“miglior bed and breakfast di tutta Arezzo”

Bed & Breakfast Antiche Mura
Classificato al n.2 di 113 B&B in Arezzo
Recensito 17 ottobre 2015

ottimo soggiorno calorosa accoglienza personale gentile e professionale mi sono sentito come a casa...ben collegato e rifinito nei dettagli perfetto per fare bella figura sembrava di alloggiare in una casa delle fiabe....

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 settembre 2015

Ambiente magnifico...in pieno centro. il B&B è bellissimo, curato in ogni particolare. I titolari sono simpaticissimi e molto ospitali. Le camere sono luminose, silenziose e curate in tutti i dettagli. Il wi-fi è perfetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2015

ottimo posizione nella parte alta della città vicino al Duomo, elegante e raffinato, gentilezza nell'accoglienza, buono rapporto prezzo qualità. da consigliare per trascorre sia un breve periodo che una lunga vacanza

Consiglio sulle camere: hotel caratteristico, curato nei particolari, gentilezza ed accoglienza rendono ancor più piacevole
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

La seconda volta che ci vado...Ragazzi che dire.. Mai visto una professionalità simile. Il miglior b&b nel quale abbia mai soggiornato. Il personale é una famiglia, e in famiglia mi hanno fatto sentire, tanto che abbiamo deciso addirittura di fermarci qualche giorno in più, ma purtroppo non avevano posto...che fare? Udite udite...ci hanno trovato un altro b&b a 50 metri e ci hanno fatto trovare le valige di la..mai visto prima.
Ogni volta che tornerò ad arezzo soggiorneró qua.
Fantastico il sistema di fare colazione al bar che si trova in centro...ciò ti permette di fare colazione quando vuoi senza vincoli di orari.
Le camere stupende e le parti comuni sono da belle arti.
Il parcheggio è proprio davanti e hai il permesso di entrare con l'auto in centro storico.
Beh che dire...perfetto no?!
Fidatevi gente...merita merita!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015

A due passi dal centro storico, situato nella parte alta della città, ho prenotato questo b&b per dei parenti.
Ambiente curato, camere non spaziosissime (si tratta di un edificio storico la cui morfologia e distribuzione è stata per lo più rispettata), ma molto ben arredate; la storicità della struttura e delle antiche pietre sono sapientemente coniugate con soluzioni e materiali contemporanei.
Wi-fi gratuito.
Ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Lo scorso anno tornando da un viaggio nella costa romana abbiamo deciso di fare tappa in questa magnifica città..Destino fortuito ha voluto che tra le mille possibilità abbiamo deciso di pernottare alle "Antiche Mura" è stato amore a prima vista..la suite (dove abbiamo dormito lo scorso anno) é fantastica..La stanza dove abbiamo dormito fino a stanotte "Marilyn" é altrettanto deliziosa..!! Il colore dominante nell'arredo é il bianco..tutto é perfetto e curato nel minimo dettaglio..!! Ciò che però fa davvero la differenza in questo meraviglio B&B sono i titolari: Barbara ,Patrizio e il padre sono eccezionali gentili e fantastici, sempre pronti a dare un consiglio e una mano..che dire in più... A presto..perché di sicuro torneremo da voi..!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B una notte nella calda stanza Marilyn, la stanza e' molto piacevole e curata! Così come tutto il B&b, bagno confortevole ed ampio. Cordialità e accoglienza ottima. Colazione da effettuare in 3 bar adiacenti alla struttura...con possibilità di scegliere ( il bar Duomo e' a 50 m di distanza) Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 1,3 km
Il Piccolo Cavour B&B
N. 7 di 113 a Arezzo
A 4,9 km
Casa Podere San Firenze

Conosci Bed & Breakfast Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Antiche Mura

Indirizzo: Piaggia di Murello 35, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Classificato al n.2 di 113 B&B in Arezzo
Fascia prezzo: 74 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Antiche Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Mura Arezzo
Bed And Breakfast Antiche Mura