“Scorretti”

Classificato al n.71 di 111 B&B in Arezzo
roma
“Scorretti”
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho provato a prenotare una notte in questa struttura sfruttando un cofanetto Regalbox Soggiorno Originale.
Ad un primo contatto mi è stato detto che sarebbero stati in ristrutturazione e quindi di richiamare più avanti.
Quando ho richiamato si sono stupiti anche loro di avermi detto che nel periodo richiesto sarebbero stati in ristrutturazione "nono finirà sicuramente in tempo".
Bene.
Dopo qualche giorno provo a prenotare di nuovo e mi si dice che con il cofanetto Regalbox Soggiorno Originale bisognava prenotare almeno una seconda notte da pagare in loco. Ovviamente tale limitazione non è scritta nel cofanetto (come invece mi è capitato di vedere in altri casi).
Mi è stato risposto che ogni partner ha la possibilità di decidere limitazioni senza evidenziarlo nel cofanetto che poi, se vogliamo, è come fosse il testo di un contratto.
Ovviamente non viene fatta menzione di tale cosa nel regolamento Regalbox, in cui si parla solo di limitazioni di salute (e.g. se scegli un cofanetto esperienza estrema o simili ovviamente devi avere uno stato fisico idoneo).
Ad ogni modo, senza sindacare sulla regolarità della cosa, mi è sembrato un atteggiamento scorretto considerando che tra l'altro il cofanetto costa di più di una notte prenotata direttamente da loro.
Chi me lo ha regalato, tra l'altro, si è sentito molto imbarazzato per la situazione.
Complimenti ad entrambi, B&B e Regalbox.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Affari
Padova Italy
Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornatao in questo B&B per caso. Sono stati alcuni amici del luogo che non potendo ospitarmi per il week-end mi hanno prenotato una sistemazione vicina. "Semplice, ma accogliente, vedrai!" - così mi ha detto quando mi ci han accompagnata. Ed è stata veramente così ed anche meglio. Il B&B è stato realizzato in un moderno appartamente ed arredato con mobilio colorato ed allegro. Ogni bagno è giusto accanto alla porta della propria camera ed è a disposizione privata. Tutto è semplice ma ben coordinato e fatto per metterti a tuo agio
Simone, il gestore assieme al fratello Alessio, è un ottimo cuoco e le sue colazioni sono il modo più genuito e piacevole per iniziare la giornata. Le quotazioni sono competitive e se volete qualche suggerimento per una escursione ad Arezzo e dintorni, basta semplicemente chiedere. Gli spunti saranno molteplici. Carina anche l'idea di poter riservare la sala per cene private. Insomma da tornarci la prossima volta che si è nei dintorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Roma
Recensito il 14 settembre 2011

Questa struttura mi sento di consigliarla senza alcun dubbio, si trova alle porte di Arezzo. La struttura è una casa a tutti gli effetti con salone grande e spazioso, un angolo cottura ed uno spazio dedicato agli ospiti con due camere da letto e bagno privato per ciascuna camera. La mia camera era piccola ed accogliente, con due letti ed un tavolino, il bagno era veramente grande con vasca da bagno, il tutto lustrato e pulitissimo. Non è tanto e solo la struttura in sé a fare la differenza ma l’amore, la passione che traspare da ogni cosa in questo b&b, passione che traspare tutta dal gentilissimo e loquace Simone che ha preparato una colazione da lasciare a bocca aperta. Ho anche fotografato la tavola imbandita con dolci e dolcetti fatti a mano, frutta, yoghurt, bibite, cereali, di tutto di più, era una tavola assolutamente pantagruelica. Simone mi ha lasciato veramente un’ottima impressione come persona e come gestore della struttura che vale molto di più del prezzo totalmente onesto che richiede per notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Farra d'Isonzo
Recensito il 4 maggio 2011

"A casa tua" è abbastanza vicino al centro, ci si arriva con una passeggiata di circa 15-20'. Posizione tranquilla, ottima partenza per escursioni in ogni direzione. Le camere sono confortevoli anche se semplicemente arredate. La pulizia è impeccabile. La colazione ottima, con dolci squisiti preparati dal bravissimo Simone, ragazzo gentile e ottimo pasticcere. Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

Il b&b si trova in zona cittadina e non in mezzo al verde ma offre tutto ciò che si desidera trovare in un b&b: le stanze sono pulite,il bagno è ampio e pulito, i proprietari molto gentili e la cosa migliore del soggiorno è stata la colazione. Il figlio della proprietaria è cuoco e ci ha preparato una colazione fatta in casa semplicemente sublime: torta con uvetta, crostata con marmellata, brioches, marmellate varie e biscotti, tutto fatto in casa. L'unica cosa che mancava era forse la tv in camera ma è nel soggiorno quindi si può vedere senza problemi. In ogni caso con una colazione così buona l'assenza della tv in camera passa decisamente in ultimo piani. Posto consigliato per chi desidera mangiare bene.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 1 agosto 2010

Splendido B&B in una città fiabesca e affascinante.
Cortesia e gentilezza sono il biglietto da visita di questo B&B, Alessio e Simone, i due proprietari, ti fanno sentire come a casa tua. Con il loro "pacchetto in compagnia" offrono ai gruppi da 4 a 8 persone un rapporto qualità prezzo incredibile:
cosa dire delle fantastiche colazioni di Simone servite con vera professionalità nel grazioso giardino, oppure delle comode camere curate nei minimi particolari.
Non vediamo l'ora di ritornare....e torneremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' una promessa!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 19 luglio 2010

Sono stato in un questo tranquillo B&B nel mese di maggio trovato sul web un po' per caso e allettato dai prezzi convenienti e devo dire che ne sono rimasto gradevolmente sorpreso: camera pulitissima, cortesia e gentilezza e un'abbondante colazione hanno reso molto piacevole il mio soggiorno di due notti nella città di Arezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Piero Della Francesca
Garden B&B
Garden B&B
N. 37 di 111 a Arezzo
Punteggio 4.5 su 5 54 recensioni

Conosci A Casa Tua B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa Tua B&B

Struttura: A Casa Tua B&B
Indirizzo: Via Eugenio Montale 85, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.71 di 111 B&B in Arezzo
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa Tua B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Casa Tua B&B Arezzo, Toscana