“Buon ristorante/pizzeria”

Fascia prezzo: 21 US$ - 50 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2012

Tipicamnete napoletano ha una cucina di pesce molto buona e la pizzeria in vero stile napoletano (per chi ama questo tipo di pizza) l'unica pecca è che la pizza se non si mangia bella calda diventa abbastanza gommosa avendo i bordi un po alti.
Per il resto un buonissimo ristorante anche con un buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 24 agosto 2012

Ci sono stato molte volte al Vesuvio,pesce davvero ottimo e prezzi abbordabili,la pizza e il pesce ottimo.Personale molto gentile e disponibile,Consigliatissimo.

Recensito 22 agosto 2012

Sono tornata a mangiarci dopo esserci stata anni fa ed è stata una totale delusione: la pizza alta è gommosissima e immangiabile, il pesce sembra surgelato ed è senza sapore, la scelta è minima, le attese sono troppo lunghe soprattutto se si hanno bambini che nell'attesa non riescono nemmeno a muoversi tanto è poco lo spazio fra un tavolo e l'altro. Non ci ritornerò.

• Atmosfera
nikooo, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Il Vesuvio Storico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2013

da quello che ho letto lei già era venuta nel nostro ristorante trovandosi molto bene in passato,è proprio per questo aveva sempre un alta aspettativa di noi, ci scusiamo per una serata andata male,ma proprio perché è venuto anche in passato non deve giudicarci in base ad una sola serata..l ' aspettiamo cercandola di farla cambiare idea..

per quanto riguarda il fatto di aver detto che abbiamo una scelta limitata non credo sia molto obbiettiva visto che abbiamo menu con vasta scelta..consultabile anche dal nostro sito internet .ristoranteilvesuvio.com
per quanto riguarda il bambini cerchiamo sempre di venire incontro con servizi quali seggiolone fasciatoio e al più presto vorremmo mettere un area giochi...

Recensito 17 agosto 2012

un ristorante di pesce a prezzo buonissimo, ma anche ottima carne, c'è tanta gente praticamente sempre ma se si prenota... ottimo servizio, parcheggio comodissimo a due passi dal centro storico

Recensito 16 agosto 2012

Servizio assolutamente pessimo, camerieri antipaticissimi e incompetenti.
L' ultima volta ( e sara' l' ultima !) sia la pizza che il fritto italiano erano bruciati, la birra, che a me e' arrivata a cena ultimata era calda.
Non lo consiglio e non ci ritorno

1  Grazie, Un Acchiappasog... N

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Vesuvio Storico hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Il Vesuvio Storico? Condividi la tua esperienza!