“Cliente Fedele ”
Recensione di Antica Pieve

Antica Pieve
Al n.27 in classifica su 562 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: L'Antica Piave è ristorante, pizzeria, ed anche b & b, situato in località San Vitiano, provincia di Arezzo. Qui potrete gustare piatti tipici della tradizione toscana, dalle specialità di pesce, fino ai piatti di carne, come le ottime e gustose fiorentine. Potrete usufruire di una vasta scelta di pizze, ed organizzare feste ed eventi per ogni genere di ricorrenza, da una cena tra amici e parenti, ai banchetti di lavoro. Siamo aperti tutti i giorni dalle 12:00, fino alle 23:00, sia per pranzo che per cena.
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Vado molto spesso in questo ristorante!!!!!!!Tutto ottimo !!!!!!!! Personale gentilissimo!!!!!!!! Posto meraviglioso.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, personale cordiale gentile.. i piatti sono pazzeschi!!
Consiglio a tutti sia per mangiare la pizza che una nel primo/ bistecca!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dire eccezionale è dire poco! Dalla camera veramente spaziosa e confortevole al ristorante dove si possono gustare carni, primi e pizze veramente di qualità superiore. Non ultimo il personale: dal titolare all'ultimo dei dipendenti una cortesia veramente inusuale, sembrava facessero a gara per metterti a tuo agio. Bravi!

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole, immerso nel verde. Il ristorante credo che sia il ripristino di un vecchio frantoio o di una rimessa agricola. Tutto viene curato nei minimi particolari. Il personale è molto cortese e gentile.
I piatti squisiti. Consiglio le pappardelle al sugo di cinghiale: manderanno in estasi il vostro palato.

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera una cena a dir poco sublime, ristorante accogliente, era molto pieno e quindi abbiamo dovuto aspettare un po ma ne è valsa la pena, il filetto alla griglia sublime, era un po tardi e non ho potuto assaggiare i primi tutto fatto in casa e i dolci ma ritornerò, una bella gita ad Arezzo, on troppo lontana da Roma, e una cena qui.... Ne vale la pena, un buon rapporto qualita e prezzo..... E poi la disponibilita,..... Indice di hrande professiinalita, avevo un po di mal di stomaco e ho chiesto una bustina di te, la signora mi ha procurato varie bustine di te il limone... Insomma tutto l'occorrente... Grazie... Dell'ospitalità...

Gli utenti che hanno visto Antica Pieve hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Pieve? Condividi la tua esperienza!