“Bellissimo soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

anna-2010
“Bellissimo soggiorno ”
Recensito il 15 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un weekend veramente piacevole in questa splendida casa vacanza. Arredata con gusto, pulitissima, con tutti i confort che si possono desiderare per sentirsi come a casa propria. Ha anche un delizioso giardino. Vicinissima al Duomo, a un passo dalla chiesa di san Domenico. Alice è la perfetta padrona di casa, gentilissima e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
robyguidi
Fermignano, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Un vekkio fienile ristrutturato meravigliosamente..una kikka a 5’ a piedi dal centro..dentro le mura della città..curato nei minimi particolari..in una zona tranquilla e priva di rumori..ci siamo trovati bellissimo..Alice..la proprietaria è carinissima e molto gentile....se vi capita di passare da quelle parti..è veramente un posto..una “alcova” da non lasciarsi scappare...SUPERCOMPLIMENTI..

Data del soggiorno: ottobre 2019
lucreziac
“bellissimo alloggio”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

L'alloggio è nel centro storico di Arezzo, ma a due minuti a piedi dal parcheggio che si trova all''esterno delle mura. La casa è veramente bella e ristrutturata benissimo, in una zona molto silenziosa. La padrona di casa è stata gentilissima, sicuramente quando torneremo in zona sarà la nostra scelta.

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
GraZie mille Laura! Vi aspettiamo per un altro soggiorno!
RubenT198
Gallarate, Italia
Recensore livello 6
“Bellissima Scoperta”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Iniziamo col dire che la casa è all'interno delle mura cittadine e che la macchina si può lasciare a 2 minuti a piedi dall'abitazione; check-in puntuale ed accogliente, la proprietaria simpaticissima e sempre disponibile (anche post check-in) per consigli e per eventuali problematiche.
La casa è bellissima, un vecchio fienile riadattato in modo eccezionale ad appartamento. Camera da letto al piano superiore, mentre al pianoterra si trova la sala con camino, cucina con lavastoviglie, bagno e antibagno con lavatrice; in più per chi soggiornasse in periodi estivi o primaverili consiglio di godersi a pieno il giardino che è veramente bellissimo.
La casa si trova a 10 minuti a piedi da Piazza Grande(piazza Vasari); vicina anche a bar per colazioni.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensore livello 4
“Soggiorno delizioso”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per visitare Arezzo abbiamo scelto questo alloggio consigliato da amici che ci erano già stati , che dire tutto stupendo, Alice la proprietaria è molto simpatica e ci ha dato molti suggerimenti per cosa visitare e dove andare a mangiare, l’appartsmento è dotato di ogni confort ed è molto pulito oltre ad essere estremamente comodo per visitare Arezzo . Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Simone B
Provincia di Fermo, Italia
Recensore livello 3
“Weekend romantico”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo appena trascorso un fine settimana ad Arezzo pernottando presso la 'Casa Vacanze Michelangelo'.
La location è semplicemente meravigliosa, curata nei minimi dettagli. Nulla è stato lasciato al caso in questa Casa. Stile rustico ed elegante..ti avvolge e ti scalda non appena fai il suo ingresso.
Sono disponibili tutti i comfort per rendere il più piacevole possibile il soggiorno degli ospiti. La pulizia è impeccabile..tutti gli ambienti sono perfetti. Un ringraziamento particolare va poi ai proprietari, Alice e Stefano, persone di una gentilezza e disponibilità assoluti. Rinnovo i miei complimenti per questa eccellente struttura nel cuore del centro storico di Arezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
3 mar 2018
Grazie Simone! Vi aspetto per un altra weekend!
serenarom
“bellissimo weekend”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

siamo stati ospiti della casa vacanze michelangelo in occasione dei mercatini di natale offerti dalla città di arezzo. ci siamo trovati molto bene. i proprietari sono stati gentilissimi, puntuali e precisi in tutto!! è possibile lasciare la macchina in un parcheggio poco distante dalla casa (che si trova in zona ztl nel centro di arezzo).
La signora Alice aveva preparato per noi anche una proposta di itinerario per i due giorni e ci ha fatto sentire a casa!!! bellissimo!

Data del soggiorno: novembre 2017
Età 25-34
29 nov 2017
Grazie Serena, noi siamo stati contentissimi di ospitarvi. Siete state davvero gentili! Grazie ancora!