“centro”
Recensione di La Lancia d'Oro

La Lancia d'Oro
Al n.23 in classifica su 479 Ristoranti a Arezzo
Fascia prezzo: 34 US$ - 67 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Vista, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il nostro ristorante si trova nella meravigliosa Piazza Grande, sotto il loggiato vasariano. Offriamo una rivisitazione dei piatti della cucina toscana, in aggiunta a piatti creativi e particolari. Pane, pasta fresca, fatti in casa.
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“centro”
Recensito il 1 giugno 2012

se si vuole mangiare nel centro storico e scegliere tra piatti tipici o tradizionali gustandosi i magnifici palazzi che si affacciano nella piazza si mangia sotto le logge del vasari

Visitato a Maggio 2012

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo ma un po caruccio”
Recensito il 1 giugno 2012

Durante il soggiorno ad Arezzo ci siamo imbattuti con mia moglie in questo ristorante situato nella piazza principale, tutto è molto curato dall'antipasto al caffè niente è lasciato al caso e questo incide sul prezzo finale ma se siete in due e volete passare una serata romantica questo è veramente il posto giusto, ottimi vini ottimo cibo e ottimo servizio fanno di questo locale un posto magico

• Visitato a Settembre 2011
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Costoso non caro ...la qualità c'e”
Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In una delle piazze piu belle sotto un bellissimo loggiato ho pranzato il servizio preciso e puntuale e molto attento ai particolari il menù ricco di pietanze elaborate e studiate nell'abbinamento ma anche piatti tradizionali be' il servizio i. Cucina non e un fast food ma in una location del genere e in buona compagnia non e un problema i piatti sono presenttati ricchi di varanti sia sulle cotture che nei sapori buono l'agnello cotto rosato e tenero .non e un locale economico ma in posto del genere curato in ogni particolare con quella qualità di servizio e di cibo ci sta tutto poi se pensate a un bar un sandwich 3 euro quello e caro o no

arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Eccellente cibo in una delle piazze più belle d'Italia”
Recensito il 28 maggio 2012

Nel centro di Arezzo si affaccia nella piazza. Il ristorante si trova in un palazzo monumentale di p. Grande, in ambiente esclusivo e raffinato. Nel locale possiamo assaporare piatti tipici aretini con specialità bistecche di carne chianina, il tutto arricchito da un'ampia scelta di vini. Speciali anche i dolci, fatti rigorosamente in casa.

Visitato a Settembre 2011
Anghiari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Caro ma si mangia bene e tanto !”
Recensito il 16 maggio 2012

Non posso che confermare le recenti recensioni.
Ottima location, affacciati sulla splendida Piazza Vasari ( o Grande ), ottimo cibo, servito con eleganza, accuratezza e di ottime porzioni, meno ottimo il prezzo finale ma a ben guardare accettabile se si tiene in considerazione i punti sopra descritti.
Per fare un esempio, eravamo i 4 e abbiamo preso 2 soli antipasti "Lancia d'Oro " 4 secondi ( 2 maialini al latte, faraona e un coniglio ) 3 contorni e un ottimo Sirah di Cortona.
Aggiungo che prima dei antipasti ci hanno offerto 4 prosecchi e un buonissima crema con piccoli panini fatti in casa serviti con burro e dopo cena non avendo preso i dessert ci hanno offerto un assaggio per 4 persone di pasticceria secca e bignè.
Abbiamo letteralmente fatto fatica a finire la cena, perchè i 2 antipasti erano abbondanti e ci si poteva mangiare in 6, così come i secondi che son serviti con verdure e non c'era bisogno dei contorni....
Abbiamo speso 200 €, cioè circa 177 € più il 15 % che sembrano tanti ed effettivamente lo sono ma considerato il posto, l'ottimo e abbondante cibo, il vino e l'elenganza..........
......li ho spesi volentieri.
Consigliato !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Lancia d'Oro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci La Lancia d'Oro? Condividi la tua esperienza!