“Un buon albergo”

Galileo Palace Hotel
Classificato al n.27 di 29 hotel a Arezzo
“Un buon albergo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo scelto questa struttura per effettuare una sosta intermedia di un lungo viaggio. Ci siamo affidati alla tradizione della catena alberghiera e siano stati ripagati della fiducia . Ottimo rapporto qualita' prezzo per la nostra sistemazione che e' difficile da reperire : una camera quadrupla . La stanza era molto spaziosa e pulita. Eccellente la regolazione dell'aria condizionata. Buona la prima colazione e cortese il personale. L'albergo dista da Arezzo una quindicina di chilometri ; per le nostre esigenze non e' stato penalizzante ci ha consentito infatti dii visitare Arezzo in serata e poi di ripartire il giorno dopo.L'unico neo riguarda la pulizia della piscina che lasciava un po' a desiderare forse per il forte vento e la collocazione sul terrazzo . Proprio il terrazzo andrebbe curato con maggiore attenzione perche' cosi' come e' ci ha dato una sensazione di trascuratezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gallorini, Direttore alle Galileo Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2012
Gentile Ecama,

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Jesi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Per affari mi recavo ad Arezzo un paio di volte all’anno e soggiornavo in questo hotel. E’ un buon 3 stelle che mantiene gli standard dei Best Western. La struttura è quasi nuova e non molto grande. C’è anche il ristorante che propone piatti tradizionali. Camera grande, pulita e con ottimo bagno, connessione internet ottima ma con tv piccola e non all'altezza della struttura. Si trova un po’ fuori Arezzo. Personale gentile e professionale, colazione nella media.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentile claudioz69,

Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

per lavoro mi reco ad Arezzo un paio di volte all’anno e ho preso l’abitudine di pernottare in questo hotel. E’ un buon 3 stelle che mantiene gli standard della catena a cui appartiene. La struttura è recente e non grandissima. All’interno c’è anche il ristorante che propone piatti anche tradizionali. Si trova in località Rigutino un po’ fuori Arezzo. Personale gentile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile zacPL,

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Ormai è qualche anno che pernotto al Galileo Palace di Rigutino e sono sempre contento di ritornarci.
L'hotel si presenta con una struttura moderna, curata, con mobilia di qualità, l'acqua del frigobar è offerta.
la differenza la fanno i titolari dell'Hotel.....Simpatici, disponibili sempre pronti a scambiare qualche chiacchiera con te, il gran capo ,quasi sempre presente immaginatelo come un oste in giacca e cravatta, un toscanaccio che è pronto a bere un biacchiere di vino al tavolo con te mentre sei a cena.
Personalmente mi sento di consigliare quest'hotel sia a persone che viaggiano per lavoro sia per piacere.
L'unica pecca è al checkout dove fanno ancora le ricevute e le fatture a mano......e visto che mi hanno parlato di un ottimo sw sviluppato da loro li invito a dotarsene.....
ottimo lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Giovanni A,

Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

L'hotel Galileo Palace è situato a 10 km da tutto. Questo significa che senza auto avrete serie difficoltà a muovervi. E' pulito ma non pulitissimo, le stanze discrete lo stesso la colazione, se dovete soggiornare a Rigutino, la località dove è situato può andare bene, se dovete sceglierlo ad hoc per una vacanza no.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Pangotta,

Cetraro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel a giugno del 2011 con amici durante una motovacanza.
struttura nuova e moderna,immersa nel cuore della toscana
le camere sono ampie e puliti i bagni idem ci è stato messo a disposizione anche il garage per le moto
abbiamo avuto l'opportunita'di cenare anche nel ristorante dell'albergo e come dopocena un ottimo pianobar ad opera del simpatico direttore

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Leo073,

NAPOLI
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in coppia a fine febbraio. Prenotiamo questo albergo perchè ci sembra di buona qualità e abbastanza confortevole ad un prezzo abbastanza buono (75 euro a notte) e scegliendo l'opzione del mini bar incluso (tutte le consumazioni al mini bar sono incluse nel prezzo). All'arrivo salendo già ci "spaventiamo" per il freddo nei corridoi. Stessa cosa nella stanza e dopo aver cercato di regolare la temperatura (con quelle maledette rotelline +1 o -1 che non ho mai capito) chiamiamo alla reception che non ci sa aiutare. In bagno il termosifone era spento (a febbraio) e dopo due chiamate alla reception mi spiegano come farlo funzionare (gira le manopole di destra e di sinistra a caso). Morale della favola: in bagno si stava bene ma in camera di notte si ghiacciava. Il mini bar aveva solo due bibite e un pacchetto di noccioline (se avessi pagato la consumazione a parte avrei risparmiato). Una cosa ottima è la possibilità di richiedere un qualsivoglia numero di bottigliette d'acqua senza alcun sovrapprezzo. Colazione nella media (cornetti qualche dolce, frutta e succhi di frutta, yogurt cereali marmellate ecc...).
Avevo preso questo albergo anche per la connessione wifi gratuita (come riportato nel sito) ma mi sbagliavo perchè non c'è connessione wifi (forse via cavo ma non ne sono sicuro).
Il personale comunque si presenta sempre molto disponibile.
Nel complesso ripeto che non consiglierei l'albergo per il semplice fatto che dormire al caldo è una cosa a cui non posso rinunciare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile fd87it,

la temperatura nell'hotel e all'interno delle singole camere in inverno é impostata a 22° (controllata elettronicamente) nel rispetto delle norme sul risparmio energetico. Dall'interno della stanza si può ulteriormente alzare la temperatura fino a 25° gradi.

Il termosifone può essere attivato facilmente tramite le due regolazioni poste alla base. Per chi non ci riuscisse il nostro ricevimento é sempre in grado di illustrare e risolvere tali piccoli inconvenienti.

Best Western Galileo Palace Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Planet
Hotel Le Capanne
Hotel Le Capanne
N. 3 di 29 a Arezzo
Punteggio 4.5 su 5 256 recensioni

Conosci Galileo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Galileo Palace Hotel

Struttura: Galileo Palace Hotel
Indirizzo: Rigutino Est, 183, 52100, Arezzo, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Galileo Palace Hotel)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Arezzo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Galileo Palace Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Galileo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galileo Arezzo
Galileo Palace Hotel Arezzo, Toscana