“Delusione Totale”

Classificato al n.27 di 29 hotel a Arezzo
Prato, Italia
“Delusione Totale”
Recensito il 10 agosto 2010

In poche parole vi descrivo gli aspetti positivi e negativi di questo hotel:

Aspetti negativi :
- Servizio Internet in camera, non funziona
- Acqua calda in bagno, assente
- Aria condizionata (ci siamo stati in Agosto) quasi assente..visto che in camera c erano 27 gradi!
- Ubicazione..scomoda. E' abbastanza sperduto e non ci sono collegamenti verso Arezzo a portata di mano.
- Colazione abbastanza povera

Aspetti positivi
- La gentilezza del personale. Davvero gentili.

Un peccato..per esser un Best Western.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gallorini, Responsabile reception alle Galileo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2010
Gentile Ospite (dadamagic)
La ringraziamo per il Suo commento.
Gli hotel della catena Best Western vengono sottoposti a regolare controlli annuali per verificare la qualità dei servizi forniti, noi abbiamo superato con successo il nostro controllo il 30 giugno 2010. Durante questi controlli vengono verificati anche: connessione Internet, acqua calda, aria condizionata e servizio di prima colazione. Abbiamo dei minimum standard imposti che prevedono che durante il servizio di prima colazione siano presenti determinati elementi, noi li rispettiamo tutti. Ecco cosa offriamo ai nostri clienti: croissant, pane, fette biscottate accompagnati da burro ed una selezione di marmellate e confetture, cioccolata spalmabile, miele, 3 tipi di cereali, latte, zucchero e dolcificante, frutta fresca, 3 succhi di frutta, caffè espresso, caffè decaffeinato, cappuccino, the, the deteinato, uova sode, yogurt, torte fatte in casa, affettati, formaggio.
La nostra struttura è situato lungo la statale 71, e siamo a 10 km dall'ingresso in Arezzo. I nostri clienti hanno la possibilità di raggiungere Arezzo con la propria vettura, con il bus di linea (la fermata si trova proprio accanto alla porta d’ingresso al nostro hotel) che arriva fino alla stazione di Arezzo e parte ogni ora oppure con taxi.
Non esiti a contattarci nel caso necessiti di ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti
Lo Staff

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
verona
Recensito il 8 luglio 2010

il loro sito è ingannevole, 18 km non sono pochi!!
hotel stile BW (forse anche della fascia premier) pulito, confortevole, buona colazione.
Non ha palestra, ne sky. wi-fi gratuito ma potrei non ricordarmi bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Gallorini, Responsabile reception alle Galileo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2010
Gentile Ospite (pearljam-a-legnago)

La ringraziamo per il Suo commento. La nostra struttura è situato lungo la statale 71, e siamo a 10 km dall'ingresso in Arezzo, le distanze variamo poi a seconda del luogo che si preferisce raggiungere (il centro, l'ingresso dell'autostrada...). I nostri clienti hanno la possibilità di raggiungere Arezzo con la propria vettura, con il bus di linea che arriva alla stazione di Arezzo e parte ogni ora (la fermata è situata accanto all'entrata del nostro hotel) o con taxi.

Non esiti a contattarci nel caso necessiti di ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti
Lo Staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Planet
La Cantina Relais - Fattoria Il Cipresso
Hotel Le Capanne
Hotel Le Capanne
N. 3 di 29 a Arezzo

Conosci Galileo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galileo Palace Hotel

Struttura: Galileo Palace Hotel
Indirizzo: Rigutino Est, 183, 52100, Arezzo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Galileo Palace Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Galileo Palace Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galileo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galileo Arezzo
Galileo Palace Hotel Arezzo, Toscana