Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
132 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
132 USD
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/04/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
FindHotel
132 USD
85 USD
View deal
RISPARMIA 47 USD
Expedia.com132 USD
Priceline101 USD
eDreams132 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (124)
Filtra recensioni
124 risultati
Valutazione
23
35
20
18
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
23
35
20
18
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 124 recensioni
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Quattro stelle regalate direi due !! Da fuori già si capisce a cosa si sta andando incontro ! Prato totalmente secco e giardino trascurato.
Personale amorfo alla reception.
Cena da ospedale !! Nella nostra stanza non funzionava l’aria condizionata ci hanno portato un vecchio pinguino ma non avevano l’adattatore per la presa ! Notte da incubo !!
Colazione tristissima !
Da evitare !!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, gaiab781
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 agosto 2020

Hotel appena fuori dall'uscita autostradale. Design moderno. Ci han fatto upgrade: camera gigante con letto kingsize-plus (larghezza 2.40), bagno altrettanto spazioso e pulito. Ottima insonorizzazione. Colazione migliorabile. Parcheggio esterno.

Data del soggiorno: agosto 2020
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Giacomo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

La struttura sembra nuovissima, le camere arredate in stile ultramoderno peccato per la poca cura nella gestione generale.
La struttura e la piscina sono sporche, erba incolta e pavimenti rovinati. Ragnatele che penzolano dal soffitto nella sala da pranzo. Colazione al limite della decenza per scelta e lunghe le tempistiche nel servizio (inoltre la scelta del salato è a pagamento) il personale è in genere molto cortese ma è evidente una totale mancanza di organizzazione. Il pranzo al ristorante lento e troppo caro. Un'ora per avere un toast (minuscolo) pagato 4 euro fatto su una piastra domestica piccolissima, alla lamentela di un cliente abbiamo anche scoperto che il giorno prima la porzione era da due pezzi. Basterebbe molto poco per regalare una migliore esperienza cliente e far lavorare lo staff con serenità e sorriso senza constringerlo ad ascoltare lamentele e a leggere recensioni poco gratificanti. In bocca al lupo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, U1504YRrobertar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 agosto 2020

strutura con potenzialità enormi, ottimo servizio, si mangia bene, ambiente ottimo e sano relax, prezzo non economico e ci sono ancora alcune lacune, per esmpio in stanza manca un vero armadio, l idea della doccia staccata dal bagno non è a mio avviso azzeccata..ma strutura nuova può con buoni suggerimenti migliorare e valere davvero 4 stelle..

Data del soggiorno: luglio 2020
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, mario c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
A Point Hotels Resorts, Direttore generale presso A Point Arezzo Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2020

Gentile mario c, La ringrazio per il recente soggiorno e per il tempo che ha dedicato a condividere la Sua esperienza.
Terremo sicuramente in considerazione le Sue note.
Per quanto riguarda l'assenza dell'armadio si tratta di una scelta stilistica e di design dell'interior designer che ha progettato gli interni. Confidiamo di averla nuovamente nostro ospite. Cordialmente Marco Gandini

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel di design con soluzioni e materiali pregevoli. Peccato che poi non è stato manutenuto, ed ora è in condizioni pietose. Le 4 stelle sono uno specchietto per le allodole. 3 sono già un regalo.
All’ingresso il prato è secco, bruciato. Nella hall e nelle sale comuni non c’è aria condizionata e di notte scarseggia l’illuminazione. Parlando di misure anti-Covid, al check-in non mi misurano la temperatura e non mi fanno firmare nessuna autodichiarazione.
I lettori di tessere magnetiche per l’apertura delle porte delle camere sono quasi tutti sfondati, quindi ricorrono alla cara e vecchia chiave, con tanto di portachiavi in policarbonato e numero della camera stampato su carta bianca usomano.
La pulizia nelle camere lascia a desiderare, e la moquette mi fa rabbrividire, se penso che neanche le superfici lavabili sono pulite. La bocchetta dell’aria condizionata era piena di polvere, la scrivania era alonata ed il comodino impolverato. Il bagno anche peggio: erano visibili ragnatele all’interno delle luci dello specchio, muffe intorno ai faretti, incrostazioni marroni sul perimetro del soffione, calcare sulle piastrelle della doccia e sulla rubinetteria. Ai tempi d’oro c’era anche Sky nelle camere, ora l’hanno tolto e sono visibili decorosamente solo i 3 canali Rai, Mediaset si vede a singhiozzo.
Il ristorante imbarazzante, come da commenti di altri ospiti, con menù fissò da ospedale a 22 euro. La colazione, ai tempi del Covid, era da ordinare con un foglietto. Toast e omelette con supplemento di 3,5 €. Niente salato nel menu. E per il resto la qualità dei prodotti era veramente scadente. Per finire anche una buona parola sul garage: si è schiantato al suolo un pannello del controsoffitto e non è stato neanche rimosso. Qua e la perdite dal controsoffitto che cadono sulle auto, macchiando la carrozzeria.
Un’esperienza terribile, non vedevo l’ora di andarmene!
Ora sig. Gandini eviti anche di replicare, perché in qualità di direttore dovrebbe solo rimboccarsi le maniche e dare una sistemata a questo albergo, anziché sprecare il suo tempo per rispondere con arroganza su TripAdvisor!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
5  Grazie, ChristianTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni