“Provatelo”

Il Chioschetto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2014 da dispositivo mobile

Fortunatamente nn ho letto le recensioni prima di andare in questo ristorante, altrimenti mi sarei persa una buona cena a prezzo onesto.
Per quanto mi riguarda nn mi trovo affatto d'accordo con le opinioni negative date:il posto era pulito, il personale cordiale, il cibo buono e il prezzo adeguato.

Recensito 30 marzo 2014

Siamo andati una sera tardi con poco appetito volendo mangiare un primo e un dolce. Per fortuna non avevamo letto le recensioni in quanto non ce ne è una simile all'altra. Il locale è piccolo, carino ma freddo. I due primi presi e il dolce buoni. La ragazza gentile anche se un po' sprovveduta. Si paga solo in contanti!

Recensito 26 marzo 2014 da dispositivo mobile

Leggo le recensioni negative e rimango stupita! Ho trovato Il locale pulito e molto caldo...ci ha servito una ragazza gentilissima e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene e pagato il giusto! Fortuna che non ci prendeva internet perché le recensioni scoraggiano parecchio!

Recensito 26 febbraio 2014

Ho ordinato una pizza diavola, dopo mezz'ora di attesa arriva la cameriera con due piadine con della passata sopra, dicendomi che si erano sbagliati portandomi la PIZZA BABY. Camerieri scortesi oltretutto, servizio di cassa assente e niente supporto alle carte di credito. DA EVITARE.

• Atmosfera
Recensito 15 gennaio 2014

Ritengo vergognoso che esistano posti del genere, dove appena entri ti rendi conto che se la cameriera avesse un’arma la userebbe contro di te, colpevole di aver chiesto di poter mangiare. Il locale è sporco, lo si capisce immediatamente, non posso giudicare la cucina perché non mi sono fidata ad ordinare nulla di preparato: mi sono limitata ad una bresaola che ho mangiato solo dopo aver ripetutamente pulito il coltello nel tovagliolo. Il vino sfuso è semplicemente imbevibile. Sui prezzi non dico nulla, nessuna cifra sarebbe adeguata, perché nulla andrebbe speso per essere trattati con disprezzo. Una mancanza di accoglienza simile non l’ho mai avuta in nessun posto, un vero peccato per Arezzo, splendida città d’arte e cultura…

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Chioschetto hanno visto anche