I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Orbitz.com
Priceline
66 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/02/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
eDreams60 USD
FindHotel60 USD
Trip.com81 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 novembre 2021

Direi che di 4 stelle non ha nulla.
Avevi prenotato leggendo ci fosse il minibar per mettere il latte di mia figlia che di notte si sveglia ancora ( ha 21 mesi) e invece era chiuso a chiave dicono per normativa covid. Sarebbe stato corretto scriverlo perché per me età fondamentale ed è stato un disaggio.
Letto con materasso troppo duro e non abbiamo dormito praticamente nulla,il bidet attaccato al water e al muro ed era impossibile lavarsi.
Cuscini troppo bassi,quasi inesistenti e camera troppo calda e non si riusciva a respirare.
Gentile la signora delle colazioni ma non è possibile che alle 8,30 i cornetti era già terminati ( la colazione è dalle 7 alle 10) e alla mia richiesta se venisse rifornito il buffet mi è stato detto di no perché c'è stato un boom di prenotazioni!! Soprattutto per un 4 stelle bisogna essere sempre al top e noi di 4 stelle ne abbiamo girati parecchi e non c'è mai capitata una cosa del genere! Una coppia arrivata dopo di noi si è dovuta accontentare dei biscotti....che per carità sono buoni ma non mi sembra corretto! Uno paga la colazione ed è giusto ci sia tutto e ampia scelta!!!
Unica nota positiva è a 10 km da Arezzo.
Mi dispiace ma non lo consiglio! Gli do al massimo 2 stelle!

Data del soggiorno: novembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 novembre 2021

Bella struttura si presenta bene peccato che ci siano spuacevoli dettagli che ne riducano la qualità percepita: piante secche sul bancone della reception e ai vari piani quando invece nella sala comune con televisore e tavolo da bigliardo è presente un piccolo giardino interno ben tenuto; piattole in camera, mancanza phon, maniglia di armadio senza una vite di fissaggio, colazione a buffet abbondante e varia, personale gentile.

Data del soggiorno: novembre 2021
Recensito il 3 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato all'hotel in occasione della fiera antiquaria di Arezzo.
Ampia ed elegante hall con divani e TV, tavolo da biliardo.
Il personale della reception, cortese e disponibile, sia la signora che ci ha accolto sabato, sia l'uomo con cui abbiamo fatto il check out domenica. Colazione inclusa, ampia scelta e servita da una graziosa signorina. Camera pulita, bagno fornito di svariate salviette e necessario per la toelette( docciashmpo, ecc). Sul retro dell'hotel si trova una piscina con cascata scenografica e possibilità di sedersi nel giardino a rilassarsi.
Se proprio devo trovare una pecca, a parere personale, non amo la moquette in camera.
Per le nostre esigenze di pernottamento, anche come distanza dal centro di Arezzo,siamo stati più che soddisfatti .

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 30 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo albergo e ci siamo trovati bene. Zona tranquilla, ampio parcheggio, la nostra stanza dava sulla piscina e sul parco di Legnano. La piscina è molto carina, con pietra, c'è spazio per nuotare. Abbiamo preso due mojto, erano buoni, il servizio è stato sollecito. Non abbiamo provato il ristorante. La colazione era buona, buone brioches e piccoli bomboloni. Un buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 30 settembre 2021

L'albergo meriterebbe una valutazione migliore, ma il ristorante (sia per cena che per colazione) è risultato di un livello molto basso, sia come qualità del cibo e delle bevande che come servizio. Soggiorrnate soltanto.

Data del soggiorno: settembre 2021