I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams132 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Quattro stelle regalate direi due !! Da fuori già si capisce a cosa si sta andando incontro ! Prato totalmente secco e giardino trascurato.
Personale amorfo alla reception.
Cena da ospedale !! Nella nostra stanza non funzionava l’aria condizionata ci hanno portato un vecchio pinguino ma non avevano l’adattatore per la presa ! Notte da incubo !!
Colazione tristissima !
Da evitare !!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2020

Hotel appena fuori dall'uscita autostradale. Design moderno. Ci han fatto upgrade: camera gigante con letto kingsize-plus (larghezza 2.40), bagno altrettanto spazioso e pulito. Ottima insonorizzazione. Colazione migliorabile. Parcheggio esterno.

Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

La struttura sembra nuovissima, le camere arredate in stile ultramoderno peccato per la poca cura nella gestione generale.
La struttura e la piscina sono sporche, erba incolta e pavimenti rovinati. Ragnatele che penzolano dal soffitto nella sala da pranzo. Colazione al limite della decenza per scelta e lunghe le tempistiche nel servizio (inoltre la scelta del salato è a pagamento) il personale è in genere molto cortese ma è evidente una totale mancanza di organizzazione. Il pranzo al ristorante lento e troppo caro. Un'ora per avere un toast (minuscolo) pagato 4 euro fatto su una piastra domestica piccolissima, alla lamentela di un cliente abbiamo anche scoperto che il giorno prima la porzione era da due pezzi. Basterebbe molto poco per regalare una migliore esperienza cliente e far lavorare lo staff con serenità e sorriso senza constringerlo ad ascoltare lamentele e a leggere recensioni poco gratificanti. In bocca al lupo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2020

strutura con potenzialità enormi, ottimo servizio, si mangia bene, ambiente ottimo e sano relax, prezzo non economico e ci sono ancora alcune lacune, per esmpio in stanza manca un vero armadio, l idea della doccia staccata dal bagno non è a mio avviso azzeccata..ma strutura nuova può con buoni suggerimenti migliorare e valere davvero 4 stelle..

Data del soggiorno: luglio 2020
A Point Hotels Resorts, Direttore generale presso A Point Arezzo Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2020

Gentile mario c, La ringrazio per il recente soggiorno e per il tempo che ha dedicato a condividere la Sua esperienza.
Terremo sicuramente in considerazione le Sue note.
Per quanto riguarda l'assenza dell'armadio si tratta di una scelta stilistica e di design dell'interior designer che ha progettato gli interni. Confidiamo di averla nuovamente nostro ospite. Cordialmente Marco Gandini

Recensito il 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel di design con soluzioni e materiali pregevoli. Peccato che poi non è stato manutenuto, ed ora è in condizioni pietose. Le 4 stelle sono uno specchietto per le allodole. 3 sono già un regalo.
All’ingresso il prato è secco, bruciato. Nella hall e nelle sale comuni non c’è aria condizionata e di notte scarseggia l’illuminazione. Parlando di misure anti-Covid, al check-in non mi misurano la temperatura e non mi fanno firmare nessuna autodichiarazione.
I lettori di tessere magnetiche per l’apertura delle porte delle camere sono quasi tutti sfondati, quindi ricorrono alla cara e vecchia chiave, con tanto di portachiavi in policarbonato e numero della camera stampato su carta bianca usomano.
La pulizia nelle camere lascia a desiderare, e la moquette mi fa rabbrividire, se penso che neanche le superfici lavabili sono pulite. La bocchetta dell’aria condizionata era piena di polvere, la scrivania era alonata ed il comodino impolverato. Il bagno anche peggio: erano visibili ragnatele all’interno delle luci dello specchio, muffe intorno ai faretti, incrostazioni marroni sul perimetro del soffione, calcare sulle piastrelle della doccia e sulla rubinetteria. Ai tempi d’oro c’era anche Sky nelle camere, ora l’hanno tolto e sono visibili decorosamente solo i 3 canali Rai, Mediaset si vede a singhiozzo.
Il ristorante imbarazzante, come da commenti di altri ospiti, con menù fissò da ospedale a 22 euro. La colazione, ai tempi del Covid, era da ordinare con un foglietto. Toast e omelette con supplemento di 3,5 €. Niente salato nel menu. E per il resto la qualità dei prodotti era veramente scadente. Per finire anche una buona parola sul garage: si è schiantato al suolo un pannello del controsoffitto e non è stato neanche rimosso. Qua e la perdite dal controsoffitto che cadono sulle auto, macchiando la carrozzeria.
Un’esperienza terribile, non vedevo l’ora di andarmene!
Ora sig. Gandini eviti anche di replicare, perché in qualità di direttore dovrebbe solo rimboccarsi le maniche e dare una sistemata a questo albergo, anziché sprecare il suo tempo per rispondere con arroganza su TripAdvisor!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo