I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams132 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 novembre 2020

Mai vista una cosa del genere in vita mia in tanti anni di viaggi di lavoro e di piacere. Struttura di una tristezza sconcertante. Camera freddissima, avrei dormito più volentieri in macchina. Non credo si arrivasse a 13-14 gradi durante la notte. Ho segnalato la cosa in reception e mi hanno detto di attendere perchè avrebbero risolto il problema. Chiesta una stufetta o una coperta, non hanno portato niente. Pur non essendo freddoloso, non ho mai patito così tanto il freddo nemmeno in rifugio (dormito con giubbotto e coperta ripiegata in due). TV malfunzionante che ha visto probabilmente tempi migliori in un passato in cui era disponibile persino Sky. Cena a 22 € da ospedale, servita in una sala ristorante con clima polare. Personale in reception freddo quasi quanto la temperatura complessiva dell'hotel. Mai più. Non lo consiglierei nemmeno se arrivaste al casello di Arezzo morti di sonno, piuttosto dormite sui sedili.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 novembre 2020

Non è la prima volta che soggiorniamo in questo hotel. Ci siamo trovati sempre molto bene. Camera e bagno con arredamento moderno, tutto molto pulito e confortevole. Letto enorme e comodo. La cena buona e saporita. Personale sempre disponibile e gentile. Noi continueremo a tornare.

Consiglio sulle camere: Piano alto
Recensito il 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

La miglior proposta sul territorio riguardo a stile e modernità, in confronto al restante degli hotel molto datati!

A pochi km dal centro di Arezzo vi è situato in tutta la sua bellezza in stile liberty, camere ampie in stile!

Disponibilità e cordialità da parte del personale addetto.

Colazione buona
Ristorante con scelta minima delle portate, cibo discreto.

Peccato la spa fosse chiusa per ordini del decreto.

Pulizia e accortezza igienica in tutta la struttura notevole!

Tranquillità e relax, quello che ci voleva in questo periodo!

Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo dal design molto curato con letti comodi e giganti. Il tutto rende la permanenza estremamente confortevole.
Per quanto riguarda la pulizia e le precauzioni Covid 19, gli addetti sono stati impeccabili. Un po’ strano il personale della reception... molto freddo e distaccato che non trasmetteva un clima di benvenuto.
Posizione ottima per chi ha intenzione di visitare più luoghi della Toscana. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Faccio recensioni da una vita, ho viaggiato tanto e recensisco tutto... molto ma molto raramente mi è capitato di mettere una stella, questo albergo ne meriterebbe addirittura 0. Partiamo dall’esterno, rozzo e fatiscente, erba secca, vetri sporchi e un caldo nella hall intollerabile perché non c’è aria condizionata. Il personale alla reception è inqualificabile, non traspare alcuna emozione, non c’è un benvenuto adeguato a ciò che ne consente ad un albergo a 4 stelle. C’era un Signore che neanche ci ha guardati in faccia, non ti ci ha dato alcun tipo di informazione e l’unica sensazione che ci ha trasmesso e che la nostra presenza non era gradita. Il check in è alle 14 ma la camera non è pronta aspettiamo quasi un ora nella calorosissima Hall e quando ci danno le chiavi ci avviamo in ascensore. Partiamo all’avventura, camera numero 300 e qualcosa si suppone sia al 3 piano... ma ovviamente non è così, proviamo al 2 và, può essere che siamo più fortunati. Scendiamo e vedo altre camere con un 3 davanti ma non ci sono indicazioni, i numeri sembrano messi a cavolo senza un susseguirsi in ordine numerico e ci aggiriamo x i corridoi alla ricerca della nostra camera, perché molto probabilmente in un albergo così moderno dalle camere ultra spaziali, mettere una targhetta indicativa con le frecce della posizione delle camere è troppo démodé. Troviamo un signore che ci dice in quale corridoio svoltare e dove proseguire. Le camere sono abbastanza ampie, la moquette e vomitosa e sporca, non ci sono armadi ma degli stand per appendere i capi con 4 crucce, cosa che non ti da privacy. In compenso il bagno è carino e il letto meravigliosamente ampio. Scendiamo in piscina, posto trascurato, fatiscente senza ombrelloni ma con dei lenzuoli messi tra gli alberi, è un totale di 10 sdraio per 30 e più persone. Adesso mi dite una famiglia con dei bambini a seguito come li ripara dal sole? Non c’è un servizio bar ne , cosa gravissima, un bagnino... avevamo fame e decidiamo di recarci al bar per comprare qualcosa. Ovviamente il barman un po’ attempato ci dice che non c’è niente da acquistare e se volevamo mangiare qualche patatina dovevamo prendere qualcosa da bere ‍♀️ preparato da lui e portato da noi a tavolino. Oltretutto troviamo la spa chiusa causa covid, ma io mi chiedo volete scriverlo sul sito? I miei amici di viaggio non trovano i teli per la doccia in camera e nonostante i continui solleciti fino alla sera, non li hanno avuti, cosa lamentata anche da altre persone che soggiornavano nelle camere vicine. I bagni che si trovano nella hall sono inspiegabili... appena entri c’è puzza di pipì ovunque, erano tutti sporchi, neanche in autogrill li trovi così malridotti. La colazione... stendiamo un velo pietoso, molto limitata, niente buffet a causa Covid , servito a tavola offre da mangiare cornetto e fagottino bruciato al cioccolato, se vuoi colazione all’americana la paghi a parte BAH!!!!!! Decidiamo di fare un giro in zona per visitare qualche vigneto e fare una bella degustazione, chiediamo alla ragazza della hall ma lei non sa dove mandarci però si offre di fare una ricerca. Ma adesso dico, si è mai visto un hotel che non offre una schifo di brochure che illustra i posti da visitare in zona? Si è mai visto un albergo a 4 stelle dove il personale va in giro senza divisa ma con jeans e t-shirt stampate? Comunque è stato un vero e proprio pacco come si dice dalle mie parti

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici