“Weekend da favola!!”

Bed & Breakfast Antiche Mura
Classificato al n.2 di 113 B&B in Arezzo
Recensito 3 novembre 2015

Abbiamo scelto questo B&B a caso tra quelli disponibili, ma mai tale scelta fu più azzeccata. La location è ottima, la stanza bellissima, pulita, curata nei dettagli, l'interno del B&B stesso è un tuffo nel passato, cortesia e gentilezza ai massimi livelli. Proprietà reperibile sempre, numeri da contattare ben segnalati, veloce da raggiungere anche a piedi dal parcheggio esterno alle mura di Arezzo di Via Pietri. Insomma, sceglietelo e non ve ne pentirete per nessun motivo!!!!

Recensito 27 ottobre 2015

Nascosta in mezzo alla zona storica di Arezzo, esiste un bed and breakfast, creata con grand amore da una piccola famiglia dotata di un grande senso di umanità. Le stanze sono poche ma arredate con la massima cura. Persone fastastiche. Semplicemente DA NON PERDERE!

Consiglio sulle camere: Tutte perfette
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 ottobre 2015

Situato a pochi passi dal duomo di San Donato (con alcuni reperti etruschi visibili sotto il pavimento), è un posto molto curato, con poche camere, molto pulito.
Per posizione, prezzo ed estrema cortesia dei proprietari, lo consiglio vivamente. Ci tornerò.

Recensito 17 ottobre 2015

ottimo soggiorno calorosa accoglienza personale gentile e professionale mi sono sentito come a casa...ben collegato e rifinito nei dettagli perfetto per fare bella figura sembrava di alloggiare in una casa delle fiabe....

Recensito 28 settembre 2015

Ambiente magnifico...in pieno centro. il B&B è bellissimo, curato in ogni particolare. I titolari sono simpaticissimi e molto ospitali. Le camere sono luminose, silenziose e curate in tutti i dettagli. Il wi-fi è perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2015

ottimo posizione nella parte alta della città vicino al Duomo, elegante e raffinato, gentilezza nell'accoglienza, buono rapporto prezzo qualità. da consigliare per trascorre sia un breve periodo che una lunga vacanza

Consiglio sulle camere: hotel caratteristico, curato nei particolari, gentilezza ed accoglienza rendono ancor più piacevole
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La seconda volta che ci vado...Ragazzi che dire.. Mai visto una professionalità simile. Il miglior b&b nel quale abbia mai soggiornato. Il personale é una famiglia, e in famiglia mi hanno fatto sentire, tanto che abbiamo deciso addirittura di fermarci qualche giorno in più, ma purtroppo non avevano posto...che fare? Udite udite...ci hanno trovato un altro b&b a 50 metri e ci hanno fatto trovare le valige di la..mai visto prima.
Ogni volta che tornerò ad arezzo soggiorneró qua.
Fantastico il sistema di fare colazione al bar che si trova in centro...ciò ti permette di fare colazione quando vuoi senza vincoli di orari.
Le camere stupende e le parti comuni sono da belle arti.
Il parcheggio è proprio davanti e hai il permesso di entrare con l'auto in centro storico.
Beh che dire...perfetto no?!
Fidatevi gente...merita merita!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 1,3 km
Il Piccolo Cavour B&B
N. 6 di 113 a Arezzo
A 4,9 km
Casa Podere San Firenze

Conosci Bed & Breakfast Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Antiche Mura

Indirizzo: Piaggia di Murello 35, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Classificato al n.2 di 113 B&B in Arezzo
Fascia prezzo: 74 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Antiche Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Mura Arezzo
Bed And Breakfast Antiche Mura