“Come a casa propria”

Recensore livello 3
“Come a casa propria”
Recensito il 13 aprile 2021 per un soggiorno a aprile 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo state a Le Casette di viola solo per una notte, ma ci è bastata per stupirci della gentilezza e della cura che l'host ha nei confronti degli ospiti. Super consigliato, 10 e lode!! Pulizia eccellente.

Data del soggiorno: aprile 2021
alessandr
“Location perfetta”
Recensito il 11 aprile 2021 per un soggiorno a marzo 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato ospite qui per diversi giorni, la casa è perfetta, arredata con gusto, pulita, dotata di tutto ciò che occorre per un soggiorno breve o più lungo...il titolare è una persona gentilissima, attenta e discreta.
La consiglio vivamente...

Data del soggiorno: marzo 2021
P3921ACfr
Como, Italia
Recensore livello 1
“Consigliatissimo!!!!!!!”
Recensito il 24 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto questa location perche' mi permetteva il self check-in che lo trovo comodissimo!! Avevo visto dalle foto che l'appartamento e' molto carino, ma dal vivo lo e' ancora di piu! Complimenti per l'arredamento!! Ho soggiornato per lavoro la notte del 22 febbraio 2021 e mi sono trovato benissimo. L'appartamento e' molto pulito e dotato di ogni confort, giro spesso per lavoro e di ritrovarmi con Netflix non mi era mai capitato. Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2021