I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Travelocity99 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Lungo viaggio di trasferimento l'hotel si trova all'uscita dell'autostrada quindi comodo da raggiungere per chi deve spezzare un viaggio, Pulito, silenzioso unico neo non ha il ristorante ma nelle vicinanze ce ne sono di Buoni.
Con le norme anti Covid la colazione è servita in camera è come soluzione l'ho trovata meglio del cameriere al tavolo.
Acqua dal frigo bar gratuita e non sono molti gli hotel che lo fanno

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 luglio 2020

Sosta ideale per spezzare un lungo viaggio. Situato all'uscita autostrada Arezzo. Comodo, con stanze pulite, funzionali e insonorizzate. Personale gentile. Nei pressi (ca 5 minuti in auto), pizzerie/ristoranti.
Precauzioni antiCovid applicate.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Buona sosta in viaggio. Uscita autostrada arezzo . Molto comodo. Stanze pulite e personale gentile . Ho soggiornato in una superior tale per rifiniture descritte come speciali. Tale era solo la tv con schermo molto generoso. Prezzo un po troppo alto per la sosta di una notte. Colazione portata causa covid in stanza in una box di cartone .

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 febbraio 2020

Hotel pulito e accogliente con ottima ospitalita prezzo contenuto. Se si deve spezzare un viaggio o si hanno appuntamenti nell'area Arezzo/Siena /Firenze in giorni diversi è in ottima posizione all'uscita dell'autostrada A1 e malgrado la posizione è silenzioso

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel nei pressi del casello autostradale.
Confermiamo le recensioni positive di questa struttura rinnovata di recente, camera e bagno puliti colazione sufficiente, prezzo considerato che ad Arezzo ci sono i mercatini natalizi non eccessivo, proprietari cordiali ( ci hanno dato informazioni utili per parcheggiare). Vale la pena anche se dista una decina di chilometri dal centro prenotare una camera in questa struttura anche per la tranquillità l' ampio parcheggio gratuito ( opzione garage a pagamento). Quando torneremo ad Arezzo l' hotel Garden sarà il nostro preferito.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia