“Un pezzo di Toscana nel cuore”

e 1 altro sito.
La Casa delle Rose di Maria
Classificato al n.6 di 111 B&B in Arezzo
Genova, Italia
“Un pezzo di Toscana nel cuore”
Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata con alcuni amici per tre notti nel b&b di Maria e Mario "La Casa delle Rose" e devo dire che sono stata benissimo!
L'accoglienza di Maria, unitamente alla sua professionalità, disponibilità e piacere di poter soddisfare al meglio le richieste dei suoi ospiti, mi ha fatto veramente sentire e stare bene! Sono una persona che ha gravi allergie alimentari e Maria ha curato la mia colazione in modo eccellente, proponendo, in aggiunta alla miriade di prelibatezze che ogni giorno prepara fresche per gli ospiti, altrettante varietà di cibi per venire incontro al mio limite, tutti eccezionali nella loro genuina semplicità!
Le camere sono ampie e molto curate, pulite e silenziose...insomma, da vero relax!
La struttura possiede anche una cucina accessoriata, che noi non abbiamo avuto occasione di utilizzare, avendo scelto di cenare in alcuni locali tipici della zona (chiedete a Maria, che, anche in questo, è superlativa!), ma che può risultare utilissima se si decide di provvedere personalmente al pranzo/cena.
Antria è situata a pochissimi chilometri dal centro storico di Arezzo, che si raggiunge molto facilmente, ed è immersa nella campagna toscana, così dolce e rilassante.
Sicuramente da replicare come esperienza, per il piacere di rivedere con affetto le persone e i luoghi che l'hanno caratterizzata!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 14 aprile 2012

Con alcuni amici ho trascorso il weekend di Pasqua alloggiando al b&b Casa delle Rose.
Strutture valide, nuove, immerse nel verde e nella tranquillità ne possiamo trovare tante; ma qui la differenza è rappresentata dall'accoglienza familiare che riserva la Signora Maria a tutti i suoi ospiti-nipoti! E' come vivere qualche giorno con una zia lontana, che ti viene incontro per ogni tua esigenza e ti prepara ogni giorno un delizioso dolce fatto in casa, in aggiunta alla già abbondante colazione. Sicuramente una vacanza da ricordare per il calore e la genuinità dell'esperienza!
Il b&b rimane comunque vicinissimo al centro di Arezzo, a ristoranti e ad attività commerciali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 aprile 2012

E' stato tutto molto confortevole. La signora Maria e suo marito sono davvero deliziosi, cordiali e super disponibili! Camera matrimoniale spaziosa, carinissima, ordinata e accessoriata per ogni comodità, pulitissimo anche il bagno. Servizio ottimo compresa la prima colazione composta da una vasta scelta di dolci squisiti preparati direttamente dalla signora Maria! Non e' stato facilissimo trovarlo ma una volta imparata la strada non ci si può non tornare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lacasadellerose, Proprietario alle La Casa delle Rose di Maria, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Bellissimo! conoscere persone squisite come i miei ospiti ,scambiarci i nostri pensieri i modi di vivere, le abitudini ,ci si arricchisce dentro .Loro sono la mia forza ...grazie a tutti .
Maria
casa delle rose
Piombino, Toscana, Italy
Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata ad accompagnare mio marito ad Arezzo presso il Centro Chirurgico Toscano per
una operazione, sinceramente con un pò di magone addosso completamente scomparso
quando sono entrata nella Casa delle Rose di Maria, una signora con la "esse" maiuscola,
di quelle che sembra di conoscere da una vita, una mamma, una grande gentilezza, quella che sembra essere scomparsa dalla terra di noi umani. Se avete occasione di passare da Arezzo, passate da Lei, entrerete in una piccola nicchia di semplicità e accoglienza, e portategli di nuovo il mio saluto e il mio ringraziamento.
Ciao Mariaaaaaaaaa.
Lorena

