“Un "chicchino" per gli amanti del genere”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Camera Con Vista

Camera Con Vista
Classificato al n.40 di 110 B&B in Arezzo
Torino, Italia
“Un "chicchino" per gli amanti del genere”
Punteggio 5 su 5

Situato in un palazzo storico in pieno centro, un vero gioellino....Proprietaria gentile e disponibile.. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ho soggiornato in una camera con bagno e cucina a disposizione con tutto l'occorente per la colazione, ma, evidentemente, per un té o un caffé a qualunque ora e questo per me vale più di qualunque albergo 5 stelle! La stanza in cui sono stata perfetta per un nucleo di 4 persone! e foto sul sito corrispondo a realtà, per cui date un'occhiata per farvi un'idea.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Milano
Punteggio 4 su 5

Il B&B si trova in un antico palazzo nel centro storico di Arezzo. Il nome scelto rispecchia la visuale che veramente si ha dalle finestre!! L'appartamento si trova all'ultimo piano senza ascensore. I mobili sono "quelli della nonna" e tutto risulta grazioso e ben curato. Comodi i letti. La proprietaria è gentile ed all'ingresso troverete guide e libri sulla città. Noi eravamo in tre e ci sono state date due camere comunicanti tra di loro, con una piccola ma ben fornita cucina dove potervi preparare la colazione (lato negativo è che è proprio tra una camera ed il bagno). Avendo la cucina a disposizione in realtà ci si può preparare un the a qualsiasi ora. La colazione standard, nulla di speciale. Il bagno molto spazioso, senza finestra ma con una bella vasca grande! Comodissimo per girare nei vicoli di Arezz, si trova in una ZTL...quindi bisogna cercare il parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
etta1963, Proprietario alle Camera Con Vista, ha risposto a questa recensione.
Ringraziandovi per la vostra recensione, che rispecchia bene la nostra struttura, vorrei replicare che abbiamo messo a punto una dettagliata indicazione stradale per arrivare ai parcheggii più vicini, sia custoditi che gratuiti, dai quali si arriva in pochi minuti a piedi al nostro B&B. Sapiamo bene che la colazione è media ma ci stiamo lavorando per trovare una formula, nonostante la regolamentazione molto rigida per i B&B, per migliorare il servizio. E' nel nostro interesse rendervi contenti ed offrire il miglior servizio possibile e siamo sempre aperti a suggerimenti.
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 4 su 5

Il B&B " Camera con vista" è centralissimo e si trova a pochi passi dalla stazione e si possono raggiungere facilmente i più importanti monumenti e chiese che vorrete visitare. Inoltre è collocato in una via silenziosissima tanto che la mattina vi sveglierete con il cinguettio degli uccellini...
Le camere sono arredate con gusto avendo cura di recuperare e mantenere tutto ciò che appartiene al passato come i pavimenti in cotto d'epoca e i graffiti alle pareti. La padrona è molto ospitale e gentile .. Vi sentirete come a casa vostra . Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo e, ogni qual volta , rincasando nel B&B aprirete il portoncino, vi sentirete dopo pochi giorni già aretini.. Soggiornando nel B& B" Camera con vista" vi sentirete parte integrante del posto ... Lo raccomando anche per il buon prezzo .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Firenze
Punteggio 4 su 5

Siamo rimasti "intrappolati" nel Casentino per via della neve. Non eravamo preparati per un soggiorno fuori casa. Per fortuna abbiamo trovato questo bellissimo B+B a Arezzo con delle camere arredate con stile e gusto. La proprietaria era molto gentile, ci ha accolto con tanto calore. In più la posizione del complesso è ottimo per girare Arezzo tutto a piedi. Così la nostra sfortuna (la neve) alla fine ha avuto qualcosa di buono - conoscere Camera Con Vista a Arezzo! Lo raccomando!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 4 su 5

