“Star Trek hotel ?!?!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 29 hotel a Arezzo
Livorno, Italia
“Star Trek hotel ?!?!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

All'uscita dall'autostrada, piuttosto anonimo esteriormente, già dalla hall inizia ad incuriosire. I corridoi sono illuminati soltanto da led blu, le camere ampie e con letti ipersoffici hanno un'intera parete di specchio retro illuminata e con tv incorporata, i sanitari sono due cubi bianchi, le superfici del bagno hanno una finitura a metà tra la pietra e il metallo, non c'è armadio, sostituito da uno stand appendiabiti. La sala benessere, che mi sembra eccessivo definire SPA, è costituita da una sauna carina, una vasca quasi fredda con un debole getto e una piccola palestra con tre macchine Tecnogym. La colazione a buffet viene servita in una sala in tema con lo stile" Odissea nello spazio". Tornati in camera dalla colazione l'abbiamo trovata completamente priva di tutta la biancheria meno un telo doccia e ho avuto la netta impressione che la voluta "impersonalità" dell'arredamento si riflettesse sul personale. Forse questo guscio asettico ci ha fatto amare di più il medioevo appassionante di Arezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima vietnamite
Fabriano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho trovato quest'albergo mentre cercavo una promozione last minute per il ponte dei morti, e devo dire che sono stato davvero molto fortunato: l'hotel è appena usciti dall'autostrada, in un posto tranquillo e silenzioso. Visto da fuori sembra un pò un casermone, ma dentro da il meglio di se: spazi ampii nelle zone comuni; bar, ristorante e sala per la colazione curati nei minimi dettagli; corridoi un pò bui ma veramente curati con luci a led blu; camera spaziosa, carinissima e molto confortevole. Il personale è davvero gentile e disponibile. Inoltre, c'è una Spa con sauna, piscina e palestra che è veramente ottima!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho viaggiato ad Arezzo per lavoro nel mese di marzo. Essendo una donna sola chiedo il meglio alla redazione, ma stavolta sono stata sbattuta sulla rotonda di una autostrada al Casello di Arezzo. Lo chiamano hotel Business...ma di che business si tratta me lo sto ancora domandando...
E' venduto come moderno...peccato non sia specificato che è un "ospedale moderno"...è solo bianco e basta.
Sono salita al primo piano e la mia stanza si trovava alla fine di un corridoio senza luci...non sò, dovrebbero scrivere sul sito di portare una torcia???...
Entro in camera...bianco ovunque che mi gira la testa...la televisione non funziona...e quando parte non si sente perchè è infilata dentro un loculo tondo che ne impedisce il suono.
Il letto è però grande e comodo!!!!!
Nel bagno manca una linea cortesia...si chiama tale...ma qui non esiste la cortesia!
Decido di cenare in hotel vista la posizione alquanto scomoda della struttura,,,chiedo un primo..(arriva dopo 40 minuti) ERO SOLA al ristorante!! è PESSIMO!!!! chiedo un'insalata (L'insalata non c'è!!!!) in un 4 stelle superior???????...senza parole vado a letto!
Dormo con qualità del sonno buona e senza troppi rumori (questo si)
La sera avevo chiesto la sveglia per il giorno successivo...nessuno si è ricordato...arrivo tardi al mio appuntamento!
Chiedo il conto e scappo!!!
Ho avvisato il lavoro che al prossimo MOTEL ci mandino qualche altra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Arezzo

Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato in questo hotel una notte per lavoro e sinceramente sono stato molto bene. E' un hotel moderno, appena costruito, un vero design hotel. Tutto al suo interno è moderno, i corridoi illuminati da led blu e le camere veramente "strane". L'hotel si trova appena usciti dall'autostrada e sinceramente è abbastanza lontano dal centro città per vale la pena vivere l'emozione si dormire una notte qui. Colazione discreta, hotel pulito e personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Buono per chi viaggia per lavoro, in particolare è strategica la posizione appena fuori dal casello autostradale. Design moderno. I corridoi sono bui ed illuminati da luci a led blu che sembra di essere in una scatola di baci perugina. Effetto insolito ma non sgradevole. Colazione assortita e personale cortese. Qualche accorgimento in più non sarebbe male: liquido per la doccia non presente (solo sapone e crema corpo), mensoletta nel box doccia non presente. Stanze polite e ben insonorizzate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stata in questo albergo per lavoro e vi ho trascorso una notte. I corridor sono bui e non illuminati da una miriade di Livi blu..... C'e il rischio di perdersi e di cadere.Le camere, alle quali si accede tramite una porta dalla forma bizzarra, sono di un bianco abbagliamte e guardaroba, scrivania, frigobar sono inglobati in una struttura tipo "consolle" di comando dell'Enterprise.....sullo sfondo di una parete a specchio con strani disegni. A mio giidizio il tutto risulta essere di pessimo gusto. Wi fi a pagamento, che vergogna!! Personale molto cortese. Colazione banale

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
Monteriggioni, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'arredo moderno mi ha sempre incuriosito, simpatico e adatto a nottate di fuoco. Con SPA annessa! Ma: il bagno della mia stanza troppo piccolo e poco innovativo rispetto alle pretese del resort; e poi e' veramente FASTIDIOSO il Wi-Fi a pagamento. Oramai dovrebbe essere un servizio disponibile per tutti e in qualunque zona di un hotel (nelle mia camera non c'era!! Ancora al cavetto!che avevano anche esaurito!). E ancora il cibo, sarà anche stato un Pranzo di lavoro, ma un resort che si rispetti, all'uscita di un autostrada per giunta, deve puntare anche sulla qualità dei piatti, non permettere che si offri una pasta alle melanzane scotta e senza sapore! Basta anche un piatto di pici all'aglione, ma che sia di qualità!

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
AC Hotel Arezzo
Hotel Le Capanne
Hotel Le Capanne
N. 2 di 29 a Arezzo
4.5 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci A Point Arezzo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Point Arezzo Park Hotel

Struttura: A Point Arezzo Park Hotel
Indirizzo: Localita Battifolle 36/t | Uscita Arezzo Autostrada A1, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
N. 5 hotel con spa a Arezzo
N. 12 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — A Point Arezzo Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Point Arezzo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arezzo Park Hotel
Park Hotel Arezzo