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
genova
Recensito il 27 marzo 2012

Casualmente ...qualche anno fa dovevamo andare ad Arezzo a trovare i parenti...e ci serviva un posticino comodo dove andare a dormire.....tovato su internet ,prenotata la camera,ci siamo trovati in un luogo meraviglioso fatto di accoglienza,pace e serenita....ma sopratutto dalla simpatia dalla dolcezza della signora Maria di suo marito Mario...stavamo così bene in loro compagnia a chiaccherare, intorno alla tavola imbandita per la colazione,( le bruschette, il prosciutto ,il miele ,le marmellate nostrane....e nn mi scorderò mai le sue buonissime super torte!!!!) ....che ad un certo punto i miei parenti si chiedevano dove fossimo finiti ...nn ci vedevano mai!!
Oggi quando volgliamo scappare dalla quotidianità delle cose e del lavoro, fuggiamo via,verso Arezzo,andiamo a trovare la nostra nuova parente.... la signora Maria...una persona speciale ....la nostra nuova zia....
Marco &Daniela

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Ho alloggiato in questo B&B la notte del 17 Marzo in compagnia della mia ragazza. Il posto è comodamente raggiungibile in auto in pochi minuti dal parcheggio gratuito di Pietri. Le camere sono ben pulite e tutto è ordinato. La colazione è davvero spettacolare sia per l'abbondanza ma soprattutto per la qualità dei prodotti; sono quasi tutti di produzione propria. Oltre a tutto ciò, l'accoglienza della proprietaria, la signora Maria è straordinariamente eccellente. Ci ritorneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
benevento
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo alloggiato presso ''la casa delle rose'' lo scorso weekend di marzo, prenotando all'improvviso , visto che abbiamo deciso di visitare arezzo all'ultimo momento (tornavamo da Gubbio). La signora Maria ci ha accolto con la dolcezza e la simpatia di una persona che ti sembra di conoscere già da tempo!!Assolutamente delizioso il beb, con camere accoglienti e calde!Abbiamo dormito benissimo ed il giorno seguente abbiamo iniziato la giornata con un solare buongiorno della signora Maria :-) ed una colazione ricchissima con prodotti caserecci (non industriali o confezionati!!!) e freschissimi!!Da non credere, data la convenienza del prezzo!!Vi ritorneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Minerva Hotel
B&B La casa di Elide
N. 18 di 111 a Arezzo
Punteggio 4.5 su 5 165 recensioni
Bed & Breakfast Antiche Mura

Conosci La Casa delle Rose di Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa delle Rose di Maria

Struttura: La Casa delle Rose di Maria
Indirizzo: Loc. Antria 28, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 111 B&B in Arezzo
Nelle splendide colline Toscane a soli km 4,5 dalla bellissima città D'Arte Arezzo raggiungibile in soli 5 minuti.Fuori le mura della città parcheggio gratuito,scale mobili che portano direttamente in piazza del duomo. Il b&b la casa delle rose è situato in loc.Antria la casa è antica ristrutturata tutta nel 2009 mantenendo le sue caratteristiche è in pietra e mattoni , con travi di legno e pavimenti in cotto toscano .Struttura ecologica alimentata da fonti energetiche rinnovabili.Offre ai sui ospiti oltre a un paesaggio da ammirare tra olivi e boschi di querce passeggiate a piedi o in mountain bike.Silenzio e tranquillità.Tre camere tre bagni con riscaldamento e condizionatori,Internet Wi-Fi gratuito.Angolo cottura soggiorno in comune. Veranda con salotto per fumatori. parcheggio gratuito.Biancherie, saponi ,fon,colazioni con prodotti delle nostre campagne.tutto compreso nel prezzo della camera .Fermata Autobus davanti al b&b ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa delle Rose di Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Delle Rose Di Maria Hotel Arezzo
La Casa Delle Rose Di Maria Arezzo, Toscana