“Ottimo ristorante”
Recensione di Antica Fonte

Antica Fonte
Al n.7 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nasce nel recente 2006 dal desiderio di creare qualcosa che appartenesse a Luca e a Donatella, ma che nello stesso tempo permettesse loro di esprimersi nelle proprie passioni. È proprio da queste passioni che Donatella rievoca i sapori e i profumi di un tempo perché, nulla di questo patrimonio dei sensi vada perduto. A dare continuità a questa passione c’è la cortesia, l’attenzione e l’accoglienza di Luca in sala. La cucina che affonda le proprie radici nella cucina popolare offre varie specialità tradizionali. Il tutto nel rispetto della terra Toscana e delle sue tradizioni.
Recensito 3 settimane fa

Non posso che confermare il mio giudizio più che positivo già espresso in precedenza.
E' questo un ristorante dove ci si trova a proprio agio e dove si mangia e si beve molto bene.
Trovandomi ad Arezzo non manco mai di visitarlo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.068)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale curato e accogliente è davvero una piacevole sorpresa per il palato e la vista.
I tagliolini al ragù d oca ottimi così come il primo con tartufo.
I dolci davvero top, il modo migliore per concludere il pasto.
Grazie
Pamela C.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questo ristorante all'inizio di settembre in una serata infrasettimanale. Il locale non è confusionario (cosa per noi molto gradevole), è spazioso e l'esterno è confortevole, riparato dalla strada con le della siepe. Il menù non offre numerosi piatti, per tutte le portate ne offrono 3-4 varietà, ma la qualità, la quantità e il prezzo sono ottimi.
La carta dei vini è ricca e suddivisa in regioni per ognuna delle quali offrono una vasta scelta di tipologie anche con prezzi abbordabili. Ci è piaciuto molto e sicuramente ci torneremo.

Recensito 4 settimane fa

Proprio di fronte al grande parcheggio Cadorna in centro ad Arezzo c'e questo locale
dove si fa cucina Toscana di ottima qualità. Tutti i piatti sono ben curati e presentati.
Accoglienza eccellente, ambiente piacevole. Cantina adeguata.
Lasciatevi libero un posticino per i dolci...ne vale la pena!
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante all'altezza della situazione, cibo buono, personale qualificato e gentile.Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Antica Fonte hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Fonte? Condividi la tua esperienza!