“Un Hotel dove ti senti come a Casa”

Hotel Piero Della Francesca
Classificato al n.19 di 29 hotel a Arezzo
“Un Hotel dove ti senti come a Casa”
Recensito il 6 aprile 2012

Sono cliente di questa struttura da Molti anni non solo per quanto riguarda l'hotel ma soprattutto per il Ristorante 129 che fa parte della medesima struttura.
Quando con la mia Famiglia passiamo da Arezzo per noi e' un punto di riferimento ... Una garanzia di qualità e Accoglienza.
Da non Perdere la Famosa Carbonara e il Tiramisu dell'Annamaria .. Sublime

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Verona, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

L' hotel si trova alla periferia della città e si raggiunge facilmente.
Ha un parcheggio privato esterno gratuito.
La nostra camera era un pò piccola. Il bagno era normale.
Purtroppo l' hotel si trova in una via molto trafficata e l'insonorizzazione
della nostra stanza era scarsa.
La prima colazione a buffet era un pò misera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Arezzo

Recensito il 12 marzo 2012

Hotel comodo (uscita tangenziale), con parcheggio privato e a 10 minuti a piedi dal centro storico di Arezzo. Camere pulite e ben arredate. Personale simpatico e disponibile. Ristorante annesso sicuramente valido. Se volete andare a vedere la fiera antiquaria è sicuramente un ottimo compromesso tra comodità e vicinanza al centro storico (non accessibile con le auto). Consiglio anche una bella passeggiata a Cortona e al Monastero "delle Celle".

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Nettuno, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

mi meraviglio che ancora danno fregature. siamo andati il 31 dicembre 2011 per trascorrere il capodanno ma eravamo soltanto noi a morire di fame e di freddo in qel brutto posto. a noi e' dispiaciuto tanto per la nostra capogruppo si attiva tanto per farci stare bene ma li in quel posto non e' stato possibile. figuratevi ci hanno fatto scaldare con le stufe a gas molto pericolose in spazi ridotti come quello. le persone che sono addette al ricevimento servono anche ai tavoli, perche' l' unico cameriere e' il signor Raniero una persona gentile che non si capisce come fa a lavorare in quel posto. stendo un velo pietoso sui pasti che ci hanno servito per non ricordare cio' che abbiamo visto nei piatti.<ps evitate di andarci<

nettuno
Recensito il 15 gennaio 2012

ho soggiornato 4 giorni e 3 notti in questo hotel con un gruppo di amici. non mi era mai accaduto di sentire freddo come l' ho sentito in codesto hotel per modo di dire.non consiglio a nessuno di andarci perche' oltre alla cattiva cucina sono molto arroganti anche i gestori, non fanno niente rapportato alla qualita' prezzo. mi dispiace per l' ultimo dell' anno avevo previsto una serata piu' bella non e' stato cosi' pensate che ci hanno messo le stufe a gas molto pericolose in piccoli ambienti come la saletta in cui si festeggiava. il primo dell' anno udite udite a pranzo polpette avanzate e nello stesso piatto fagioli bianchi in scatola. a dimenticavo i tovaglioli di carta come in pizzeria. arroganza e' la parola giusta, tirchieria 10. spero che non tutti gli aretini siano cosi'. comunque un consiglio non andateci le stelle sono1.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
club129, Direttore alle Hotel Piero Della Francesca, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2012
In tanti anni di attività non ci era mai capitato di avere come ospiti della nostra struttura persone così maleducate e sgradevoli succubi oltretutto di una capogruppo che ha fatto la cresta sul compenso dei suoi compagni di viaggio.
Siamo noi come proprietari a sperare che non capiti spesso gente di tale bassezza morale priva di educazione .
Fortunatamente le vostre Cattiverie non hanno fatto altro che aumentare il nostro Lavoro....che come sempre facciamo con Passione e Amore.
Recensito il 7 gennaio 2012

facevo parte del gruppo che ha soggiornato dal 30/12/2011 al 2/01/2012 e mai mi sono trovato male come in questo albergo.

