Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si trova in un Palazzo storico in pieno centro a due minuti dal posteggio Pietri e dal duomo. Locale ben Arredato e curato. Stanze piccole ma accoglienti e molto carine. Bagno piccolo senza bidet ma ben curato. Colazione sufficiente. Personale molto gentile, disponibile, e attento. Davvero un´ottima soluzione per visitare la città.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto tranquillo silenzioso pulito e con una gran attenzione al cliente...camere dotate di card magnetica che vale come accesso alla struttura...colazione buona. La posizione perfetta piazza Grande a 500 mt e sopratutto parcheggio fuori le mura a circa 600 mt poco costoso..eccellente per godersi arezzo e dintorni

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo b&b per 7gg non per svago ne per lavoro ma perché vicina al centro chirurgico toscano. I proprietari oltre ad essere delle persone squisite mi sono venuti incontro in tutto ma soprattutto mi sono sentita coccolata essendo sola ogni volta che rientravo! Le camere sono deliziose stile shabby e curate nei minimi dettagli camere che trasmettono calore come sentirsi a casa! La mattina fare colazione in un angolo altresì delizioso dove i tavolini sono apparecchiati con piattini tazze e tazzine meravigliose ti faceva venir voglia di non alzarti più!
Lo straconsiglio sia per la cura di come è tenuto sia per l’ottima posizione vicino al duomo e al centro storico!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2017

Purtroppo, non potevo ripetere i titoli già usati da altri, ma non posso che confermare che il B&B Antiche Mura è un vero gioiellino. Palazzo del XIII sec. ristrutturato accuratamente. Arredamento ricco, ma non fastidioso, che conferma una cura estrema ed un senso del gusto elevato. Camere diverse l'una dall'altra, varrebbe la pena di trascorrere una notte in ognuna di esse.
Ospitalità calorosa d parte di tutta la famiglia.
In zona ZTL, ma Giovanni gestisce la richiesta con Vigili per libero accesso.
Quindi, perfetto!!
Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2017

Accogliente, proprietari gentilissimi e disponibili. Ottima ristrutturazione di antica casa con mura a vista ed impianti all'avanguardia.
Camera Marylin bella e curata con bagno privato.
Ottima posizione nel centro storico comoda per visitare i vari siti e monumenti della città.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono a tema, particolari e caratteristiche
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia