“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Vicus Major

Hotel Vicus Major
Classificato al n.17 di 29 hotel a Arezzo
ancona
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Spesso mi trovo per lavoro a passare da Arezzo e questo hotel è veramente ideale! Ottima pulizia, personale gentile e buona colazione. Vicinissimo all'uscita della autostrada A1 e dall'ottimo ristorante L'orologio. Unico neo, la doccia un po' piccola, ma non si puo' avere tutto dalla vita............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo rapporto prezzo prestazioni, camera di normali dimensioni e moderna; bagno piccolo - wi-fi gratuito; colazione con dolci preparati dall'hotel e macchina automatica per caffe'/cappuccino. Scara l'insonorizzazione con le camere adiacenti , buona quella lato autostrada. Parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Salve, per prima cosa volevo ringraziarLa per la recensione; in secondo luogo, siccome è la prima volta che un cliente si "lamenta" dell'insonorizzazione delle camere e ci dispiace che la prima persona sia Lei, volevo gentilmente chiederLe se il problema è il volume dei TV, in questo caso possiamo rimediare diminuendo il volume massimo in ogni camera, oppure se in generale si sentono le voci, e purtroppo questo non è un problema risolvibile in quanto sta al buon senso delle persone rendersi conto che in un hotel ci sono altre persone e non si può urlare come se si fosse a casa propria (anche se far sentire a casa i clienti è il nostro obiettivo). Siccome siamo molto attenti alle esigenze dei nostri ospiti e cerchiamo di risolvere qualsiasi problema o di dar ascolto a qualsiasi richiesta che ci pervenga, speriamo di ricevere una Sua risposta. Augurandoci di averLa di nuovo come nostro ospite, La saluto cordialmente!
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Sono stata una notte, per lavoro. L'hotel è situato appena fuori dal casello dell'autostrada in un luogo molto tranquillo. Buona posizione per ragiungere la fiera di Arezzo, a circa 10 min in macchina. Camera essenziale, dotata di phon, molto pulita e nuova. Personale gentilissimo alla reception. Buona la colazione dolce e salata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Salve, La ringraziamo per il gentile commento e l'ottima pubblicità! Siamo felici che si sia trovata bene nel nostro hotel e speriamo che, qualora dovesse tornare ad Arezzo, sia di nuovo nostra ospite! Cordiali saluti!
Civitavecchia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Si tratta di un bel hotel poco fuori dalla città di Arezzo (vicinissimo al casello),molto pulito con camere semplici ma funzionali simpaticamente arredate, soltanto il bagno (che è comunque pulito e nuovo!) rimane strettino. Il personale è sempre molto gentile e disponibile, la colazione è ottima, abbondante e di qualità!! Consigliatissimo per il rapporto prezzo/qualità!!
P.S. Bisogna assolutamente disporre di un mezzo proprio!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
La ringraziamo per il gentile commento e siamo felici che si sia trovato bene. Per quanto riguarda la necessità di avere una macchina, confermo che è sicuramente il mezzo più comodo, ma La informo che proprio accanto al nostro hotel c'è un autobus che passa ogni circa 30 minuti dal lunedì al sabato e che collega il nostro hotel al centro della città. Speriamo infine che, qualora tornasse ad Arezzo, possa essere di nuovo nostro ospite. Saluti!
Parigi, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Hotel moderno, pulito e comodo da raggiungere. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Camere spaziose, bagno non grande ma nuovo e molto funzionale. Ampia colazione a buffet per iniziare la giornata nel modo migliore.
Ottimi ristoranti nei dintorni dove cenare.
Avevamo prenotato una sola notte ma siccome l'hotel ci piaceva molto abbiamo deciso di estendere a più notti. L'hotle è infatti un'ottima base per visitare una vasta, bellissima regione della Toscana.
Lo consigliamo decisamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
vicusmaj, Proprietario alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Salve, Vi ringraziamo per il commento e per l'ottima pubblicità! Siamo felici che Vi siate trovati bene nel nostro hotel e che Vi sia piaciuta la nostra regione! Speriamo che un giorno torniate a trovarci! Saluti!
Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Se cercate un hotel per spezzare un lungo viaggio a come punto d' appoggio per spostarvi in Toscana senza spendere una cifra lo avete trovato! L'hotel si trova a poche centinaia di metri dall' uscita del casello e dispone di un comodo parcheggio. Hall piccola e spartana; camere nuove e arredate con gusto, pulizia impeccabile, arredamento caldo e moderno, anche se senza fronzoli o lussi eccessivi. Bagno piccolo ma funzionale, purtroppo senza finestra, ma anche questo di una pulizia rara da trovare. Colazione sufficiente, prezzo super: dove si trova una camera così pagando una doppia con colazione 60 euro?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Salve, La ringraziamo per l'ottimo commento e l'ottima pubblicità. Speriamo possa essere di nuovo nostro ospite qualora torni nella zona di Arezzo! Cordiali saluti!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

il comodo si riferisce alla posizione, vicino all'autostrada e a pochi chilometri da Arezzo - città molto bella. L'hotel è perfetto per una breve sosta, le stanze sono pulite, i letti comodi, unico neo il bagno piccolo. La colazione molto buona e abbondante, specialmente per quel che riguarda il dolce ( varie torte della Bindi, cornetti, marmellate ed altro). Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicusmaj, Manager alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Grazie per il gentilissimo commento! Siamo felici che si sia trovato bene nel nostro hotel e che abbia apprezzato la pulizia delle nostre stanze: è ciò su cui puntiamo, visto che purtroppo non possiamo offrire ai nostri clienti un bagno molto spazioso. Speriamo che possa essere di nuovo nostro ospite.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Garden Hotel Arezzo
Hotel Le Capanne
N. 3 di 29 a Arezzo
Punteggio 4.5 su 5 255 recensioni
Hotel Piero Della Francesca

Conosci Hotel Vicus Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vicus Major

Struttura: Hotel Vicus Major
Indirizzo: Via di Pescaiola 83/E, 52041, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arezzo
N. 3 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vicus Major 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vicus Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicus Major Arezzo, Toscana