale, gentilissimo, mi ha dirottata all'hotel L'Aretino, della stessa proprietà.
L'hotel si trova in pieno centro, in un palazzo d'epoca, completamente adibito ad albergo, a pochi passi dall'altro in zona pedonale.
Le camere sono semplici e arredate con gusto, la sala colazioni è accogliente e i dolci sono fantastici. Forse delle stessa mano di quelli dell'hotel I Portici.
Il personale è cortese e preparato e il bar decisamente fornito.
La struttura si trova in zona pedonale,per cui il riposo è assicurato.
Insomma, il mio soggiorno è stato eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Alla ricerca di un 4 stelle???naaa un tre stelle così li batte tutti!
Pulito, carino, centrale, elegante e con personale disponibilissimo e sorridente!
Ottima la colazione, semplice e italianissima!
Non chiedemi perché ma mi sembrava di stare a casa per l'aria che si respirava.
Grazie per la brevissima ma splendida esperienza che ci avete fatto trascorrere da voi. Continuate così:)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Sono stato ospite di questo hotel giusto 6 giorni fa... degli amici di Arezzo mi avevano prenotato una camera in questo hotel... ome al solito sono venuto a controllare le recensioni sull'Hotel qui in trip.... Il primo pensiero è stato: Ok alle brutte cambio in corsa. A parte il fatto che una volta arrivato mi sono accorto che... il Cavaliere Palace non esisteva più! al suo posto ho trovato l'Hotel l' Aretino.... Carino.... personale alla mano e "helpfull"; la camera assegnatami,calda, spaziosa ed accogliente con moquette pulitissima; bagno nuovo e linea cortesia in linea. Alla sera, ho dormito (bene) in un letto accogliente e comodo, al che mi chiedo: ma l'utente di Napoli... in che hotel ha dormito??
alla mattina colazione abbondante....dolci fattio in casa in quantità (che non guasta) vari tipi di cereali, 4 tipi di salumi..... formaggi... praticamente un Brunch.
Last but not least.... in posizione ultrastrategica: in centro pipeno ma con parcheggio.... che si vuole di più!!!
devo dire che mi è dispiaciuto quasi andarmene.

Sicuramente, e se troverò posto, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Continentale
Vogue Hotel Arezzo
Vogue Hotel Arezzo
N. 8 di 29 a Arezzo
Punteggio 4.0 su 5 216 recensioni

Conosci Hotel L'Aretino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Aretino

Struttura: Hotel L'Aretino
Indirizzo: Via Madonna del Prato 83, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.13 di 29 hotel in Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Aretino 3*
Arezzo Hotel l'Aretino, pieno centro storico Arezzo, aperto 24/24, vicino Stazione Ferroviaria, nel centro storico, fuori ZTL con parcheggio sorvegliato e garage vcino, a 250 m dalla Clinica San Giuseppe e vicino Ospedale San Donato, tra la Fiera Antiquaria e affreschi di Piero della Francesca, Casa Vasari, musei. Un albergo*** confortevole e completamente climatizzato. Accanto, Bistrot Café Paris aperto tutti i giorni a pranzo, cena martedì e sabato. Ogni camera è dotata di bagni, telefono, Tvsat gratuito, Internet wi-fi gratuito in camera, minibar e asciugacapelli.Receptionist a disposizione 24/24. Colazione dolce e salata a buffet dalle 05.00 in poi, con dolci fatti in casa. Ristorante Gruppi Arezzo, bar, sale colazioni, sala riunioni. Tariffe convenzionati con sindacati e arma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Aretino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Aretino Arezzo, Toscana