“Una esperienza”

Al n.26 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un antipasto anonimo affettati ordinari crostini sotto la media
Prezzi onesti
Cantina locale scarsa e midesta

Recensito 14 settembre 2018

Il locale, molto carino, è nel centro storico di Arezzo. Veramente molto gentili e disponibili. La qualità del cibo e' ottima. Lo consiglio vivamente !

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza vicino ad Arezzo e ritrovandoci a pranzo a visitare la città abbiamo trovato questo ristorante, con una location molto accogliente e "familiare". Nonostante una sola cameriera (che sembrava essere anche la proprietaria del locale) il servizio è stato rapido e preciso. Cibo davvero buono e molto abbondante, soprattutto consigliati i pici all'aglione! Prezzo giusto, qualità buona. Da tornarci.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima ospitalità compresi i miei due cani di taglia media. Ottimo rapporto prezzo qualità, specialità della zona di piatti cucinati con ricerca di ingredienti particolari. Locale piacevole e accogliente. Fermarsi per confermare ciò che sono le recensioni. Roberto Lilith Grace Athos

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena e meravigliosa accoglienza! Massima cortesia e piatti deliziosi... una tagliata che non si scorda facilmente!

Gli utenti che hanno visto Cio' Che Piace hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Cio' Che Piace? Condividi la tua esperienza!