Posizione centrale, ti puoi muovere per Arezzo semplicemente a piedi, il Duomo, la Fiera Antiquaria, Piazza Grande, insomma tutto vicino. Il ns appartamento dava sulla parte della strada e potevamo approfittare di una vista del tramonto eccezionale, niente rumore, notti tranquille. La proprietaria carina e gentile, si è preoccupata tutti i giorni di farci sentire a nostro agio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 2 su 5

Il costo del soggiorno è alto rispetto al fatto che: per arrivare in camera bisogna fare ben 4 piani a piedi,per fare colazione con un caffè bisogna andare al primo bar che incontri uscendo per strada,che i rumori del corridoio disturbano il riposo e quelli del vicino di stanza non si possono evitare,e che il bagno è senza finestra,ma con una porta, chiusa, che aprirebbe sul corridoio,per fare colazione bisogna andare nella camera del vicino....€ 70,00\notte(recita l'amministrazione)....ne ho pagate 60!avrei pagato meno,molto volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
marietta h, Proprietario alle Camera Con Vista, ha risposto a questa recensione.
Salve,

dal inizio di quest'anno abbiamo preso in gestione questo grazioso e caratteristico B&B. si trova al 3° piano (senza ascensore) di un palazzo nel pieno centro storico di Arezzo. Le nostre 3 camere sono ampie e luminose con vista sulla citta e sui giardini circostanti. Abbiamo diverse tipologie di camere, bagni con e senza finestra, con doccia o con vasca, privati all'interno della camera oppure in comune. La colazione è compresa. Abbiamo cercato di migliorare il servizio tenendo conto delle vostre recensioni. La disposizione delle camere e stata cambiata per garantire maggiore privacy e i prezzi sono stati adeguati.
Siamo sempre disposti a venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti.

Cordiali saluti
La Direzione
roma
Punteggio 4 su 5

La posizione è ottima, in pieno centro ma in una strada molto tranquilla. Le camere sono davvero belle e originali e (almeno la nostra, ma credo anche le altre) con delle vedute deliziose sui tetti di Arezzo, dotate di bagno spazioso e altrettanto carino. Il prezzo non è bassissimo per essere un B&B, ma neanche troppo alto visto che è un posto veramente fuori dall'ordinario. Il proprietari è molto gentile. I lati negativi sono quattro rampe di scale per chi non ama i gradini, i rumori del distributore di caffe e delle porte ben percepibili fin dentro la propria stanza, la colazione veramente modesta (plum cake, fette biscottate e marmellata tutto confezionato e in camera, più cialde per il distributore di bevande calde in corridoio; comunque ci sono ottimi bar in zona). Se cercate tutte le comodità probabilmente non è il massimo, ma se cercate un posto romantico e originale che sia un piacere per gli occhi sia nelle camere, sia dalla finestra, sia nei paraggi, questo B&B è veramente impagabile. Io e la mia ragazza siamo rimasti entusiasti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
La Casa delle Rose di Maria
B&B Lory's House
B&B Lory's House
N. 15 di 110 a Arezzo
Punteggio 4.5 su 5 39 recensioni

Conosci Camera Con Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camera Con Vista

Struttura: Camera Con Vista
Indirizzo: Via Oberdan 75, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.40 di 110 B&B in Arezzo
Nel centro storico di Arezzo, al terzo piano di un palazzo del 1700 offriamo ospitalità in confortevoli camere con vista su tetti, torri, chiese e giardini della città. L'ambiente e stato ristrutturato nel 2005. Le camere sono ampie, luminose con bagno privato ed angolo cucina, fornite dei principali servizi come Tv, WIfi e biancheria. La posizione centrale è ideale per visitare a piedi i più importanti luoghi d'arte e monumenti della città, fare shopping e farsi viziare nei tanti ottimi ristoranti del centro storico, ma anche per raggiungere la stazione dei treni e altri mezzi pubblici in pochi minuti . Firenze e Siena si raggiungono in poco più di mezz'ora, come anche Cortona, Anghiari e il Casentino. Vicinissimo alle cliniche San Giuseppe e Poggio del Sole. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camera Con Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camera Con Vista Arezzo, Toscana