“Una sosta prima di visitare Arezzo” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.4 in classifica su 412 Ristoranti a Arezzo
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Una sosta prima di visitare Arezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante prima trascorrere un pomeriggio ad Arezzo con la mia famiglia. La posizione del locale è infatti molto comoda in quanto è possibile parcheggiare l'auto di fronte presso il parcheggio Cadorna e dopo pranzo proseguire a piedi verso il vicino centro storico.
Come primi abbiamo ordinato ravioli freschi di patate (specialità della casa) e tagliolini ai carciofi. Per secondo una gustosa tagliata al rosmarino ed un buon brasato con cipolline dolci, il tutto accompagnato da un discreto vino rosso della casa.
Giudizio complessivo abbastanza buono e prezzi nella media, il ristorante merita una visita se vi trovate ad Arezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Consigliato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ristorante situato in posizione strategica a due passi dal centro storico della città. Accoglienza e cortesia del personale ottima. Stesso giudizio vale anche per la cucina. Consigliato a chi vuol trascorrere una bella serata in compagnia di amici, in famiglia o in intimita con il proprio partner. Ottimo rapporto qulità/prezzo

• Visitato a Giugno 2011
“Ottimo, non perdetevelo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Paaseggiando per Arezzo ci siamo imbattuti in questa osteria tipica, veramente accogliente. Ottimo servizio e pranzo delizioso, con un incredibile ottimo rapporto prezzo qualità! Accoglienza con assaggi offerti dalla casa e Non perdetevi i ravioli ripieni di patate rosse e lardo. Speriamo di tornare presto a gustare qualche altro piatto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Pranzo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata a pranzo con amici ho mangiato ottime tagliatelle fatte in casa con carciofi e petto di anatra buonissimo ..... Lingua in salsa verde veramente eccellente !!!! Tortino di ricotta delizioso e torta con crema all'arancia molto buona . Ambiente accogliente servigio cortese e familiare . Rilassante. Ci tornerò e lo consiglio

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“cucina del territorio ,ambiente gradevole e sorridente”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Situato alle porte del centro storico con facilità di parcheggiare facilmente l'auto specialmente nelle ore serali.L'ambiente è piacevole ,arredato semplicemente e illuminato dal bellissimo sorriso della cameriera .La cucina è quella tipica toscana , antipasti a base di affettati , crostini rossi e neri , pasta fatta in casa , secondi di carne .Nello specifico ho mangiato un antipasto di affettati , crostini neri e rossi con assaggio del lampredotto per poi passare a dei tagliolini ai carciofi e concludere con il peposo .Buona la qualità degli antipasti e buona l'idea di servire l'impasto dei crostini in cocci riscaldati da candele per mantenerlo sempre caldo.Tagliolini cotti al punto giusto dal sapore gradevole ed infine il peposo ,anche questo ben cotto e di buon sapore .Il tutto annaffiato dal vino della casa , un onesto chianti dei colli aretini.Piatti semplici cucinati in maniera tradizionale ,di buona qualità .Non è stato possibile dare un occhiata alla carta dei vini optando per nostra scelta sul vino della casa .Il ristorante merita una visita .

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Fonte hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Fonte? Condividi la tua esperienza!

#