“Ottimo rapporto prezzo prestazioni” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Vicus Major

Hotel Vicus Major
Classificato al n.17 di 29 hotel a Arezzo
Genova, Italia
“Ottimo rapporto prezzo prestazioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo rapporto prezzo prestazioni, camera di normali dimensioni e moderna; bagno piccolo - wi-fi gratuito; colazione con dolci preparati dall'hotel e macchina automatica per caffe'/cappuccino. Scara l'insonorizzazione con le camere adiacenti , buona quella lato autostrada. Parcheggio ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Salve, per prima cosa volevo ringraziarLa per la recensione; in secondo luogo, siccome è la prima volta che un cliente si "lamenta" dell'insonorizzazione delle camere e ci dispiace che la prima persona sia Lei, volevo gentilmente chiederLe se il problema è il volume dei TV, in questo caso possiamo rimediare diminuendo il volume massimo in ogni camera, oppure se in generale si sentono le voci, e purtroppo questo non è un problema risolvibile in quanto sta al buon senso delle persone rendersi conto che in un hotel ci sono altre persone e non si può urlare come se si fosse a casa propria (anche se far sentire a casa i clienti è il nostro obiettivo). Siccome siamo molto attenti alle esigenze dei nostri ospiti e cerchiamo di risolvere qualsiasi problema o di dar ascolto a qualsiasi richiesta che ci pervenga, speriamo di ricevere una Sua risposta. Augurandoci di averLa di nuovo come nostro ospite, La saluto cordialmente!

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Sono stata una notte, per lavoro. L'hotel è situato appena fuori dal casello dell'autostrada in un luogo molto tranquillo. Buona posizione per ragiungere la fiera di Arezzo, a circa 10 min in macchina. Camera essenziale, dotata di phon, molto pulita e nuova. Personale gentilissimo alla reception. Buona la colazione dolce e salata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Salve, La ringraziamo per il gentile commento e l'ottima pubblicità! Siamo felici che si sia trovata bene nel nostro hotel e speriamo che, qualora dovesse tornare ad Arezzo, sia di nuovo nostra ospite! Cordiali saluti!
Civitavecchia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Si tratta di un bel hotel poco fuori dalla città di Arezzo (vicinissimo al casello),molto pulito con camere semplici ma funzionali simpaticamente arredate, soltanto il bagno (che è comunque pulito e nuovo!) rimane strettino. Il personale è sempre molto gentile e disponibile, la colazione è ottima, abbondante e di qualità!! Consigliatissimo per il rapporto prezzo/qualità!!
P.S. Bisogna assolutamente disporre di un mezzo proprio!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
La ringraziamo per il gentile commento e siamo felici che si sia trovato bene. Per quanto riguarda la necessità di avere una macchina, confermo che è sicuramente il mezzo più comodo, ma La informo che proprio accanto al nostro hotel c'è un autobus che passa ogni circa 30 minuti dal lunedì al sabato e che collega il nostro hotel al centro della città. Speriamo infine che, qualora tornasse ad Arezzo, possa essere di nuovo nostro ospite. Saluti!
Parigi, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Hotel moderno, pulito e comodo da raggiungere. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Camere spaziose, bagno non grande ma nuovo e molto funzionale. Ampia colazione a buffet per iniziare la giornata nel modo migliore.
Ottimi ristoranti nei dintorni dove cenare.
Avevamo prenotato una sola notte ma siccome l'hotel ci piaceva molto abbiamo deciso di estendere a più notti. L'hotle è infatti un'ottima base per visitare una vasta, bellissima regione della Toscana.
Lo consigliamo decisamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
vicusmaj, Proprietario alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Salve, Vi ringraziamo per il commento e per l'ottima pubblicità! Siamo felici che Vi siate trovati bene nel nostro hotel e che Vi sia piaciuta la nostra regione! Speriamo che un giorno torniate a trovarci! Saluti!
Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Se cercate un hotel per spezzare un lungo viaggio a come punto d' appoggio per spostarvi in Toscana senza spendere una cifra lo avete trovato! L'hotel si trova a poche centinaia di metri dall' uscita del casello e dispone di un comodo parcheggio. Hall piccola e spartana; camere nuove e arredate con gusto, pulizia impeccabile, arredamento caldo e moderno, anche se senza fronzoli o lussi eccessivi. Bagno piccolo ma funzionale, purtroppo senza finestra, ma anche questo di una pulizia rara da trovare. Colazione sufficiente, prezzo super: dove si trova una camera così pagando una doppia con colazione 60 euro?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Salve, La ringraziamo per l'ottimo commento e l'ottima pubblicità. Speriamo possa essere di nuovo nostro ospite qualora torni nella zona di Arezzo! Cordiali saluti!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

il comodo si riferisce alla posizione, vicino all'autostrada e a pochi chilometri da Arezzo - città molto bella. L'hotel è perfetto per una breve sosta, le stanze sono pulite, i letti comodi, unico neo il bagno piccolo. La colazione molto buona e abbondante, specialmente per quel che riguarda il dolce ( varie torte della Bindi, cornetti, marmellate ed altro). Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
vicusmaj, Manager alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Grazie per il gentilissimo commento! Siamo felici che si sia trovato bene nel nostro hotel e che abbia apprezzato la pulizia delle nostre stanze: è ciò su cui puntiamo, visto che purtroppo non possiamo offrire ai nostri clienti un bagno molto spazioso. Speriamo che possa essere di nuovo nostro ospite.
Cordiali saluti
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

L’hotel, con la sua posizione prossima al casello autostradale di Arezzo sull’A1 può essere una base ottimale per la scoperta della Toscana. Ho soggiornato varie volte in questo hotel, trovando sempre cortesia, buon umore, servizi perfetti e soprattutto una tranquillità, difficilmente paragonabile ad altre strutture.
La qualità del sonno è indubbiamente il punto forte; le camere sono silenziose e pulitissime ed i letti comodi e grandi; forse l’unica pecca sono i servizi igienici un po’ piccoli, essenziali,ma impeccabili in pulizia e funzionalità.
Mi è capitato anche di arrivare nel cuore della notte ed ho apprezzato la gentilezza e la cortesia dell’accoglienza. La colazione è adeguata e c’è davanti all’hotel un comodo parcheggio presso cui lasciare l’automobile.
Considerato il prezzo di una camera in questo hotel, la qualità del servizio offerto è davvero eccellente.
Già da tempo è diventata la mia scelta obbligata per soste veloci nella provincia di Arezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
vicusmaj, Direttore alle Hotel Vicus Major, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Salve, La ringraziamo per il gentilissimo commento, per l'ottima pubblicità e per la preferenza accordataci! Siamo felici che sia diventato un nostro cliente affezionato! Speriamo di poterLa ospitare presto, nel frattempo Le auguro una buona estate!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Il Gentiluomo
Minerva Hotel
N. 3 di 29 a Arezzo
Punteggio 4.0 su 5 635 recensioni
A Point Arezzo Park Hotel

Conosci Hotel Vicus Major? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vicus Major

Struttura: Hotel Vicus Major
Indirizzo: Via di Pescaiola 83/E, 52041, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arezzo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 3 hotel romantici a Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vicus Major 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vicus Major. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vicus Major Arezzo, Toscana