“Vorrei ma non posso”

Al n.33 in classifica su 542 Ristoranti a Arezzo
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio lento e poco curato
La crocchette di baccalà tipo bastoncini!!!i paccheri con mazzancolle ho dovuto cercare il pesce e ne ho trovato un solo pezzettino in tutto il piatto. Pessimo in tutti i sensi e anche caro( 45 euro per antipasto e primo)

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una serata calda di fine estate ha osannato la cucina di altissima qualità . Ottimi piatti le crocchette di baccalà scamorza affumicata e intingolo di patate e porri e i quadrucci di orata in ristretto di crostacei e zucchine. Per finire con una delicatissima mousse di yogurt frutti di bosco e sbriciolata di croccantino.
Servizio sempre impeccabile, gentilezza del personale, Titolare molto affabile simpatica e professionale.

Recensito 30 agosto 2018

Ho pranzato qui in occasione di una visita ad Arezzo: il menu è molto ricercato e interessante. La selezione di salumi e la quaglia ripiena che abbiamo consumato erano ottimi. Il locale è molto raffinato e accogliente.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in una meravigliosa cornice di una piazza di bellezza inaudita.
Piatti elaborati ma semplici negli ingredienti naturali esaltati nella perfezione dei tempi e temperature di cottura. Ottimi i dessert

Recensito 26 agosto 2018

Cena di coppia qualche sera fa durante la nostra vacanza in toscana...location molto bella elegante e di design, abbiamo cenato fuori in piazzetta.
La qualità del cibo è veramente eccellente..abbiamo mangiato molto bene
la signora che ci ha servito molto preparata.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Le Chiavi D'Oro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Le Chiavi D'Oro? Condividi la tua esperienza!