I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Trip.com156 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante già con la consapevolezza di stare bene e sopratutto mangiare bene!!
Eravamo un gruppo di amici, abbiamo mangiato dai taglieri, primi, secondi , dolci e non c’è stata una cosa che non è piaciuta!
Qualità e prezzo perfetto!!
Personale molto gentile!
Torneremo presto!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 marzo 2020

Il soggiorno presso il Cipresso è stato un'esperienza davvero da ripetere: l'atmosfera,calorosa grazie al personale disponibile e simpatico, è accogliente e rilassante;la camera in cui abbiamo alloggiato era ben arredata, comoda e dotata di tutti i comfort di cui avevamo bisogno, oltre a un set di cortesia completo e acqua gratuita a nostra disposizione. Abbiamo apprezzato tantissimo anche l'olio in omaggio che viene prodotto dall'azienda stessa e lasciato come ricordo della zona. Inoltre, pur non avendo cenato al ristorante annesso,abbiamo fatto scorta di prodotti tipici come marmellate, vino e miele, tutto realizzato dall'azienda agricola stessa, e devo dire tutto molto buono. Peccato non aver potuto sfruttare il verde dei dintorni a causa del tempo invernale e del poco tempo a disposizione, dovremo tornare nella bella stagione per poterci rilassare in questa piccola oasi tranquilla!consigliato per la tranquillità, l'accoglienza, la disponibilità e la simpatia del personale, e per la bellezza del posto.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati accolti dallo staff con professionalità e cortesia. Struttura suggestiva, dotata di tutti i confort e immersa nel verde. Il proprietario Alberto sprigiona passione e simpatia da tutti i pori ed è di una disponibilità unica. Ci ha dato tantissimi consigli sui posti da visitare e ci ha fatto sentire come a casa nostra. Abbiamo degustato pietanze tipiche artigianali e realizzate con ingredienti prodotti dall’agriturismo. Bellissima e suggestiva l’esperienza dei pasti in limonaia, di giorno e di notte. Punto strategico per visitare la Toscana. Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2019

Spesso, nel valutare un locale, si pensa al livello di servizio, all'ambiente, alla qualità del cibo e del vino. Nel caso del Relais il Cipresso si va oltre. C'è un insieme di cose, dalle materie prime tutte autoprodotte, alla cura dei particolari, ma soprattutto dall'autentica empatia che esprimono tutte le persone che ci lavorano. da Alberto, il titolare, a Betty in cucina, a Lucia e Cristina che salutandoci hanno voluto abbracciarci nonostante ci fossimo conosciuti da poco. Consiglio pranzo e cena al loro ristorante La Tabaccaia. Una carta dei vini semplice, ma arricchita dal fatto di essere a metro zero. Insomma un luogo straordinario che offre un'esperienza memorabile. Colazione straordinaria. Uno dei pochi posti dove non c'è buffet e tutto viene servito espresso.
Il Cipresso merita il voto più altro possibile. Mi sento di dare solo tre piccoli consigli per rendere ancor migliore un luogo praticamente perfetto: 1. la piscina è bellissima, ma il prato intorno attira un po' di zanzare (meglio premunirsi con spray antizanzare, 2. il wifi ha una copertura un po' scarsa nelle camere e all'esterno, 3. gli appendini negli armadi sono di fil di ferro un po' malconciati.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 19 novembre 2019

Abbiamo soggiornato alla fattoria Il Cipresso a metà novembre, prenotando una stanza con vasca idromassaggio.
Il posto si trova a pochi km da Arezzo e non distante da San Sepolcro, Monterchi e Anghiari, permettendo quindi di girare la zona con comodità .
La location ci ha colpito subito per la cura dei particolari e per l'estrema bellezza della struttura, ricavata dalla vecchia fattoria di famiglia del proprietario e gestore, Alberto, che era dedita alla coltivazione delle olive e quindi alla produzione di olio.
Immersa in un oasi verde, a riparo dalle strade e dalle auto, Il Cipresso ha con sé tutta l'antica bellezza di una fattoria ma anche la comodità dei particolari e dell'innovazione.
Le stanze sono ampie e spaziose, dotate di wifi, televisione, frigo e bollitore. Alberto ha cura di lasciarvi tutta una serie di comfort, dalle tisane da fare in qualsiasi momento, alle ciabatte in spugna, fino al kit bellezza per i più esigenti. In estate è possibile anche usufruire della piscina esterna.
Affascinati dal posto abbiamo quindi deciso di regalarci anche una cena presso il ristorante La Tabaccaia situata all'interno dell'agriturismo stesso.
Tutti i prodotti sono della fattoria stessa e a km zero, dalla carne al vino all'olio fino alla pasta e ai dolci fatti in casa a mano dalle cuoche.
E il risultato è di effetto e di unaqualità difficilmente riscontrabile in giro.
Da evidenziare anche le colazioni, che prevedono sia una parte dolce sia una parte salata, tutto con prodotti loro.
Chiaramente il costo non è indicato se si cerca un weekend economico, ma assolutamente adeguato in relazione al servizio offerto.
Ci torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2019