“Soggiorno meraviglioso!” 5 su 5 stelle

B&B La Traccia
Classificato al n.32 di 110 B&B in Arezzo
“Soggiorno meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Cercavo con la mia famiglia un posto accogliente e pulito dove soggiornare, navigando ho trovato questo bellissimo b&b ed abbiamo subito prenotato! L'accoglienza è stata veramente piacevole, per non parlare poi dell'ordine e della pulizia dell'intero locale..se cercate un b&b vicino al centro della città La Traccia è l'ideale! Provate

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Cercavamo un B&B pulito, non troppo lontano dal centro e con un buon rapporto qualità prezzo e lo abbiamo trovato; Paolo il titolare è sempre molto disponibile e cordiale; comodo perchè in 5 minuti sei in centro e con il parcheggio sotto lo stabile, praticamente lasci l'auto all'arrivo e la riprendi alla partenza. OTTIME CAMERE, pulite e gradevoli. Sicuramente se ricapiteremo ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo aver letto recensioni su questo B&B abbiamo deciso di soggiornarvi una notte e abbiamo proprio fatto bene.
Appena ristrutturato, camera ampia e pulita, bagno nuovo con finestra, tv da 32 pollici, aria cond. e ventola
L'unica nota stonata, la colazione, deve essere effettuata al bar a fianco al B&B e limitata a brioche e caffè/the ma non deve essere un motivo per non soggiornare in questo B&B

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stata da poco ad Arezzo per lavoro e ho trovato questo piccolo B&b dall'aria accogliente dove ho potuto passare qualche giorno, nella camera arredata con gusto toscano, ho potuto trovare tutto quello di cui avevo bisogno, bagno privato, servito e pulito! Servizio buono, proprietario gentilissimo e soprattutto centrale quindi molto comodo per la posizione.
Lo consiglio a chiunque dovesse fermarsi per qualche giorno ad Arezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Sono rimasto a dormire un paio di notti al B&B La Traccia.
Mi ha colpito la cordialità del proprietario, sempre disponibile. Le camere sono ottime e spaziose, munite di tutti i confort: letti ortopedici, televisione piatta e quant'altro. Comodissima la possibilità di parcheggiare a soli 5 euro al giorno all'interno della struttura. I prezzi sono più che adeguati ai servizi.
Un'ottima scelta per chiunque debba trascorre del tempo ad Arezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Pontassieve, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Sono stata ad Arezzo in occasione della Fiera Antiquaria.Siamo stati veramente molto benne,grazie anche alla gentilezza del proprietario del B&B.Siamo rimasti colpiti da questo piccolo "Grand Hotel"

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Portici
B&B La casa di Elide
N. 8 di 110 a Arezzo
4.5 su 5 stelle 159 recensioni
Casa Podere San Firenze

Conosci B&B La Traccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Traccia

Struttura: B&B La Traccia
Indirizzo: Via Crispi 33 Arezzo, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Colazione gratuita
Classificato al n.32 di 110 B&B in Arezzo
Il B&B La Traccia situato in una palazzina del centro storico di Arezzo (Toscana),molto vicino alla Stazione ferroviaria,offre a tutti i suoi ospiti camere arredate con cura e la migliore accoglienza con lo scopo di rendere il soggiorno ad Arezzo più rilassante e piacevole possibile. Recentemente ristrutturato il nostro B&B dispone di tre camere doppie tutte con bagno privato,aria condizionata,TV LCD. Per chi non ama l’aria condizionata sono presenti in tutte le camere pale a soffitto in stile coloniale o ventilatori.La biancheria sia delle camere che dei bagni è attenta alle richieste anche dei più esigenti,avvalendosi di una lavanderia industriale che ne garantisce la perfetta pulizia e igienicità.A richiesta dispone poi di un parcheggio (non custodito) all’interno del giardino condominiale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Traccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Traccia
b&b La Traccia Hotel Arezzo