I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
eDreams
Priceline
66 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/01/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
ZenHotels.com
Agoda.com60 USD
Trip.com81 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato all'hotel in occasione della fiera antiquaria di Arezzo.
Ampia ed elegante hall con divani e TV, tavolo da biliardo.
Il personale della reception, cortese e disponibile, sia la signora che ci ha accolto sabato, sia l'uomo con cui abbiamo fatto il check out domenica. Colazione inclusa, ampia scelta e servita da una graziosa signorina. Camera pulita, bagno fornito di svariate salviette e necessario per la toelette( docciashmpo, ecc). Sul retro dell'hotel si trova una piscina con cascata scenografica e possibilità di sedersi nel giardino a rilassarsi.
Se proprio devo trovare una pecca, a parere personale, non amo la moquette in camera.
Per le nostre esigenze di pernottamento, anche come distanza dal centro di Arezzo,siamo stati più che soddisfatti .

Data del soggiorno: ottobre 2021
Recensito il 30 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo albergo e ci siamo trovati bene. Zona tranquilla, ampio parcheggio, la nostra stanza dava sulla piscina e sul parco di Legnano. La piscina è molto carina, con pietra, c'è spazio per nuotare. Abbiamo preso due mojto, erano buoni, il servizio è stato sollecito. Non abbiamo provato il ristorante. La colazione era buona, buone brioches e piccoli bomboloni. Un buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 30 settembre 2021

L'albergo meriterebbe una valutazione migliore, ma il ristorante (sia per cena che per colazione) è risultato di un livello molto basso, sia come qualità del cibo e delle bevande che come servizio. Soggiorrnate soltanto.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 12 settembre 2021

Abbiamo soggiornato 4 giorni, dopo aver letto alcune recensioni eravamo preoccupati.
Buono il rapporto qualità prezzo, il personale disponibile e professionale.
L'esterno: la piscina ed il resto veramente curato.
Il cibo nella media, si nota che la struttura si sta attivando x migliorare alcuni aspetti.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 3 settembre 2021 da dispositivo mobile

Giudizio positivo. Buono il rapporto qualità / prezzo. Buona la pulizia. Carina la cena sulla terrazza all’aperto. Carina la piscina. Colazione un po’ da migliorare (offerta un po’ limitata). Nel complesso un piacevole soggiorno. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2021