“Incontro casuale”

Al n.90 in classifica su 542 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2018

È stato prima l'occhio a decidere, e la scelta si è rivelata ottima ! Molto originale la cucina e buonissime le materie prime risultato eccellentemente ++++++++++

Data della visita: luglio 2018

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena in questa osteria in pieno centro ad Arezzo conoscendola per nome ma non avendola mai provata. Che dire, ottima scoperta. Atmosfera esterna magica e servizio amichevole e accorto. Abbiamo preso due antipasti, crostini e bruschette vegetariane, e due secondi. Semplicemente tutto fantastico, consiglio soprattutto lo spiedino di galletto marinato in salsa barbecue con maionese al wasabi: accostamento perfetto di sapori, una continua sorpresa per il palato. Abbiamo finito la cena con un buon tiramisù, fatto il pomeriggio stesso. Qualità prezzo ottima, soprattutto considerando la posizione centrale. Sicuramente torneremo presto, per assaggiare numerose altre pietanze!

Recensito 6 giugno 2018

Quando capiti per caso in un ristorante ottimo. E' ciò che mi è successo domenica scorsa andando al Back to 68 ad Arezzo, fiera/mercato del vintage. Cercando posto per mangiare vengo attratto da un menù posto sulla strada. Mi siedo ed ordino un risotto ai funghi che mi viene portato praticamente subito ed era a dir poco squisito. Davvero un "OTTIMO" ristorante.

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sia nel servizio che nel cibo. Sono stata in questo ristorante per un pranzo matrimoniale. Piatti saporiti e ben presentati. Ho mangiato una tartare, un risotto agli asparagi, dei ravioli al ragù e la tagliata. Ottimo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso. Era una bella giornata e volevamo mangiare all'aperto. Il locale accanto invitava di più ma i tavoli erano tutti pieni e il cameriere a cui chiedevamo informazioni, un po' troppo sbrigativo (c'era gente ma...)
Il cameriere e la cameriera che ci hanno accolto al Luck, invece, sono stati molto gentili, quindi ci siamo fermati.
Molto buono il crostino toscano come anche il pane di accompagnamento; buona la crepe di verdure; tagliata buona nella parte iniziale e cotta bene (cottura media, come richiesta) ma dura e nervosa "la coda" (vd.foto). Non dovevate servirla (meglio meno ma perfetta).
Eravamo in vacanza e non avevamo fretta, ma i tempi di attesa sono stati un po' troppo lunghi!
Prezzo: nella media! (Vd. Scontrino)

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Luck Luchino Osteria hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Luck Luchino Osteria? Condividi la tua esperienza!