“Bellissimo soggiorno”

Francese per primo
anna-2010
“Bellissimo soggiorno ”
Recensito il 15 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Abbiamo trascorso un weekend veramente piacevole in questa splendida casa vacanza. Arredata con gusto, pulitissima, con tutti i confort che si possono desiderare per sentirsi come a casa propria. Ha anche un delizioso giardino. Vicinissima al Duomo, a un passo dalla chiesa di san Domenico. Alice è la perfetta padrona di casa, gentilissima e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
robyguidi
Fermignano, Italia
“PERFETTO”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Un vekkio fienile ristrutturato meravigliosamente..una kikka a 5’ a piedi dal centro..dentro le mura della città..curato nei minimi particolari..in una zona tranquilla e priva di rumori..ci siamo trovati bellissimo..Alice..la proprietaria è carinissima e molto gentile....se vi capita di passare da quelle parti..è veramente un posto..una “alcova” da non lasciarsi scappare...SUPERCOMPLIMENTI..

Data del soggiorno: ottobre 2019
lucreziac
“bellissimo alloggio”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L'alloggio è nel centro storico di Arezzo, ma a due minuti a piedi dal parcheggio che si trova all''esterno delle mura. La casa è veramente bella e ristrutturata benissimo, in una zona molto silenziosa. La padrona di casa è stata gentilissima, sicuramente quando torneremo in zona sarà la nostra scelta.

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
GraZie mille Laura! Vi aspettiamo per un altro soggiorno!
RubenT198
Gallarate, Italia
“Bellissima Scoperta”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Iniziamo col dire che la casa è all'interno delle mura cittadine e che la macchina si può lasciare a 2 minuti a piedi dall'abitazione; check-in puntuale ed accogliente, la proprietaria simpaticissima e sempre disponibile (anche post check-in) per consigli e per eventuali problematiche.
La casa è bellissima, un vecchio fienile riadattato in modo eccezionale ad appartamento. Camera da letto al piano superiore, mentre al pianoterra si trova la sala con camino, cucina con lavastoviglie, bagno e antibagno con lavatrice; in più per chi soggiornasse in periodi estivi o primaverili consiglio di godersi a pieno il giardino che è veramente bellissimo.
La casa si trova a 10 minuti a piedi da Piazza Grande(piazza Vasari); vicina anche a bar per colazioni.

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 nov 2018
Grazie Ruben!!!
ElenaProd
Firenze, Italia
“Soggiorno delizioso”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Per visitare Arezzo abbiamo scelto questo alloggio consigliato da amici che ci erano già stati , che dire tutto stupendo, Alice la proprietaria è molto simpatica e ci ha dato molti suggerimenti per cosa visitare e dove andare a mangiare, l’appartsmento è dotato di ogni confort ed è molto pulito oltre ad essere estremamente comodo per visitare Arezzo . Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Cristian
Bergamo, Italia
“Struttura stupenda”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura meravigliosa, situata in zona tranquilla e centro città raggiungibile velocemente a piedi.
È ottimamente curato sia l’interno che il giardino.
Alice è molto cordiale e disponibile.
Lo consiglio vivamente per chi vuol passare del tempo in pieno relax.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille Cristian! È stato un piacere ospitarti! A presto!
Simone B
Provincia di Fermo, Italia
“Weekend romantico”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo appena trascorso un fine settimana ad Arezzo pernottando presso la 'Casa Vacanze Michelangelo'.
La location è semplicemente meravigliosa, curata nei minimi dettagli. Nulla è stato lasciato al caso in questa Casa. Stile rustico ed elegante..ti avvolge e ti scalda non appena fai il suo ingresso.
Sono disponibili tutti i comfort per rendere il più piacevole possibile il soggiorno degli ospiti. La pulizia è impeccabile..tutti gli ambienti sono perfetti. Un ringraziamento particolare va poi ai proprietari, Alice e Stefano, persone di una gentilezza e disponibilità assoluti. Rinnovo i miei complimenti per questa eccellente struttura nel cuore del centro storico di Arezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
3 mar 2018
Grazie Simone! Vi aspetto per un altra weekend!