“Deliziosa casa vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

matteo b
“Deliziosa casa vacanza”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento in centro, molto comodo da raggiungere in macchina. Locale spazioso, molto pulito e si nota l'attenzione per i dettagli nell'arredamento. Accoglienza calorosa e disponibile da parte delle proprietarie.
Consiglio vivamente questo appartamento, perfetto per le famiglie o per due coppie (pur avendo un bagno in comune ci sono due stanze separate).