“Rigenerante!”

Ingresso
Ingresso principale
Piscina esterna
Vigneto
Vista dal complesso della strada privata ingresso tenuta
Dettaglio terrazza/patio di pertinenza esclusiva casa
Camera Matrimoniale

Olandese per primo
eleninaNi
“Rigenerante!”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Se cercate un posto dove rilassarvi e amate la natura e gli animali questo è il posto perfetto! I gestori sono disponibili e gentili e cercano di venire incontro ad ogni bisogno.Le camere eleganti e ben tenute. La piscina ha una vista mozzafiato ed è curatissima. Cosa dire? Per me è stato un angolo di paradiso e non vedo l'ora di tornare e godere di tutti i profumi e colori che offre.
La mia valutazione massima anche per la passione con cui tutto viene gestito!! Grazie!!!!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Mattia C
“Fantastico ”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Agriturismo a condizione famigliare...
Fantastico ti senti a casa.
Consigliato al 100%
Io ho passato il capodanno ed è stato fantastico.

Data del soggiorno: dicembre 2018
LisaPippo
“Luoghi che lasciano un segno”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Anno 1000 Resort e’ una splendida struttura immersa nel verde delle colline, a pochi minuti da Arezzo e tante altre perle che la Toscana riserva: Monterchi, Borgo Sansepolcro, Anghiari, solo per citarne alcune. A rendere magica l’atmosfera, e familiare perché ti senti accolto ma allo stesso tempo libero come fossi a casa tua, il gusto con cui sono stati curati gli spazi esterni, arredate le stanze e gli appartamenti, unito ad una gestione attenta e cordiale, alla bellezza della piscina a sfioro con acqua caraibica e alla piacevole compagnia dei gatti che scorrazzano sotto un incantevole patio.
E’ stata una scoperta che ha lasciato in me, mio marito e mia figlia (9 anni) un segno indelebile e il desiderio di tornare appena possibile.
Mery e Gert numeri 1!! Grazie anche a Matteo!!
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

DaniloPic
Somma Vesuviana, Italia
“Spettacolo silenzioso”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il resort è un incanto... ancora in espansione tra poco anche con spa!
Arredato con gusto, posizione tra il verde ed il silenzio della natura a circa 15 min da Arezzo!
La piscina è meravigliosa!
Si mangia benissimo se si chiede la cortesia di poter aver preparato qualcosa.
Da ritornarci!

Stefania
“Location meravigliosa”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Capitati per caso dopo aver deciso la sera prima di goderci di un week end vicino Arezzo.
Mery e Gert sono stati disponibilissimi ad accoglierci e a soddisfare ogni nostra richiesta .
L'agriturismo è ben curato anche se aperto da poco. Fantastica la piscina a picco.
In ogni dettaglio (dalla camera , alla piscina , agli spazi comuni) si vede il tocco di originalità e cura dei particolari di Mery.
Anche la nostra cagnolina ha apprezzato!
Ci torneremo sicuramente.

Età 35-49
Experienc
“Cortesia e amore per la natura”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La Country House è stata una piacevolissima scoperta. Bellissimo perdersi alla vista mozzafiato delle colline che dividono la Val di Chiana dalla Val Tiberina! La camera dal fascino antico, ben arredata, accogliente e pulita, offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole (frigobar, asciugacapelli, biancheria...) Tra gli spazi aperti comuni, un fresco porticato dove poter gustare un'ottima colazione a scelta e dove poter godere di tanti bei momenti di relax. Il tutto reso ancor piu gradevole dal clima cortese e familiare che Gérard e il suo staff sanno instaurare, con grande passione e dedizione. Una vera oasi di pace, luogo ideale per una vacanza indimenticabile ed ottimo punto di partenza per scoprire le tante meraviglie del territorio.
Un'esperienza da ripetere senz'altro!!!

viaggator
Italia
“Fenomenale”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Se avessimo dovuto immaginare il nostro week end perfetto l avremmo descritto esattamente come è stato qui! Location meravigliosa immersa nel verde,molto curata e pulita, piscina con vista panoramica,3 micini splendidi e il proprietario Ger gentilissimo e disponibile ad assecondare ogni esigenza! Tra L altro X i nostri 3 gg nel cottage eravamo gli unici ospiti,per cui il silenzio e la privacy erano amplificati! A parer nostro, che siamo molto esigenti,stra consigliato!