“SENZA PRETESE ”
Recensione di Taste

Taste
Al n.110 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce durante la visita della città.

Piccolo ambiente carino, effettua anche vendita, con alcuni tavoli all'esterno.

Secondo me più adatto per aperitivi.
Lo abbiamo scelto basandoci dai piatti elencati sulla lavagna, poi in realtà il menu proponeva meno cose.
Io volevo pici all'aglione e non ho potuto mangiarli.

Comunque, antipasto salumi e pecorini buono.
Pici al ragù bianco di chianina un po unto.
Invece i pici al ragù d'anatra buoni.

Vino rosso al bicchiere buono.

Recensito 7 settembre 2018

Situato in uno degli angoli più belli di Arezzo (di fronte alla splendida facciata della Pieve, accanto alla Fontana monumentale e sotto il "Palazzo delle Fonti" restaurato di recente), il "Taste" è un locale semplice, con un menù di poche portate ma di grande interesse, anche dal punto di vista della cantina. Abbiamo cenato con un ottimo tagliere di bruschette, salumi e formaggi locali, ed un peposo alla fiorentina molto buono accompagnato da patate arrosto. Tutto molto piacevole ad un prezzo abbordabile. Unico piccolo suggerimento: alcuni tavolini esterni sono troppo vicini alla stradina dove passano le auto. Da ritornarci per provare i primi piatti.

Recensito 5 settembre 2018

Ci andiamo a spesso anche a pranzo il posto è bellissimo e il locale stupendo, torniamo spesso sopratutto per l'ottima scelta vini e per l'accoglienza. Ci fanno sentire sempre a casa

Recensito 3 settembre 2018

Fortuna ha voluto che i nostri due adorabili pargoli abbiano abbracciato il proverbiale Morfeo per un'oretta, in modo che potessimo goderci un sereno e piacevole aperitivo/snack in uno dei punti strategici della città, proprio sul retro di Piazza Grande. Oltre alla monumentale fontana che si trova proprio sul fronte del locale, ci tengo a segnalare la bontà della torta della nonna, fatta con una morbida pasta frolla ed una buonissima crema pasticcera. Non male neanche il calice di Montepulciano che ha reso ancora più rilassata l'atmosfera fine-agostana...

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo li prima solo per due caffè e un coca. Il gente erano molto simpatico nonostante eravamo a il posto popolare una ora. Dopo siamo ritornati per pranzo. Abbiamo mangiato molto bene. Grazie perche tua ospitalità!
Fred e Belinda da Olanda

Gli utenti che hanno visto Taste hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Taste? Condividi la tua esperienza!