“Ottimo hotel per viaggi di lavoro”
Recensione di Garden Hotel Arezzo

Garden Hotel Arezzo
Classificato al n.10 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 2 settembre 2012

Ho soggiornato al Garden per motivi di lavoro e mi sono trovato molto bene. Situato a 10 km circa dal centro città, che comunque si percorrono in pochissimo tempo grazie alla superstrada, è immediatamente all'uscita dell'autostrada. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità degli arredi e delle rifiniture nelle camere, per altro molto spaziose, dal servizio cortese e professionale e dalla estrema pulizia di tutta la struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stra consigliato per viaggi d'affari, ma è valido anche per brevi soggiorni di svago ad Arezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 28 agosto 2012

Ci siamo fermati solo una notte in questo albergo molto comodo da raggiungere per chi proviene dalla A1.
Le stanze sono ampie, comode, pulite e con arredi nuovi e di buon gusto.
Varia ed abbondante la colazione.
Disponibili e cortesi i titolari che sono anche i conduttori dell'hotel.
Eccellente per essere "solo" un tre stelle.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2012

Buongiorno,
Ci siamo fermati una notte in tre adulti piu' la mia cagnolina Chanel, accolta senza problemi.
Hotel pulito, belle e molto grandi le camere, bagno con tutti i comfort, proprietari gentilissimi e colazione ottima. Prezzo molto buono e ci hanno ricevuto All'una di notte! Veramente perfetto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2012

Hotel 3 stele molto meglio di tanti 4 stelle.
Camera e bagno molto puliti. ambienti nuovi e carini.
Colazione abbondante.
Conduzione familiare e credete sono molto gentili e disponibili.
Gente che sa cosa significa ospitare!!
Ve lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Davvero un hotel valido... Passo spesso da Arezzo per lavoro e per svago ed è sempre un piacere fermarsi presso il Garden Hotel. Appena fuori dall'autostrada con camere ampie, ben pulite e bagni sempre a posto. Dall'hotel la citta dista circa 5-6 km ma si arriva in fretta.
Da sottolineare nei servizi di questo hotel 3 stelle (solo sulla carta.. ne vale mezza in più di sicuro per come è gestito) che non si è ancora piegato alle brioches in plastica ed al caffè della macchinetta elettronica: ogni mattina si trovano torte, brioches, frutta fresca e soprattutto capuccini e caffè fatti come si comanda con latte e vero caffè e non polverine... NON CAMBIATE!! Consigliato a tutti i viaggiatori per affari e non...
Davide S. M.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2012

Ho prenotato solo una notte in quest'albergo poiché ero di passaggio e mi era comoda la posizione all'uscita dell'autostrada in modo da poter riprendere subito il viaggio il giorno dopo. La struttura è nuova, le camere sono ben arredate, spaziose, molto pulite e il personale è molto gentile e cortese. La colazione è variegata, ci sono panini da poter farcire con i salumi, brioches di pasta sfoglia, cornetti e torte....caffè e cappuccino forniti al momento al bar, che dire tutto perfetto!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2012

Hotel comodissimo, situato vicino al casello autostradale di Arezzo. Ottimo per una sosta durante un viaggio. Le camere sono spaziose e il bagno è molto confortevole con una bella doccia. Tutto nuovissimo, funzionale e pulizia impeccabile. Buona la colazione, anche il caffè espresso è compreso ( in molti hotel te lo fanno pagare a parte!!!). Ottima la cortesia del personale. Hotel di categoria superiore, ottimo il prezzo. Ampio parcheggio. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Il Gentiluomo
Hotel Le Capanne
Hotel Le Capanne
N. 1 di 29 a Arezzo
A Point Arezzo Park Hotel

Conosci Garden Hotel Arezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Hotel Arezzo

Indirizzo: Loc. Battifolle, 36/B, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Arezzo
Fascia prezzo: 63 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Garden Hotel Arezzo 3*
Situato presso l'uscita dell'autostrada A1, a soli 8 km dal centro di Arezzo, vi accoglie con un'atmosfera amichevole e camere confortevoli. La vostra camera sarà decorata in maniera semplice e con un design moderno; dispone di aria condizionata, canali satellitari e TV LCD. Cominciate la vostra giornata presso il Garden Hotel a conduzione familiare e con il suo abbondante buffet della colazione, ricco di delizie toscane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Hotel Arezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Arezzo Toscana