“Ottimo bed and breakfast ad Arezzo”

Recensione di l'arco di san rocco

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Markeight
Provincia di Perugia, Italia
“Ottimo bed and breakfast ad Arezzo”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Durante le vacanze di Natale io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato presso il B&B L' arco di San Rocco ed al nostro arrivo abbiamo scoperto di poter usufruire di un intero appartamento di 60 metri quadrati composto da una cucina completa, un bagno grande comodamente utilizzabile anche da anziani e disabili e una camera da letto con ben 3 posti letto. I proprietari sono cordiali e i locali puliti. Ottimo rapporto qualità-prezzo anche considerando che gli animali domestici sono i Benvenuti e non pagano alcun supplemento. Consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
kucenze
Lodi, Italia
“Facilmente accessibile”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Tipico casale toscano,accogliente e pulito,signora gentile, frigo con acqua e yogurt, biscotti e tutto l'occorrente per la colazione...

Data del soggiorno: giugno 2018
marta f
Firenze, Italia
“Come a casa”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ci siamo trovati x caso a soggiornare in questo b&b in occasione di una gita fuori porta. Immersi in un paesino di campagna, un'atmosfera di altri tempi.. Per non parlare dei proprietari di casa: gentilezza e cordialità la fanno da padrone.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia trascorrere qualche giorno di tranquillità e riscoprire il calore familiare :)

Data del soggiorno: gennaio 2017
MatteoS22
Bagnaia, Italia
“Come a casa”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Qui ci si sente a casa propria.
Appena arrivati siamo stati avvolti dalla simpatia e accoglienza dei proprietari,che ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto e tanti consigli su dove mangiare (la signora ha chiamato personalmente un suo amico per prenotare un tavolo per noi).
Il posto poi è un nell'appartamento del loro casale,composto da cucina,disimpegno,bagno e camera.
La colazione è stata impreziosita da delle crostatine fatte in casa da una loro vicina.
Arrivati a casa ci è arrivato un messaggio loro per sapere se era andato bene il viaggio.
Cosa volere di più?
Persone davvero squisite e posto in cui io e mia moglie torneremo sicuramente appena possibile.
Andando via il propietario mi ha chiesto un consiglio per migliorare e su due piedi non sapevo che dire.
Ora una cosa mi viene in mente,visto il tipo di persone : delle foto di questa bella famiglia appese nell'appartamento,che completino il quadro caloroso che queste belle persone danno di loro.

Data del soggiorno: settembre 2016