Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2019

Ci sono stato nel w.e. di Pasqua 2019. La struttura dall'esterno sembra anonoma, ma all'interno riserva piacevoli sorprese.
Le camere sono in stile moderno e molto confortevoli. I servizi sono veramente da 4 stelle. Io ho soggiornato in una quadrupla composta da due camere comunicanti: la consiglio a che ha una famiglia numerosa.
E' a 10 minuti da Arezzo, città che per me è stata una piaveole sorpresa.
Consiglio a tutti questa location.

Consiglio sulle camere: La quadrupla è ottima per le famiglie
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ManagerAPoint, Responsabile relazioni con la clientela alle A Point Arezzo Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2019

Gentilissimo
ringraziamo per la gradita recensione lasciataci su Tripadvisor.
Siamo lieti abbia apprezzato la posizione del nostro hotel, appena all'uscita dell' autostrada.
La attendiamo per un suo prossimo soggiorno.

Cordialmente
A Point Arezzo Park Hotel

Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante le 4 stelle alcuni servizi della struttura, reception a parte, si sono rivelati piuttosto carenti. Primo tra tutti il Wi-Fi, lento e funzionante a singhiozzi. La spa è carina e dotata del necessario, ma troppo piccola per potersela godere appieno nel caso ci siano più di 4 o 5 persone.

Il peggio è stato il ristorante. Abbiamo ordinato come antipasto un tagliere misto di affettati, formaggi e crostini tipici toscani, oltre a due primi.

Bene. Per prima cosa antipasto e primi sono arrivati insieme, ma pazienza.
Il tagliere misto consisteva in ZERO FORMAGGI, due crostini tristissimi su pane in cassetta è SOLO, intendo UNICAMENTE, salame.
Di fronte alla nostra perplessità il cameriere ci ha risposto che “pensavamo di avere i formaggi e gli affettati, ci siamo accorti tardi che non c’erano “. Avrebbero potuto avvisare.
Nonostante tutto uno sconto è stato possibile solo dopo nostra insistenza e fino ad un massimo di 5 euro, poi corretto fortunamente alla reception, che dispone di un personale forse più attento.

Per un 4 stelle riteniamo che queste prestazioni non siano sufficienti è che l’atteggiamento arrogante e di sufficienza degli addetti alla ristorazione non meriti nemmeno il dubbio della visita.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019

Questo hotel si trova a pochi metri dall'uscita autostradale "Arezzo". Lo abbiamo scelto per spezzare un viaggio da Salerno a Milano essendo più o meno a metà strada. L'hotel è pulito, moderno con buona prima colazione. Il centro di Arezzo è facilmente raggiungibile in 15/20 minuti di macchina.

Consiglio sulle camere: family room
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 notti con colazione, un ora di spa ed una cena tramite Groupon. Hotel grande e curato, bellissimo arredamento della camera e del bagno molto innovativo, la colazione ottima mi aspettavo una Spa più completa, in quanto era provvista soltanto di piscina con un solo getto di idromassaggio, una sauna finlandese ed angolo tra con lettini ed una mini palestra.
La cena ottima, buon cibo ma servizio un po confusionario dal personale in sala, non per quanto riguarda il nostro tavolo ma per il resto del ristorante è stata fatta un po di confusione.
Unica nota dolente ma subito risolta, la nostra stanza non si chiudeva (non funzionava la serratura) ed era accessibile da chiunque dall'esterno.
Consigliato!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una sola notte il 24 aprile x riposare dal viaggio di ritorno e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Camera spaziosa e pulita con vista sulla piscina. Colazione a buffet abbondante e personale molto cordiale.
L’unico appunto che farei e’ di regolare un pochino meglio il riscaldamento perché risultava troppo caldo in camera. Per il resto tornerei di sicuro!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia