I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
StayForLong109 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 febbraio 2020

L'hotel è pulito e il personale cortese. Le camere sono piccole ed andrebbero ammodernate. Anche il bagno non è grande. La vista dalla finestra è impedita da un supporto metallico. La colazione viene servita in una sala piccola e non è ampia la scelta. L'albergo è dotato di un ampio parcheggio esterno. Il prezzo è corretto.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Era un po che non tornavo qui . Già l’altra volta ero stato benissimo ! Ottimo tutto , pulizia , gentilezza del personale e dei titolari ! Ristorante al top ..con i paccheri all’nduja ! Dolci fatti in casa , ottimi !!
A presto

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 gennaio 2020

Come sempre da ritornarci
ottimo il parcheggio,la all,la camera
propietari sempre gentili
letto un po' piccolino, il bagno e ok,buona la pulizia
il signore della All un po' confusionario.
dista circa un kilometro dal inizio del centro

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho dato una stella perché meno non si può. Arrivo in camere, faccio la doccia e uscendo noto dei peli sul bidet, guardando la foto si capisce bene da che posto sono caduti.
Mi dicono che puliranno a fondo la camera, erano le 23.00 ed ero sveglia dalle 4, ero stanchissima e sono pure al terzo mese.
Non avendo consumato il pasto per il quale ho pagato 20€, ho chiesto un rimborso, la ragazza è andata subito sul piede di guerra perché aveva capito che, vista la scarsa igiene, avessi chiesto un rimborso della camera. Mi fa strada dicendomi "siamo umani, le cameriere hanno tante camere, non hai trovato un morto in camera". Arriva nel bagno e con molta maleducazione mi dice "cos'è che non va!?" stanchissima, la liquido. Faccio l'ultima pipì prima di andare a letto, vedo negli angoli altri peli, troveranno il mio disegno su dove sono, chissà che decidano di pulire. Vergognosi e imbarazzanti.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
tuttovero3, Responsabile reception presso Hotel Piero Della Francesca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2019

Normalmente cerchiamo sempre di dare ragione al cliente ma nel suo Caso non è proprio Possibile
Ci Scusiamo per il Disagio dei Due Numeri di Peli trovati nel Bidè Assolutamente Una gravissima Mancanza ....( In Dieci Minuti le è stato ripulito tutto il Bagno )
Chiaramente se avessimo avuto a disposizione un altra Camera sarebbe stata cambiata immediatamente
Purtroppo Capita a tutti di sbagliare ma questo non giustifica la sua Maleducazione e non rispetto di entrare in un Hotel con Le scarpe Piene di Fango che molto Gentilmente ha Sparso per tutta la Camera Corridoio e Scale
Di Vergognoso ed Imbarazzante a parer Mio c'Erano Solo le sue Scarpe
Le Nostre Cameriere la Ringraziano
Cordiali Saluti

Recensito il 7 dicembre 2019

Volevo segnalare la particolare maleducazione del personale di questo hotel,per nulla disposto a venire incontro per un disguido di una prenotazione.Normalmente in un hotel di buon livello il personale ha il dovere di soddisfare o se non possibile, risolvere gentilmente un didagio del cliente.Sono abituata a questo.la mancanza di gentilezza è Inaccettabile.Sconsiglio vivamente questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Buonasera Signora Elisabetta
Mi Scusi ma dalla Sua Recensione non riusciamo a capire cosa sia accaduto
Mi farebbe molto Piacere Capire cosa sia successo al fine di migliorare i nostri Servizi
Ci Terrei Molto
Mi Potrebbe scrivere alla Mail Info@hotelpierodellafrancesca.it