“Un soggiorno perfetto”

Ariari201
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in una casa indipendente, in una zona che dista veramente poco dal centro di Arezzo, ma che, al contempo, è molto più tranquilla del centro stesso. Ogni stanza è arredata con la massima cura e con grande gusto; la camera da letto matrimoniale sul soppalco in legno è la cosa che ho amato di più! La casa possiede anche un piccolo giardino, munito di tavolinetti, sedie e sdraio. E' tutto perfetto e non manca nulla. I Proprietari, Stefano e Alice, sono stati gentilissimi e disponibili per qualsiasi evenienza. Appena siamo arrivati ci hanno fatto persino trovare la colazione per il giorno seguente. Sono stata benissimo e spero di poterci tornare!

Età 18-24
Elena C
Provincia di Arezzo, Italia
“Incantevole dimora”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso fra palazzi storici nel pieno centro di Arezzo questo graziosissimo appartamento completamente rinnovato e dotato di ogni confort risulta la location ideale per coloro che come me desiderano trascorrere qualche giorno godendo a pieno di questa cittadina. Non enorme di metratura ma molto spazioso ed accogliente, con arredamento in stile curato in ogni dettaglio. Piacevolissimo il cortile interno dove poter mangiare e rilassarsi in tutta privacy.
Perfetta la posizione: si possono raggiungere facilmente a piedi i siti più importanti della città.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Che dire...ci tornerei!!!

carobuonc
Siena, Italia
“piacevolissima sorpresa!”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

devo dire che è stato un ottima sorpresa! ho prenotato un pò titubante per le poche recensioni che aveva.. e invece ho scoperto che questa casa vacanze era stata inaugurata solo lo scorso febbraio: quindi è tutto nuovo... arredamento, cucina e giardino. è un casa con ingresso proprio, spaziosa dentro e con un bel cortile. si trova all interno delle mura medievali della città, ma la macchina si può parcheggiare gratuitamente a 100 mt di distanza. il centro storico e i monumenti principali sono a 5 minuti di cammino. inoltre devo dire che la signora Alice è stata veramente gentile con noi! consigliatissimo!

marco f
“Relax”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Bellissimo appartamento vicino al centro di Arezzo! Pulito, comodo e completo di tutto quello che serve per un weekend di relax!

da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.