“Sushi 5 stelle”

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sushi 5 stelle”
Recensito il 29 marzo 2012

Bellissimo locale, curato, con uno stile essenziale ed elegante. Servizio professionale e attento, gentile e ben organizzato. Anche nelle serate più piene, nei we o durante le festività, il coordinamento tra servizio tavoli, cucina e sushi maker é ben funzionante, non gravando su tempistica e presentazione o qualità delle pietenze. Ma il punto forte di yamatoji è il sushi, tra i migliori che ho sentito. secondo solo ad eito, indirizzo fiorentino, storico e insuperabile - gestito da giapponesi, non cinesi...Jamatoji propone una buona varietà di piatti e sushi, tutto ben presentato e di ottima qualità. solo un appunto: il té dovrebbe essere proposto con qualche scelta e soprattutto di più alta qualità, magari in germogli... Il prezzo è in linea con la qualità dell'offerta.

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo sushi, pesce freschissimo”
Recensito il 5 gennaio 2012

Lungo una delle vie principali di Arezzo si trova il ristorante Yamatoji, un locale non molto grande ma accogliente e chic, rigoroso nello stile e molto piacevole.
Con mia moglie abbiamo provato molti piatti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla freschezza del pesce e dai sapori delicati ma intensi. Tutto è stato preparato con maestria e presentato con gusto. Un posto che mi sento di consigliare a tutti quelli che amano la cucina giapponese, ma anche a chi decide di provarla per la prima volta.
Siamo usciti veramente sazi e contenti!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Buon sushi a prezzi ragionevoli!”
Recensito il 13 agosto 2011

In un atmosfera fra lo zen e lo chic vengono serviti piatti gustosi a prezzi ragionevoli. Se siete stanchi di spendere un patrimonio per mangiare riso e pesce crudo e desiderate farvi una cenetta giapponese adatta alle vostre tasche allora andate da yamatoji! Ottimi gli ebi fotomaki, roll con gamberetti fritti e i coni di alghe!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Yamatoji hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Yamatoji? Condividi la tua esperienza!