Queste in sintesi le mancanze dell’albergo.
TUTTI PASTI SCARSI E DI BASSA QUALITA.
PRANZO DELL’ARRIVO : mezza porzione di pasta al ragù e due fettine sottilissime di non meglio imprecisato arrosto. Niente antipasto, niente contorno, niente frutta
Dello stesso tenore i pasti successivi.
Cenone di san Silvestro: 5 tortelli di numero e un cucchiaio di chicche; un ciuffo di valeriana e 3 mazzancolle decongelate. A mezzanotte un pezzetto di cotechino e nemmeno l'ombra delle lenticchie tradizionali.. Spumante UNA bottiglia per tutti i partecipanti.
Pranzo di capodanno mezza porzione di pasta e 3 polpette con i fagioli.
La sera del primo affamati abbiamo chiesto che ci venisse portata la pizza. Anche quella di scarsa qualità, insipida e poco cotta. Nota positiva il primo e unico simil-antipasto del soggiorno.
Il pane a tavola era SEMPRE contato così pure le bevande e la frutta inesistente
I tovaglioli in tavola sempre di carta, anche il giorno di capodanno.
La colazione misera e non sufficiente per tutti i partecipanti.
Sala da pranzo di dimensioni ridotte non adatta a gruppi tanto che l’unico cameriere che svolgeva tutti e 3 i servizi (raramente c’era la figlia dei proprietari a dare una mano) faceva fatica a muoversi urtando spesso chi stava mangiando.
L’ambiente era freddo perché si lesinava anche sui riscaldamenti tanto che siamo tornati a casa con la bronchite come souvenir
Era fredda la sala ristorante e anche la Hall dove c’era la Tv e era arredata con un divano un tavolino e due poltrone tanto che per star seduti si faceva a turno. Il riscaldamento consisteva in stufe catalitiche a bombola di gas.
Le camere dell’albero erano un pò piccole e con pochi confort.
In bagno vi era un specchio sul lavabo e nessun appoggio per le cose da toilette. Non vi erano i bicchieri per gli spazzolini e la carta igienica mancava spesso. Qualacuno ha lamentato anche la mancanza di acqua calda.
Gli asciugamani non venivano cambiati tutti i giorni come da normativa 3 stelle tanto che per forzare il cambio ho dovuto gettarli nella doccia.
La tv era poggiata su un tavolino basso scomodissima da vedere dal letto.
Ci siamo lamentati per tutti e 3 giorni con la proprietaria, persona arrogante che non veniva minimamente incontro alle esigenze degli ospiti.
Il personale dell’albergo era ridottissimo e in palese disagio. Nulla avrebbero potuto se gli ordini impartiti erano quelli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 30 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012 con un gruppo di circa 40 persone. La camera aveva la moquette macchiata ed era fredda, nonostante l'indicatore della temperatura segnasse il massimo (il riscaldamento era, comunque, centralizzato e temporizzato), mentre il bagno non aveva la doccia, ma una vasca da bagno con il braccio estraibile, ed era sfornito di sapone. Gli spazi comuni (dai corridoi, alle scale, alla sala d'attesa) erano freddi e sprovvisti di riscaldamenti. Tanto che, dopo varie insistenze, i proprietari hanno provveduto all'accensione di alcune stufe portatili, comunque non sufficienti a riscaldare gli spazi. Nella sala ristorante (non grande abbastanza per ospitarci tutti comodamente) erano presenti i caloriferi che, però, sono stati accesi solo dopo nostra incessante richiesta e solo per la durata dei pasti. Quest'ultimi erano scarsi, con porzioni da fame (come potete valutare voi stessi dalle foto che includiamo).. Il menù era sempre e comunque a base di carne, il vino era annacquato, i tovaglioli di carta (nonostante la cifra da noi pagata per il soggiorno) e c'era un solo bicchiere per persona, nel quale si dovevano bere sia il vino che l'acqua. A Capodanno non ci sono state servite la tradizionale zuppa lenticchie, nonostante la nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Etrusco Arezzo Hotel
N. 11 di 29 a Arezzo
AC Hotel Arezzo
AC Hotel Arezzo
N. 12 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel Piero Della Francesca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piero Della Francesca

Struttura: Hotel Piero Della Francesca
Indirizzo: Via Romana 20/22, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.19 di 29 hotel in Arezzo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piero Della Francesca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piero Della Francesca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piero Della Francesca Arezzo Prezzi
Hotel Piero Francesca