Recensito 4 settembre 2017

Recensisco la seconda volta questa struttura, ahimè in questa occasione negativamente.
La struttura si presenta come sempre accogliente e con camere confortevoli.
Qualche sbavatura nella pulizia,ma tollerabile per la posizione in campagna.
Inaccettabile invece il non aver tenuto conto di una nostra opzione per una notte aggiuntiva data direttamente al proprietario.
Questa dimenticanza ci è costata un trasferimento di una notte presso Le Capanne di Arezzo (vedete recensione se interessa) -
Struttura assolutamente inadeguata al livello ed ai servizi richiesti.
Leggerezza imperdonabile per un cliente assiduo.
Non torneremo più.
Peccato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura 2 notti e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi per qualità della vita , attenzione ai particolari , pulizia maniacale e cortesia senza limiti .
Il ristorante all'interno del cortile offre una discreta varietà di pietanze tutte di ottima qualità ma ahimè manca l'ultimo passo per raggiungere la perfezione LA FIORENTINA !! Purtroppo (ma forse è solo una nostra fissa) quando veniamo in Toscana la prima voglia che ci viene è proprio per la CICCIA ..abbiamo rimediato lo stesso uscendo dalla struttura e andando ad Arezzo .
Concludendo , struttura assolutamente da non perdere e in attesa dell'arrivo di un bel barbecue per poter lasciare la 5a stella diamo il nostro arrivederci e ringraziamo tutto lo staff per averci coccolato così tanto .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

Ho alloggiato solo una notte con il mio compagno. Sarei rimasta x una settimana.... La struttura, gli arredi, i dettagli più piccoli creano un'atmosfera poetica e rilassante.
Viaggiamo molto soprattutto per piacere ma non mi hanno mai servito una colazione così buona con prodotti di loro produzione.
Personale e titolari disponibili.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa bellissima struttura nei giorni 8-9 Luglio
Il proprietario Alberto è una persona d'oro
Ci ha accolto nel migliore dei modi facendoci sentire a nostro agio sin dal primo istante
Le camere sono delle suite, molto spaziose e arredate in stile antico ma elegante
Pulizia ottima
Noi abbiamo mangiato nel piccolo ristorante adiacente alle camere (gestito sempre da Alberto) e ci siamo trovati benissimo perché i prodotti offerti sono tutti di loro produzione e vanno da affettati,formaggi con marmellate, primi fatti con la loro farina e secondi ottimi
La colazione, che era già compresa nel prezzo della camera, viene servita dalle 8-10, non è a buffet, ma vi assicuro che è come se lo fosse perché le due signore(carinissime) che stanno in cucina vi serviranno ogni cosa possibile da piatti dolci (crostate,brioches, marmellate, torte, yogurt con frutta) e per finire piatti salati(affettati, formaggi e uova fatte in ogni modo); la cosa che a noi è piaciuto da morire è stato il caffè fatto con la moka
Super consigliato soprattutto per chi vuole staccare dal caos della città

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017

dovevo dormire in occasione di un congresso in un altro posto ma causa disguido di prenotazione mi sono trovato a dormire in questo relais.
L'atmosfera è unica, si trova su una strada non trafficata, è in collina ai margini di un bosco molto bello. La piscina che non ho usato è molto bella e circondata da prato all'inglese ed è ai margini del bosco. La stanza era veramente una chicca, molto molto carina, ma oltre alla location voglio segnalare la gentilezza e la premura di tutto il personale in particolare la signora Cristina e la signora Lucia. Ottima la colazione e la cena che segnalo in un'altra recensione che riguarda il ristorante.
Lo consiglio a tutti è stata una bellissima esperienza. Ci torenero' sicuramente

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono belle ma quelle con vista sulla piscina lo sono di più
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari